PDA

View Full Version : [PN] Sony Ericsson W610i

iodo85
19-07-2007, 10:53
Come da titolo ho un Sony Ericsson W610i scontrinato il 09/07/07, quindi con poco più di una settimana di vita!
Inutile dire che il telefono è come nuovo e dispone di tutti gli accessori originali: scatola, manuali, cd con software, cuffie stereo, cavetto usb, alimentatore, memoria M2 da 512MB e ovviamente scontrino.

Scambio con W810i o in alternativa con K750i/W800i. Possibilmente in buono se non ottimo stato e con conguaglio da stabilire una volta presa visione delle condizioni del telefono che mi offrite.

Solo scambio a mano in zona Pordenone.

IBELONGTOYOU
19-07-2007, 17:00
ciao!!!
ti conviene ricontrollare il prezzo, e sistemarlo come da regolamento....
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=382044&langId=-1&category_rn=1572
meno il 20%..

CIAOOOO:mc:

iodo85
19-07-2007, 18:11
L'iva l'ho pagato io! Non me lo hanno regalato! Il telefono ha una settimana di vita e meno di 250 non lo faccio!
Se ci sono altri che vogliono fare commenti del genere sono pregati di astenersi! Posti SOLO chi è interessato!
Grazie.

IBELONGTOYOU
19-07-2007, 19:09
allora io faccio questi commenti perchè c'è un regolamento e forse è meglio che lo leggi!!!

IBELONGTOYOU
19-07-2007, 19:11
3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

HighVoltage
19-07-2007, 19:47
ciao!!!
ti conviene ricontrollare il prezzo, e sistemarlo come da regolamento....
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=382044&langId=-1&category_rn=1572
meno il 20%..

CIAOOOO:mc:

quoto :)

HighVoltage
19-07-2007, 19:48
L'iva l'ho pagato io! Non me lo hanno regalato! Il telefono ha una settimana di vita e meno di 250 non lo faccio!
Se ci sono altri che vogliono fare commenti del genere sono pregati di astenersi! Posti SOLO chi è interessato!
Grazie.

non è un ragionamento che regge...almeno in questo luogo....;)

o adatti il prezzo o si chiude e te lo vendi privatamente....

HighVoltage
19-07-2007, 19:48
3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
nessun post più esplicativo di questo poteva essere fatto.....

detto questo aspettiamo che il venditore regolarizzi il prezzo....;)

iodo85
19-07-2007, 20:27
Benissimo! Chiudi pure allora. ;)
Un calo di 60 euro per una settimana di vita passata per lo più dentro la sua confezione è eccessivo!
Avrei potuto capirlo se il telefono avesse avuto un mese o più ma così mi pare una presa in giro.

HighVoltage
19-07-2007, 21:01
Benissimo! Chiudi pure allora. ;)
Un calo di 60 euro per una settimana di vita passata per lo più dentro la sua confezione è eccessivo!
Avrei potuto capirlo se il telefono avesse avuto un mese o più ma così mi pare una presa in giro.

beh nessuno ti obbliga a vendere i tuoi oggetti qui in questo forum....ci sono delle regole da seguire, per evitare speculazioni di vario tipo...inoltre l'IVA non è giusto, regolamenti a parte, farla pagare a chi, da privato dopo di te che sei anche un privato, acquista il tuo cell....se sapessi cos'è l' IVA mi daresti ragione...ma evidentemente non lo sai ;)

HighVoltage
19-07-2007, 21:40
thread riaperto...non voglio dar luogo ad una polemica ma voglio darti la possibilità di rispondere....dato i complimenti che mi hai fatto in pvt :)

iodo85
19-07-2007, 23:53
Da come l'hai messa sembra ti abbia detto chissà cosa in pvt! In realtà ti ho semplicemente detto che mi è sembrato scorretto chiudere il thread con questa frase:
se sapessi cos'è l' IVA mi daresti ragione...ma evidentemente non lo sai
Perchè personalmente lo leggo come un "sei un ignorante" (detto con termini civili :D ) e se permetti la cosa mi pare alquanto ineducata.

Detto questo, so benissimo che cos'è l'iva e come ti ho detto trovo giusto che venga fatto rispettare il regolamento. Infatti, non trovandomi d'accordo con esso, ho rimosso l'oggetto dalla vendita.

Tutto qui, non devo aggiungere altro.

iodo85
20-07-2007, 00:03
Anzi, facciamo così... non vendo ma scambio solo, così non ci sono problemi.
Se puoi dare una ripulita mi fai un favore.

AMD-ATHLON
20-07-2007, 00:48
io ho un k750i nuovo nuovo con garanzia residua verificabile da scontrino, pellicola sul display, alcuni accessori mai utilizzati, usato solo in ufficio... mi dici ke memoria monta il tuo cel e se come il mio modello ha il flash utilizzabile come torcia?

iodo85
20-07-2007, 01:12
Memory card M2 da 512MB, ovviamente espandibile. Si ha il flash utilizzabile come torcia.

HighVoltage
20-07-2007, 01:29
Anzi, facciamo così... non vendo ma scambio solo, così non ci sono problemi.
Se puoi dare una ripulita mi fai un favore.

nada non "ripulisco" i post rimangono qui...al limite posso chiudere questo e te ne apri un altro ;)

Cmq non volevo darti dell'ignorante sia chiaro....solo che come ben saprai l'iva la paga il "consumatore finale" quindi tu...adesso rivendendolo, da privato, non puoi far pagare perte dell'iva a chi te lo comprerà ;)

AMD-ATHLON
20-07-2007, 12:15
accetto lo scamvio col mio k750i nuovo nuovo ?

Posti foto del tuo prodotto ?

iodo85
20-07-2007, 12:17
Le foto non servono, guarda una qualsiasi recensione ed è quello. Ripeto che il telefono è nuovo e non ha alcun tipo di segno o graffio.
Resta cmq il fatto che vado per lo scambio a mano e tu sei di Foggia...:D

AMD-ATHLON
20-07-2007, 12:34
Le foto non servono, guarda una qualsiasi recensione ed è quello. Ripeto che il telefono è nuovo e non ha alcun tipo di segno o graffio.
Resta cmq il fatto che vado per lo scambio a mano e tu sei di Foggia...:D

beh cmq il probabile acquirente vuole vedere cosa acquista! e cmq se intendi spedire, io sono il primo in coda con spedizione... ;)
resto iscritto per vedere come vanno le cose

iodo85
20-07-2007, 12:39
Ti assicuro che è NUOVO! Cmq se dovessi decidere di spedire sappi che sei il primo della lista!!;)

AMD-ATHLON
20-07-2007, 12:43
Ti assicuro che è NUOVO! Cmq se dovessi decidere di spedire sappi che sei il primo della lista!!;)

mettiti nei miei panni come in quelli di 1 altro utente... fidarsi è bene e non fidarsi è meglio ... + che altro sono un tipo molto pignolo.
CMQ attendo la tua decisione di spedire :D GRAZIE