View Full Version : [TV] VENDO NOKIA 6630 PERFETTO
Come da titolo
Vendo nokia 6630 aggiornato all'ultimo Fw V6.03.40.
Perfettamente funzionante con TomTom 5.20
Condizioni perfette,usato poco,cover SILVER nuova +cover originale grigia.
Scatola con manuale + cuffie stereo+Mmc 64 Mb+cavo dati+caricabatteria+
batteria originale + batteria litio 1500 mAh
Prezzo abbassato a 80€
€ 80 compresa spedizione paccocelere 3
Pagamento con Postepay
P.S.:Il tel e' quasi nuovo,lo usavo come muletto.
TIMER FISSO:000015:44 !!
CODA:Taxon ?
Provenzano ??
Vegita.ssj ?
Aes Sedai
Gatto77
Mangianastri
19-07-2007, 11:04
Coda a 70 spedito con raccomandata :)
Il telefono e' praticamente nuovo..
TIMER FISSO:000015:44 !!
Prezzo abbassato a 80€ compreso j+3
Coda , hai anche una mmc dv da 512mb ? Se si lo prendo io ;)
provenzano
20-07-2007, 12:24
75 comprese spedizioni , fammi sapere
Coda , hai anche una mmc dv da 512mb ? Se si lo prendo io ;)
Mi dispiace ,ma la mmc mi serve..pero' le trovi ormai in
tutti gli ipermercati..anche xche' ormai la 512 e' un po' piccola !!
Se ti interessa fammi sapere.
Il cell e' come nuovo 15 ore e 44 min di vita !!
Mi dispiace ,ma la mmc mi serve..pero' le trovi ormai in
tutti gli ipermercati..anche xche' ormai la 512 e' un po' piccola !!
Se ti interessa fammi sapere.
Il cell e' come nuovo 15 ore e 44 min di vita !!
Ok , ti faccio sapere subito ma mi dovresti spedire le foto o pubblicarle qui ;)
EDIT ;)
Vegita.ssj
20-07-2007, 18:31
Coda al tuo prezzo.
Potresti spedire in postacelere1 che va bene lo stesso e ci mette 1 giorno?
fammi sapere:)
provenzano
20-07-2007, 20:27
Non prendi in considerazione minimamente la mia offerta ? :cry: :cry:
Aes Sedai
20-07-2007, 21:29
Coda dopo Vegita.SSJ alle tue condizioni
x Taxon :
ecco una foto
http://img502.imageshack.us/img502/1503/20072007001ud3.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=20072007001ud3.jpg)
x provenzano:
preferisco venderlo al mio prezzo(gia' abbassato) :)
x Vegita.ssj:
Con paccocelere 1 viene 86€
Provenzano ??
Vegita.ssj ?
Aes Sedai
Gatto77
provenzano
21-07-2007, 06:49
x Taxon :
ecco una foto
http://img502.imageshack.us/img502/1503/20072007001ud3.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=20072007001ud3.jpg)
x provenzano:
preferisco venderlo al mio prezzo(gia' abbassato) :)
x Vegita.ssj:
Con paccocelere 1 viene 86€
Vegita.ssj ?
Aes Sedai
Provenzano ??
Ciao , ascoltami , è vero che ho fatto l'offerta di -5 euro , ma è anche vero che tu dopo 1 ora hai risposto a taxon senza degnare nemmeno una risposta alla mia richiesta . Se non erro quelli che sono dopo di me hanno chiesto coda dopo 6 ore che l'ho chiesta io e cioè dopo 5 ore del tuo intervento x rispondere a taxon senza prendermi in considerazione . Tu credi che sarebbe stato un problema di 5 euro che mi avrebbe cambiato idea ? A quest'ora , rispettando le decisioni di taxon in coda prima di me , ti avrei anche pagato e pronto alla ricezione del pacco . Ovvio che a me un telefono non cambia la vita , ma ti invito a rivedere gentilmente la tua coda o la priorità . Se fosse un problema di 5 euro facciamo così , offro 85 pago subito e ciao , ma so che non è corretto come del resto non trovo corretto dire spedisci in paccocelere1 perchè arriva in 1 giorno o , come ha fatto un altro in coda da te in altre discussioni , mi serve subito voglio chiudere perchè devo partire . Ovviamente sei libero di farne ciò che vuoi dei tuoi averi , però ricordati che mi sei debitore di una risposta che potrebbe valere un'esclusione da una coda legittima . Ciao e buona Domenica .
ti offro 80 euro compreso j+3, cioè il tuo prezzo di vendita
Ciao , ascoltami , è vero che ho fatto l'offerta di -5 euro , ma è anche vero che tu dopo 1 ora hai risposto a taxon senza degnare nemmeno una risposta alla mia richiesta . Se non erro quelli che sono dopo di me hanno chiesto coda dopo 6 ore che l'ho chiesta io e cioè dopo 5 ore del tuo intervento x rispondere a taxon senza prendermi in considerazione . Tu credi che sarebbe stato un problema di 5 euro che mi avrebbe cambiato idea ? A quest'ora , rispettando le decisioni di taxon in coda prima di me , ti avrei anche pagato e pronto alla ricezione del pacco . Ovvio che a me un telefono non cambia la vita , ma ti invito a rivedere gentilmente la tua coda o la priorità . Se fosse un problema di 5 euro facciamo così , offro 85 pago subito e ciao , ma so che non è corretto come del resto non trovo corretto dire spedisci in paccocelere1 perchè arriva in 1 giorno o , come ha fatto un altro in coda da te in altre discussioni , mi serve subito voglio chiudere perchè devo partire . Ovviamente sei libero di farne ciò che vuoi dei tuoi averi , però ricordati che mi sei debitore di una risposta che potrebbe valere un'esclusione da una coda legittima . Ciao e buona Domenica .
Ciao,non ti ho risposto xche' preferisco venderlo al mio prezzo...
Neanche a me 5 € cambiano nulla,ma se conti che il j+3 costa € 9,30,alla
fine e' regalare il 6630 , e un po' mi dispiace.(su Ebay ne e' stato venduto uno ieri x 120!!)
X la coda l'ho modificata.
Vegita.ssj
21-07-2007, 11:44
Io ci son sempre, ti dicevo il postacelere1 che costa 10 euro e permette di spedire documenti fino a 3kg e la somma delle misure deve essere 150cm quindi per un cell. lo si può spedire...
Quindi sarebbero 80 euro...
Fammi sapere:)
provenzano
21-07-2007, 12:46
Ciao,non ti ho risposto xche' preferisco venderlo al mio prezzo...
Neanche a me 5 € cambiano nulla,ma se conti che il j+3 costa € 9,30,alla
fine e' regalare il 6630 , e un po' mi dispiace.(su Ebay ne e' stato venduto uno ieri x 120!!)
X la coda l'ho modificata.
Grazie , comunque non prenderla come rimprovero , è che io sono solito a dare sempre una risposta alle domande che mi si fanno , quindi se dico in coda significa che va inserito , se dico troppo basso oppure no , è escluso senza proteste successive . Ovviamente non la pensiamo tutti allo stesso modo . Comunque grazie di avermi messo in coda , vediamo cosa decide Taxon .:D :D
Vegita.ssj
21-07-2007, 12:50
Grazie , comunque non prenderla come rimprovero , è che io sono solito a dare sempre una risposta alle domande che mi si fanno , quindi se dico in coda significa che va inserito , se dico troppo basso oppure no , è escluso senza proteste successive . Ovviamente non la pensiamo tutti allo stesso modo . Comunque grazie di avermi messo in coda , vediamo cosa decide Taxon .:D :D
Spetta, dopo taxon ci sono io dato che la tua offerta iniziale non rispettava le sue condizioni, quindi balzi automaticamente dopo di me:)
provenzano
21-07-2007, 13:04
:cool: :cool: Spetta, dopo taxon ci sono io dato che la tua offerta iniziale non rispettava le sue condizioni, quindi balzi automaticamente dopo di me:)
Oh , ma che me devo mette a fà cagnara pe 'n pezzu de ferraccio ?
Ma fate un pò come ve pare , chi ha più giudizio lo usi , me ne sto da una parte , quando mi chiamate io rispondo . Non ripeto il mio risentimanto perchè già spiegato , se il venditore ha deciso di rimettermi in coda probabilmente un briciolo di ragione ce l'avevo , no ? Hai fatto l'offerta dopo mezza giornata dalla mia e c'erano tutti i presupposti per essere contattato , probabilmente gli è sfuggito qualcosa ma immaginavo che ci trovavamo nei casini . Va bene così , non preoccuparti , con questo caldo .....
La cosa si fa' un po complessa ;non voglio creare casini,ecco il regolamento:
La coda-precisazione sul punto del regolamento 4.3
"come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)
Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.
ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato,
quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato."
Quindi x rispettare il regolamento la coda e' questa:
Vegita.ssj ?
Aes Sedai
Gatto77
provenzano non in coda xche' ancora non ha dichiarato la volonta' di concludere(ovviamente al prezzo indicato).
taxon in coda da + di 24 ore !! aspetto fino a stasera .
X Vegita.ssj
Paccocelere 1 Plus
Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro. Da oggi puoi richiedere il ritiro della spedizione comodamente al tuo domicilio. quindi se vuoi j+1 sono 86€
http://www.poste.it/azienda/tariffario/index.shtml
...... quindi se dico in coda significa che va inserito , se dico troppo basso oppure no , è escluso senza proteste successive . Ovviamente non la pensiamo tutti allo stesso modo . Comunque grazie di avermi messo in coda , vediamo cosa decide Taxon .:D :D
Scusa ma tu non hai mai detto coda e non l'hai ancora detto!!!!!!!!
Hai detto :"75 comprese spedizioni , fammi sapere "
E poi :
"Oh , ma che me devo mette a fà cagnara pe 'n pezzu de ferraccio ?"
Non e' simpatico... anche xche' serve anche a te .
" probabilmente gli è sfuggito qualcosa ma immaginavo che ci trovavamo nei casini " .... si' il regolamento.... ma non solo a me.... sara' il caldo !!
provenzano
22-07-2007, 09:45
Scusa ma tu non hai mai detto coda e non l'hai ancora detto!!!!!!!!
Hai detto :"75 comprese spedizioni , fammi sapere "
E poi :
"Oh , ma che me devo mette a fà cagnara pe 'n pezzu de ferraccio ?"
Non e' simpatico... anche xche' serve anche a te .
" probabilmente gli è sfuggito qualcosa ma immaginavo che ci trovavamo nei casini " .... si' il regolamento.... ma non solo a me.... sara' il caldo !!
Jetbear , era solo una battuta scherzosa , come vedi non me la prendo dall'esclusione della coda . Sappi che in Italia ogni regolamento è di libera interpretazione , sembra che sia sempre a discrezione di chi lo applica , boh! Forse è la prima volta che lo si applica alla lettera ; pensa che non mi sono nemmeno arrabbiato la scorsa settimana pechè un membro il quale mi ha dato l'ok per la chiusura della transazione , dopo che ha ricevuto un'offerta di 5 euro più della mia , ma era di 5 euro più alta di quanto era previsto dal venditore , ha chiuso il thread dicendo " oggetto ritirato , non più disponibile " . Il regolamento prevede aste ? No , ma in PVT si può fare ciò che si vuole ; se io ora ti dico " ti do 90 euro e chiudiamo xchè ho urgente bisogno " , adesso dopo le mie affermazioni non lo venderesti perchè troppo platealmente siamo fuori regolamento e troppo in vista , ma se te l'avessi chiesto 2 giorni fa in PVT sicuramente avresti ritirato l'oggetto . Non dire di no , perchè non siamo nessuno scemi , e ai soldi ci guardiamo , quindi vedi che non è il caldo , ma solo il buonsenso . Ciao e buona domenica , facciamo così , se non lo vendi fammi sapere a 75 euro , così sono platealmente fuori coda . Ciao . :mad: :mad:
Vegita.ssj
22-07-2007, 17:21
Io ci son sempre...e spingo sempre sul POSTACELERE1, controlla io ho già effettuato spedizioni con questo metodo perchè per un pacco di un cellulare rientri sia nel peso che nelle misure e quindi con 10 euro usufruisci di un corriere espresso:)
Fammi sapere che la sett. prox vediamo di chiudere:)
Postacelere 1 Plus
Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 3 Kg di peso, al prezzo unico di 10 euro. Da oggi puoi richiedere il ritiro della spedizione comodamente al tuo domicilio.
Peso massimo consentito: 3 kg
Misure massime: somma delle tre dimensioni cm 80
quindi misura il pacco del 6630 e vedi se la somma delle dimensioni rientra nei vincoli:)
Io ci son sempre...e spingo sempre sul POSTACELERE1, controlla io ho già effettuato spedizioni con questo metodo perchè per un pacco di un cellulare rientri sia nel peso che nelle misure e quindi con 10 euro usufruisci di un corriere espresso:)
Fammi sapere che la sett. prox vediamo di chiudere:)
Postacelere 1 Plus
Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 3 Kg di peso, al prezzo unico di 10 euro. Da oggi puoi richiedere il ritiro della spedizione comodamente al tuo domicilio.
Peso massimo consentito: 3 kg
Misure massime: somma delle tre dimensioni cm 80
quindi misura il pacco del 6630 e vedi se la somma delle dimensioni rientra nei vincoli:)
Ok perfetto,non avevo visto .. era postacelere non paccocelere1.:D
Visto che Taxon dopo 48 ore non si e fatto sentire passi primo in coda
se vuoi concludiamo a 80 spedito .
Ok perfetto,non avevo visto .. era postacelere non paccocelere1.:D
Visto che Taxon dopo 48 ore non si e fatto sentire passi primo in coda
se vuoi concludiamo a 80 spedito .
Io ci sono , le hai postate le foto (che non sono sofddisfacenti...ma fa nulla ;) , grazie lo stesso) Venerdi' quasi alle 24...ringrazio Dio di darmi la possibilita' di fare weekend al mare e non stare sempre attaccato al monitor e collegato ad internet...:D
Se vuoi possimao scambiarci i dati ;)
Ciao,siccome non voglio creare casini,come avevo scritto prima nel msg del regolamento coda:
"taxon in coda da + di 24 ore !! aspetto fino a stasera "
..quindi coda di 24 ore ...quindi se entro le 17.21 di oggi Vegita.ssj
non si fa' sentire ,possiamo cocludere.
Vegita.ssj
23-07-2007, 15:48
Eccomi, comunicami gli estremi per il pagameto in pm:)
Ok telefono venduto a Vegita.ssj.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.