View Full Version : E va bene, forse non erano i grigi...
...la noia fa brutti scherzi!
Però qualcuno di voi si è divertito leggendo la storia oppure no?
C'è anche chi si è fatto un copia/incolla su un altro forum:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1145782&perpage=15&highlight=&pagenumber=1
:D
La storia era brutta? pazienza non pretendevo mica che fosse un romanzo, voleva creare solo un minimo di suspance dal tipico tread sentimentale/problematico all vaff...:sofico:
Ciao!
SilverF0x
19-07-2007, 10:38
lol selo sono copiato :D cmq niente di che -_- io ti avrei sospeso :O :D
lol selo sono copiato :D cmq niente di che -_- io ti avrei sospeso :O :D
Anch'io, ma non è successo...:D :O magari a breve...
odracciR
19-07-2007, 10:43
In effetti era meglio la tua storia che non l'ennesimo thread "la mia ragazza ha fatto l'amore con un altro però poi ha baciato un terzo, ma mi ha chiesto scusa: cosa le regalo per il nostro anniversario?" :D
mccarver
19-07-2007, 10:48
La storia era divertente, ma leggendo i reply noto che anche sull'altro forum ha ricevuto lo stesso trattamento che ha avuto qua :)
Dragan80
19-07-2007, 10:49
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1145782&perpage=15&highlight=&pagenumber=1
La storia era brutta? pazienza non pretendevo mica che fosse un romanzo, voleva creare solo un minimo di suspance dal tipico tread sentimentale/problematico all vaff...:sofico:
Ciao!
A me é piaciuta :D
A dispetto di tutti i commenti negativi che hai ricevuto, devo dire che il racconto non è scritto male, ha una sua originalità ed è presente quel tocco di souspance che mi ha tenuta alta l'attenzione fin quasi alle ultime righe.
Bravo.:)
MILANOgirl
19-07-2007, 11:04
In effetti era meglio la tua storia che non l'ennesimo thread "la mia ragazza ha fatto l'amore con un altro però poi ha baciato un terzo, ma mi ha chiesto scusa: cosa le regalo per il nostro anniversario?" :Dtzè, almeno quelli fanno ridere :O
A dispetto di tutti i commenti negativi che hai ricevuto, devo dire che il racconto non è scritto male, ha una sua originalità ed è presente quel tocco di souspance che mi ha tenuta alta l'attenzione fin quasi alle ultime righe.
a me la suspance è durata due righe quando poi è partito il vaffa :D
mt_iceman
19-07-2007, 11:06
l'ultilità di questi topic non sta tanto nel thread in sè, quanto nei commenti esilaranti che ne scaturiscono :asd:
RiccardoS
19-07-2007, 11:07
Anch'io, ma non è successo...:D :O magari a breve...
già, magari con questo ce la fai! :O :D
ma L:DL! ma dove? :sofico:
già, magari con questo ce la fai! :O :D
ma L:DL! ma dove? :sofico:
Forse se nel leggere i thread si evitasse la solita superficialità, qualcosa di buono vi si troverebbe...:sofico:
RiccardoS
19-07-2007, 11:27
Forse se nel leggere i thread si evitasse la solita superficialità, qualcosa di buono vi si troverebbe...:sofico:
dico... hai parlato di originalità e suspence fino alle ultime righe... cosa sei abituato a leggere? i thread del forum dove si parla di alieni? ma dai!
dico... hai parlato di originalità e suspence fino alle ultime righe... cosa sei abituato a leggere? i thread del forum dove si parla di alieni? ma dai!
Sono abituato a leggere i classici ;) . Appurato quasi subito che si trattava di un racconto fantastico, a me non è sembrato così male...poi de gustibus...
ma la cosa bella è che qualcuno prende sti thread sul serio :rotfl:
:fagiano: cya!
Beelzebub
19-07-2007, 11:54
A me ha fatto ridere... :D Anzi, sono in attesa di un nuovo episodio... :asd:
sempreio
19-07-2007, 11:58
http://www.youtube.com/watch?v=bas0_PrKVT4
DvL^Nemo
19-07-2007, 12:11
Ciao!
Sei un dilettante.. Mai sentito parlare di un certo Rodolfo Messore ? :D
Giusnico
19-07-2007, 12:19
L'autore di quel post è semplicemente un genio! :D Io sono un appassionato di fantascienza e ve lo posso dire tranquillamente :sofico:
In effetti era meglio la tua storia che non l'ennesimo thread "la mia ragazza ha fatto l'amore con un altro però poi ha baciato un terzo, ma mi ha chiesto scusa: cosa le regalo per il nostro anniversario?" :D
Capottato :sbonk:
io non so chi diavolo siano questi grigi!:D
Jeegsephirot
19-07-2007, 12:32
1.Grigia è l’origine, l’inizio della storia del nostro corpo, e viene primad’ogni altra esperienza, prima che la cultura ci abitui a disabitarenel grigiore diffuso della città.
2.Grigio è il mare amniotico che ci avvolge prima di venire al mondo, e forsein un grigio germinale simile a quello cerchiamo un rifugio e ritroviamonoi stessi chiudendo gli occhi (das Augengrau).
3.Grigi sono certi scoiattoli, gli altri sono bruni o rossicci o screziati,dorati: possibilità in un campo di variazioni. Riferito alla pellicciadegli scoiattoli, l’etimo greco chryseos (dorato) nasconde il grigio.
4.Grigia è l’argilla cruda, amorfa. Con la fatica del fuoco e dei fornaciaiprenderà le forme dure e resistenti dei mattoni, dei tegoli, rossi o gialli.Il grigio è potenza dei colori, aristotelicamente.
5.Grigio è il centro, nella riflessione cosmogonica di Paul Klee, il nocciolodell’esaedro cromatico, in equilibrio tra gli opposti: tra il sopra, bianco,e il sotto, nero, tra il davanti, giallo, e il dietro, viola, tra il dietro,rosso, e il davanti, verde, tra la sinistra, blu, e la destra, arancio.Il punto grigio genera i contrari, “trapassando” dal caos primigenioall’ordine.
6.Grigio è il seme, potenza dell’albero, che ancora non è albero ma lo è giàdentro di sè, muovendo adagio gli opposti nella verticale, da far uscireil bianco verso la terra e il verde verso la luce.
7.Grigio è il plesso solare, il plesso nervoso che regola la vita vegetativa,il punto addominale che nel respiro profondo fa sentire un mare lontano:la prima casa. Centro geometrico del corpo non solo in Leonardo.
8.Grigio è il punto nascosto del larin, il fuoco al centro della casa.» da quel punto immateriale che la casa prende a poggiare, ad avvolgere,ad elevarsi, ad aprirsi. Quel grigio racchiude misure e proporzioni esatte.
:O
mccarver
19-07-2007, 12:58
Ipotesi: i Signori Grigi di Momo :eek:
i semi grigi non li ho mai visti!!:ciapet:
Jeegsephirot
19-07-2007, 14:45
sono semi alieni :D
Beelzebub
19-07-2007, 15:00
Macchè, son famosissimi! :D
http://www.casaberloni.it/images/foto_semi.jpg
Macchè, son famosissimi! :D
o io non so bene catalogare il colore grigio
oppure non si vede bene la foto!!:D
Ciao!
visto che insisti: sospeso 3gg per caca3d
CLOSED!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.