View Full Version : nuovo computer DELUSIONEEEE
ho acquistato un ASUS F3SV, ultima generazione di portatili, processore a 800 con 4 mb di cache (un bolide in teoria) ecc ecc...
windows vista è più lento che windows xp sul mio vecchio asus a2780 pentium 4 con 512 ram!
all'accensione ci mette il doppio, molti programmi si impallano... ma è una presa per il culooo?????
le vostre esperienze??
io credo che cancellerò tutto e metterò su il buon vecchio XP!
franz
in molti sono già passati a xp su questo portatile. Non ricordo dove ma c'è anche una guida per mettere xp e tutti i link per i driver....prova a cercare!
L'ho preso anche io ed è un o dei motivi per cui l'ho rivenduto e mi sono tenuto il portatile in firma col professional di serie...!
marika43
19-07-2007, 08:21
ho acquistato un ASUS F3SV, ultima generazione di portatili, processore a 800 con 4 mb di cache (un bolide in teoria) ecc ecc...
windows vista è più lento che windows xp sul mio vecchio asus a2780 pentium 4 con 512 ram!
all'accensione ci mette il doppio, molti programmi si impallano... ma è una presa per il culooo?????
le vostre esperienze??
io credo che cancellerò tutto e metterò su il buon vecchio XP!
franz
disabilità i programmi e utility che non ti servono che partono allo start-up, se hai installato norton disinstalla.
;)
disabilità i programmi e utility che non ti servono che partono allo start-up, se hai installato norton disinstalla.
;)
Quoto, il norton è una "zavorra"...!
Vai di NOD32....:D !
moon-man
19-07-2007, 11:25
Quoto, il norton è una "zavorra"...!
Vai di NOD32....:D !
DOWN WITH NORTON.
fa proprio schifo!!!!!
W
KASPERSKY & NOD32
via su esegui e scrivi msconfig e poi scegli AVVIO e poi levi tutto quello che non ti serve.
vedrai che andrà molto più veloce!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.