PDA

View Full Version : Alice gate Wifi e Netgera Dg834g

misentofortunato
19-07-2007, 07:45
Salve a tutti, sto aspettando che la Telecom mi faccia arrivare il modem alice gate wifi (dato che mi spetta) nel frattempo io avevo già acquistato un Netgera Dg834 g e avendo quest'ultimo la funzione Wds lo volevo sfrtuttare per aumentare un pò la mia copertura wireless
Qualcuno però mi ha detto che la funzione wds funziona solo su apparecchi simili, è vero?????

Intrepido
19-07-2007, 08:58
Salve a tutti, sto aspettando che la Telecom mi faccia arrivare il modem alice gate wifi (dato che mi spetta) nel frattempo io avevo già acquistato un Netgera Dg834 g e avendo quest'ultimo la funzione Wds lo volevo sfrtuttare per aumentare un pò la mia copertura wireless
Qualcuno però mi ha detto che la funzione wds funziona solo su apparecchi simili, è vero?????

Ciao, se per simili intendi della stessa marca no, funziona anche tra apparecchi di marche diverse, il problema è che l'alice non credo supporti tale funzione.
Ma sei sicuro che il dg834g supporti il WDS?
Ciao :)

BTS
19-07-2007, 19:31
se è vero... mi sparo!

Intrepido
20-07-2007, 08:53
se è vero... mi sparo!

Aiuto aiuto, qualc'uno che confermi che non ha il WDS, altrimenti perdiamo BTS :sofico:

A parte gli scherzi, mi sembrava di aver letto un trend, sulla mancanza di questa funzione nel dg834g.

Ciao BTS, cambiato avatar, non ti avevo riconosciuto subito.

misentofortunato
20-07-2007, 16:27
Allora, io non so se effetivamente funziona o no, perchè non ho mai provato però vi assicuro che nella pagina delle impostazioni , cè anche il wds con le sue tre modalità
Ora provo a postare un immagine anche e spero si veda bene

lafrancos
24-07-2007, 02:40
Aiuto aiuto, qualc'uno che confermi che non ha il WDS, altrimenti perdiamo BTS :sofico:

A parte gli scherzi, mi sembrava di aver letto un trend, sulla mancanza di questa funzione nel dg834g.

Ciao BTS, cambiato avatar, non ti avevo riconosciuto subito.

Mi sa che perderemo BTS poichè ho letto che con l'ultimo fw hanno implementato anche la funzione wds. :D
Ciao. :)