View Full Version : Vendita manga online
Salve, sto cercando un sito dove poter acquistare fumetti manga, a colori e non... però dove ci siano anche le serie complete, usate, nuove quello che volete :oink: non mi intendo di fumetti quindi per evitare inculate ho preferito chiedere qui :) grazie :stordita:
Jeegsephirot
19-07-2007, 08:24
Salve, sto cercando un sito dove poter acquistare fumetti manga, a colori e non... però dove ci siano anche le serie complete, usate, nuove quello che volete :oink: non mi intendo di fumetti quindi per evitare inculate ho preferito chiedere qui :) grazie :stordita:
il mio consiglio è: ebay
ok sarà una risposta scontata, ma non credo tu posso trovare di meglio
il mio consiglio è: ebay
ok sarà una risposta scontata, ma non credo tu posso trovare di meglio
già visto, ma c'è pochissima roba :(
Jeegsephirot
19-07-2007, 14:32
be ho visto che sei di roma e credo che, come in tutte le grandi città, qualche fumetteria decente ci sia no?
Generalmente in molte fumetterie (almeno per quelle che frequento io a Torino) di collezioni complete se ne vendono parecchie, ma su siti online sinceramente ho visto poco e nulla se non, il da me gia citato, ebay
Io sto vendendo un pò di fumetti (svuoto minimamente la casa), se vuoi qualcosa mandami un pm..nessuna serie completa, comunque...quelle me le tengo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.