View Full Version : [AP] Vendo motorola V3 nero
ciao a tutti...
come da titolo vendo il bellissimo motorola RAZR V3 nero comprensivo di scatola e accessori vari...acquistato il 12-07-2006...
mi considero un utente serio, affidabile e disponibile. Ho venduto e acquistato sia su questo forum sia sul forum di GR hardware vari...
Il cellulare funziona perfettamente ed è veramente in ottime condizioni...
il prezzo che vi propongo è di 70 euro comprensive di spese di spedizione a mio carico...spedisco in j+3
foto su richiesta...fatevi sentire in molti:D
provenzano
19-07-2007, 06:18
Ciao , siccome 90 è improponibile pensare di realizzarci in quanto è lo stesso prezzo di vendita nuovo , mi metto in coda x 50 ritiro a mano . Da MC .
Ciao , siccome 90 è improponibile pensare di realizzarci in quanto è lo stesso prezzo di vendita nuovo , mi metto in coda x 50 ritiro a mano . Da MC .sei di macerata??...se alzi un pokino il prezzo il cellulare è tuo...
Legolasd
19-07-2007, 15:57
coda 70 euri comprese spedizioni.
La batteria in ke stato e'?
coda 70 euri comprese spedizioni.
La batteria in ke stato e'?batteria in ottimo stato come del resto il cellulare... aggiungimi su msn e ne parliamo...
fatti sentire
ciao:D
provenzano
19-07-2007, 21:01
sei di macerata??...se alzi un pokino il prezzo il cellulare è tuo...
Senti , sabato vado a Sanbenedetto , alla pineta per una gara di bocce ( non ridete , in fondo mio figlio è capitano della Nazionale juniores ) , se ci incontriamo posso metterci 10 euro ma credo di non poter far meglio . Lunedi sera sempre per lo stesso motivo sono a Montegranaro . Se sei su MSN possiamo parlare , anche se non sono solito usarlo , inizio ad avere una certa età.........:muro:
in trattativa con Provenzano
provenzano
19-07-2007, 22:01
in trattativa con Provenzano
Confermo , ci vediamo sabato poi comunichiamo l'esito . Senti Ibra8 , mi dai il tuo nome di battesimo in PVT ? Quando ti telefonerò non saprò come chiamarti , ciao .
si può chiudere...cellulare venduto a Provenzano...ottimo acquirente veloce e simpatico:D
provenzano
22-07-2007, 09:59
Confermo l'acquisto da Ibra8 , al quale come feedback do un positivissimo .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.