View Full Version : Far crescere i capelli
Non ce la faccio piùùù mi danno un fastidio tremendo ma voglio provare a farli lunghi :cry:
qualche consiglio? sono grossi duri e forti, sulla coppa sono già lunghi ma devo aspettare che crescano ai lati :asd:
sul collo mi danno un fastidio bestia... per non parlare del caldo :doh:
mi sa che mi rompo il caxxo e me li taglio :sofico:
gelatina stile
http://www.miniposter.it/padrino%20TPA%2079.jpg
beato te che li hai ancora:D :stordita:
Manda un PM a DaK_TaLeS :asd:
io che ce li ho lunghetti, venerdi li taglio...ne vuoi un pò? mandami pct per l'offerta :O
Io in tre anni li ho tagliati solo due volte, e ora li ho fin sotto le spalle. :asd:
Col caldo che c'è ora, faccio una specie di coda/bitorzolo all'insù, che non tocca la nuca.
Ma la vera rottura di palle é asciugarli e pettinarli, ora capisco cosa provano le donne... e vanno pure lavati spesso -.-
Zodd_Il_nosferatu
19-07-2007, 04:17
Io in tre anni li ho tagliati solo due volte, e ora li ho fin sotto le spalle. :asd:
Col caldo che c'è ora, faccio una specie di coda/bitorzolo all'insù, che non tocca la nuca.
Ma la vera rottura di palle é asciugarli e pettinarli, ora capisco cosa provano le donne... e vanno pure lavati spesso -.-
perchè te l'estate li asciughi? io li pettino e poi li lascio al sole:D
Mi iscrivo :sofico:
LuVi
Seeeeeeeeeeeeeeeeè, ti piacereeeeebbe...... :D
/Spot Coca Cola Light 2007
Alzi la mano chi sta diventando calvo e si rade a zero per essere sssssexy!!!
http://digilander.libero.it/arosati76/cocaloca.jpg
:sofico:
Ce li ho lunghi da 6 anni oramai e mai nessun fastidio o voglia di tagliarli!!
Sarai quasi asicuramente al Mese 6: il rompiballle!
Resisti altri 2-3 mesi e dopo dagli una forma..tranquillo!
Northern Antarctica
19-07-2007, 09:18
Non ce la faccio piùùù mi danno un fastidio tremendo ma voglio provare a farli lunghi :cry:
qualche consiglio? sono grossi duri e forti, sulla coppa sono già lunghi ma devo aspettare che crescano ai lati :asd:
sul collo mi danno un fastidio bestia... per non parlare del caldo :doh:
mi sa che mi rompo il caxxo e me li taglio :sofico:
Soluzione alla xenom: costruisciti e mettiti a tracolla un generatore di Van Der Graaf. Azionandolo si elettrizzeranno, staranno su dritti e non ti daranno più fastidio :O
:asd:
PaulLevesque
19-07-2007, 09:38
Io ci ho provato una volta ma arrivati ad una certa lunghezza mi sono accorto di aver il capello grasso e mosso, quindi zac zac tagliata e via la paura!:D
Tieni duro! Ricorda che perderne fino a 100 al giorno è perfettamente normale. Lavali un giorno si e un giorno no.
Enjoy. :O
Soluzione alla xenom: costruisciti e mettiti a tracolla un generatore di Van Der Graaf. Azionandolo si elettrizzeranno, staranno su dritti e non ti daranno più fastidio :O
:asd:
che figata di idea, divento come vegeta :ave: :ave:
un giorno bisognerà veramente dedicare una statua in onore di northern :cry: :O
Io ci ho provato una volta ma arrivati ad una certa lunghezza mi sono accorto di aver il capello grasso e mosso, quindi zac zac tagliata e via la paura!:D
eccolo, è la mia preoccupazione... già adesso i capelli sulla coppa non vanno giù diritti ma si "piegano verso l'alto" :stordita: è un po' difficile da descrivere :asd:
che capelli di merda, sono ingestibili. Almeno ne ho tanti però :sofico:
accorciati ieri, non ce la facevo più :D
fatti la coda quando fa caldo
/Spot Coca Cola Light 2007
Alzi la mano chi sta diventando calvo e si rade a zero per essere sssssexy!!!
alzo la mano!!
ma faccio kaka cmq!!!:D
eccolo, è la mia preoccupazione... già adesso i capelli sulla coppa non vanno giù diritti ma si "piegano verso l'alto" :stordita: è un po' difficile da descrivere :asd:
che capelli di merda, sono ingestibili. Almeno ne ho tanti però :sofico:
piastra:O
ma proprio d'estate te li devi far allungare?:D
boh a me crescono velocissimamente :boh:
Ora li ho fino ai gomiti ma non credo che li taglierò prima dell'autunno. D'estate sono comodi lunghi :sofico:
...li voglio lunghi anche ioooooo :cry:
....solo che non c'ho voglia di farli crescere :stordita:
piastra:O
ma proprio d'estate te li devi far allungare?:D
eh, bel furbo che sono :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.