PDA

View Full Version : INCREDIBILE gli sms mi si sono mescolati....!! HELP URGENTE

ugox@
18-07-2007, 23:18
Ragazzi praticamente ho nel cellulare un 200 sms, il cellulare è un samsung zv-40,la scheda una wind 128 kb....ho due sms di ieri molto ma molto importanti, prima mentre massaggiavo se bloccato per alcuni secondi.....dopo è ripartito normalmente, mai successo comunque prima....lo spento e riaccesso, e i messaggi di ieri gli ho trovati mescolati, cioè il primo pezzo di uno e la fine dell'altro, per entrambi....ora cosa posso fare, non mi sembra normale...una spiegazione!!!!!!

akd
19-07-2007, 09:35
A me in qualche telefono succede che li unisce, in qualcuno no... Non è che ti è saltata l'ora del cell?

ugox@
19-07-2007, 12:17
A me in qualche telefono succede che li unisce, in qualcuno no... Non è che ti è saltata l'ora del cell?

no ma gli orari dei due messaggi si sono scambiati.....come posso recuperarli nella giusta seguenza...sono troppo importanti!!!!

akd
19-07-2007, 12:24
Bè, al max li hai solo disordinati... :mbe:
Cmq prova a reipostare l'ora del cell..

ugox@
19-07-2007, 12:44
Bè, al max li hai solo disordinati... :mbe:
Cmq prova a reipostare l'ora del cell..

ti spiego....ho un messaggio A e un messaggio B, praticamente il cellulare se impallato e dopo un paio di secondi se sbloccato....ora mi ritrovo il messaggio A con dentro la parte finale del messaggio B, mentre il messaggio B con la parte iniziale dell'A....e l'orario di ricevimento dei due messaggi è stata scambiata....

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ugox@
19-07-2007, 12:54
ragazzi se provo a spostare i messaggi nella scheda o qualcosa di simile....... :cry:

sto perdendo le speranze.... :mc: :cry:

albortola
19-07-2007, 17:13
edit.

ugox@
19-07-2007, 19:28
edit.

qualche idea???:mc:

albortola
19-07-2007, 20:56
qualche idea???:mc:

se avessi avuto uno smartphone, potevi installarti un sw che permette di modificare gli sms ricevuti.

ugox@
19-07-2007, 22:30
se avessi avuto uno smartphone, potevi installarti un sw che permette di modificare gli sms ricevuti.

ma se mi compro uno smartphone e poi passo i messaggi tramite scheda li recupero, l'importante che la data e l'orario rimanga quello originale.....o mi sbaglio??

sarei disposto anche a comprarlo per non perderli :mc: