View Full Version : INCREDIBILE gli sms mi si sono mescolati....!! HELP URGENTE
Ragazzi praticamente ho nel cellulare un 200 sms, il cellulare è un samsung zv-40,la scheda una wind 128 kb....ho due sms di ieri molto ma molto importanti, prima mentre massaggiavo se bloccato per alcuni secondi.....dopo è ripartito normalmente, mai successo comunque prima....lo spento e riaccesso, e i messaggi di ieri gli ho trovati mescolati, cioè il primo pezzo di uno e la fine dell'altro, per entrambi....ora cosa posso fare, non mi sembra normale...una spiegazione!!!!!!
A me in qualche telefono succede che li unisce, in qualcuno no... Non è che ti è saltata l'ora del cell?
A me in qualche telefono succede che li unisce, in qualcuno no... Non è che ti è saltata l'ora del cell?
no ma gli orari dei due messaggi si sono scambiati.....come posso recuperarli nella giusta seguenza...sono troppo importanti!!!!
Bè, al max li hai solo disordinati... :mbe:
Cmq prova a reipostare l'ora del cell..
Bè, al max li hai solo disordinati... :mbe:
Cmq prova a reipostare l'ora del cell..
ti spiego....ho un messaggio A e un messaggio B, praticamente il cellulare se impallato e dopo un paio di secondi se sbloccato....ora mi ritrovo il messaggio A con dentro la parte finale del messaggio B, mentre il messaggio B con la parte iniziale dell'A....e l'orario di ricevimento dei due messaggi è stata scambiata....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ragazzi se provo a spostare i messaggi nella scheda o qualcosa di simile....... :cry:
sto perdendo le speranze.... :mc: :cry:
albortola
19-07-2007, 17:13
edit.
edit.
qualche idea???:mc:
albortola
19-07-2007, 20:56
qualche idea???:mc:
se avessi avuto uno smartphone, potevi installarti un sw che permette di modificare gli sms ricevuti.
se avessi avuto uno smartphone, potevi installarti un sw che permette di modificare gli sms ricevuti.
ma se mi compro uno smartphone e poi passo i messaggi tramite scheda li recupero, l'importante che la data e l'orario rimanga quello originale.....o mi sbaglio??
sarei disposto anche a comprarlo per non perderli :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.