View Full Version : HP LaserJet 1018: pubblicati i driver Microsoft Windows Vista 32-bit
marcoschiavon
18-07-2007, 21:57
Ai proprietari interessati:
finalmente sono usciti i tanto attesi driver.
Scaricati ed installati, riavviato il sistema, la stampante funziona.
Dato che, nonostante l'iscrizione al servizio hp predisposto per la notifica via email della pubblicazione dei driver, non è ancora arrivata nessuna comunicazione, vi lascio il link ufficiale:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=2093&lc=it&cc=it&dlc=it&product=1814094&lang=it
santilli.antonio
20-07-2007, 01:04
Io ho una HP Laserjet 1020 ho scaricato i driver per VISTA 32 bit la stampante funziona con tali driver ma spesso per fargli stampare una pagina il comando di stampa devo darglielo 2 volte come se il primo lo ignorasse.....:confused: qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ????
GRAZIE
Ma quali hai usato? Quelli pnp o gli altri?
A me da errore durante l'installazione quando gli indico la cartella dei driver.
"Il driver è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione"
ciao a tutti,
ho appena acquistato una HP lj 1018 assicurandomi dal rivenditore (essedì shop) e sul web (www.hp.com) che fosse supportata per windows vista 32bit (montato su un pc AMD Athlon processor 3200+ 2GHz con 2 GB di Ram).
purtroppo non riesco a farla funzionare. i driver sul cd non sembrano adatti e l'installazione s'interrompe dopo avermi detto "Collegare la stampante al pc e accenderla". Ho provato a scaricare i driver dal sito HP ma dopo averli unzippati parte una procedura d'installazione simile che si blocca a sua volta sulla schermata "Nuova stampante rilevata - attendere". Ho provato anche con l'installazione guidata nuovo hardware ma ad un certo punto mi dice che windowsinstaller.exe ha smesso di funzionare.
Chi ha qualche idea me la suggerisca per favore, non so più cosa fare, se non passare ad un altro OS...
ciao e grazie in anticipo a chi mi darà qualche consiglio
sergio
Alla fine usando i pnp ci sono riuscito e funziona ma se stampo grafica ho un bordo nero sulla destra che mi rovina tutto.
Qualcun'altro?
alexpiranha
12-11-2007, 10:45
ciao a tutti,
ho appena acquistato una HP lj 1018 assicurandomi dal rivenditore (essedì shop) e sul web (www.hp.com) che fosse supportata per windows vista 32bit (montato su un pc AMD Athlon processor 3200+ 2GHz con 2 GB di Ram).
purtroppo non riesco a farla funzionare. i driver sul cd non sembrano adatti e l'installazione s'interrompe dopo avermi detto "Collegare la stampante al pc e accenderla". Ho provato a scaricare i driver dal sito HP ma dopo averli unzippati parte una procedura d'installazione simile che si blocca a sua volta sulla schermata "Nuova stampante rilevata - attendere". Ho provato anche con l'installazione guidata nuovo hardware ma ad un certo punto mi dice che windowsinstaller.exe ha smesso di funzionare.
Chi ha qualche idea me la suggerisca per favore, non so più cosa fare, se non passare ad un altro OS...
ciao e grazie in anticipo a chi mi darà qualche consiglio
sergio
credo dovresti provare a disinstallare la stampante ed altre eventualmente installate.
Ripetere l'installazione avendo cura di NON collegare l'usb se non quando te lo richiede il software.
Il problema che esponi sembra sia il mancato rilevamento della porta, credo sia opportuno fare come suddetto.
Fammi sapere se va.
Io ho una HP Laserjet 1020 ho scaricato i driver per VISTA 32 bit la stampante funziona con tali driver ma spesso per fargli stampare una pagina il comando di stampa devo darglielo 2 volte come se il primo lo ignorasse.....:confused: qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ????
GRAZIE
Ho anch'io lo stesso problema, la prima volta non stampa, elimina automaticamente il processo. Dalla seconda in poi invece funziona tutto correttamente.
Ne frattempo hai risolto?
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.