PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo cabinet in alluminio COOLER MASTER PRAETORIAN ottimo !

LotharInt
18-07-2007, 22:14
Salve ragazzi vendo questo ottimo cabinet completamente in alluminio,leggerissimo! con imballo originale ,tutti i pannelli e ventole!
Design moderno ed elegante,a mio avviso nulla a che vedere come linea rispetto ai cabinet coatti con alieni e neon che risultano pacchiani e basta..

http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20040212

http://media.schottenland.de/pi/CoolermasterPraetorianSi.jpg

http://www.prodimex.ch/partage/Images_Pdts/13541.jpg

Allora il cabinet ha in dotazione:

- ventola posteriore
- ventola superiore con led verde nuova di zecca
-2 ventole anteriori per il raffreddamento dei dischi
- viti per l'estrazione dei pannelli svitabili a mano
- il pc speaker va cambiato , è presente un fermo apposito dove potete inserire il vostro , sulla base del cabinet.

è presente qualche graffietto minuscolo di usura di lato (roba visibile solo in controluce se avvicini l'occhio al pannello),frontale perfetto...siete stufi del vostro cabinet di latta ma non volete spendere una barca di soldi per un nuovo case ? questo è quello che fa per voi...

vendo all'ottimo prezzo di -VENDITA TEMPORANEAMENTE SOSPESA -

CODA : sopress , cdcmecc, tiziano 88 , maradona 82

CODA SPED: acme, eldavi, guidoo

REGOLE

- SOLO A MANO PER ADESSO, dato l'ingombro dll'imballo originale
- no offerte al ribasso per favore
- Precedenza a chi si avvicina piu' alle mie parti
- ritiro in caso di necessità
-vendo anche altrove

Acme
18-07-2007, 22:33
se spedisci coda

LotharInt
18-07-2007, 22:45
se spedisci coda

ci penso un attimo , ho ancora l'imballo col polistirolo e tutto ed è molto voluminoso :D

Eldavi
18-07-2007, 22:58
Coda se spedisci

LotharInt
19-07-2007, 07:33
up ! proprio nessuno in città? :(

sopress
19-07-2007, 08:27
up ! proprio nessuno in città? :(

io in città, scambi con qualcosa?

LotharInt
19-07-2007, 15:14
spiacente ragazzi ho dei problemi con l'acquisto del nuovo cabinet :muro: , per ora la vendita è sospesa...devo tenerlo per forza,c'è montato il mio pc...

sopress
19-07-2007, 15:16
spiacente ragazzi ho dei problemi con l'acquisto del nuovo cabinet :muro: , per ora la vendita è sospesa...devo tenerlo per forza,c'è montato il mio pc...

io ho il tuo stesso problema, dovevo cambiare la config e ho sospeso la vendita per problemi :) se il 27 se l'hai disponibile potrei prenderlo io :)

LotharInt
19-07-2007, 15:26
io ho il tuo stesso problema, dovevo cambiare la config e ho sospeso la vendita per problemi :) se il 27 se l'hai disponibile potrei prenderlo io :)

ci provo, spero di risolvere, mi serve un tower + grosso , già il mio è bello spazioso e ci sta tutto, ma da poco ho messo su un sistema video passivo come vedi dalla firma e mi serve ancora piu' ventilazione :D

Cdcmecc
19-07-2007, 21:35
In attesa di sapere se disponibile mi metto in coda e chiedo info in pvt.

tremblay
21-07-2007, 00:11
35euro???? Io avevo comprato la versione ATCs (uguale, cambiava solo il nome) eoni fa e la pagai 200 euro :eek:
Case STUPENDO! lo cambierei solo per uno uguale, ma nero :D

LotharInt
21-07-2007, 00:16
35euro???? Io avevo comprato la versione ATCs (uguale, cambiava solo il nome) eoni fa e la pagai 200 euro :eek:
Case STUPENDO! lo cambierei solo per uno uguale, ma nero :D

hai ragione , è veramente ottimo, tanto che ho difficoltà a trovare un valido sostituto :D, l'ideale sarebbe un antec o uno shark per le mie esigenze, ma nuovo non ho i soldi al momento e usato ancora non riesco a rimediarli...:D

tiziano88
21-07-2007, 01:42
in coda con ritiro a mano! fammi sapere!

Guidooo
21-07-2007, 08:48
mi accodo, spedizioni a mio carico.

maradona82
21-07-2007, 12:31
coda con ritiro a mano (dopo il 24 luglio però :-) )

ciaoo