View Full Version : kdenlive e slideshow
Ciao,
su una nuova installazione di mandriva spring sto usando kdenlive dopo aver installato tutte le dipendenze che richiede sul sito ufficiale. Vorrei fare uno slideshow, ma non trovo l'opzione per caricare le immagini in jpg.
Qualcuno che lo usa mi può dire se l'opzione è ben nascosta o se proprio non esiste ?
Grazie.
ho scoperto che si può fare molto facilmente e ci si possono fare un sacco di altre belle ose.
Appena avrò imparato un pò, scriverò magari qualcosa in merito (di molto semplice) perchè in giro non ho trovato documentazione.
maurinO_o
18-07-2007, 23:11
ho scoperto che si può fare molto facilmente e ci si possono fare un sacco di altre belle ose.
Appena avrò imparato un pò, scriverò magari qualcosa in merito (di molto semplice) perchè in giro non ho trovato documentazione.
sarebbe una cosa buona.
dicasi che sia il programma per videoediting più promettente in assoluto.
se riesco lo compilo e lo provo.
edit
mykol, appena tiri fuori qualcosa, presta un pò di attenzione per la qualità visiva del lavoro e spamma qui le impressioni :sofico:
L'ho appena installato su pclos: l'ho guardato velocemente ma non ho capito molto il funzionamento...resto in attesa di una tua bella guida!! :)
bella sarà anche troppo ...
Perchè lo vuoi compilare ? che distro usi ?
Sulla mandriva l'ho installato con un semplicissimo
urpmi kdenlive
dopo aver installato tutti i file consigliati sul sito di kdenlive.
Mi sembra abbastanza sullo stile di "adobe premiere" che usavo parecchi anni orsono su win. ed anche ricco di funzioni e di possibilità.
maurinO_o
19-07-2007, 16:50
sono temporaneamente su arch, e da compilare è un bello sbatti-sbatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.