View Full Version : [Perugia+sped] Svuoto tutto: scheda audio, dissipatori, alimentatore
Come da titolo, mi levo un po di roba dai cassetti prima di andare al mare :D
1) Scheda audio Sound Blaster Live 5.1
2) 2 kit di dissipatori per RAM DDR/DD2 della Antazone (uno è in rame nichelato, l'altro è alluminio color blu)
queste (http://www.antazone.com/page/products-4.html)
3) Alimentatore THERMALTAKE 250W PurePower Power Express: in pratica è un alimentatore che si mette su uno slot da 5,25" (al posto di un lettore dvd insomma), e ci si va ad alimentare una vga... io lo provai con una 8800gtx, e funzionava alla perfezione ;)
Link qui (http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=13399)
4) Wireless USB adapter della philips 802.11g... prende abbastanza bene, completo di scatola, cavo e cd per installazione.
questo qui (http://www.ciao.it/Philips_Wireless_USB_Adapter_SNU6500__665196)
5) Mouse TRUST senza fili: completo di batterie ricaricabili e alimentatore... coi piedini da rifare. non ho foto al momento... :muro:
1) 5€
2) 10€
3) 20€ ( ne ho 2... vendo quello incelofanato)
4) 20€
5) 7€
Regole:
Precedenza allo scambio a mano e ai blocchi
In vendita in altri lidi
Pagamento ant su postepay
a aiutatemi a svuotare casa dai :D
prezzi trattabili... ve li regalo :asd:
unrealman
20-07-2007, 10:28
pirella ti interessa phase ??
insomma mi contatti e poi nn mi dici piu un caxxo :mad: :D
prendilo come un UP :D
Alkaiser
20-07-2007, 10:32
mi fai vedere qualche fotina dell'ali?
mi fai vedere qualche fotina dell'ali?
eccotelo qui (http://www.thermaltake.com/product/Power/PurePower/w0099/w0099.asp)
considera che quello che ho ora a casa è incelofanato... non me lo far aprire dai :D
PS: una rece la trovi qui (http://www.xtremehardware.it/alimentatori/recensione-thermaltake-purepower-250-watt-2.html)
coda per purepower
hai pvt:)
coda per l alimentatore pero se e possibile posso pagare tramite bonifico??
se capiti a siena e porti un alimentatore thermal take mandami un pvt, se ancora in garanzia, a mano €20 te lo pago :D
dr_stein
11-08-2007, 21:29
coda per i dissi per ram.
a 10 spedito va bene?
se capiti a siena e porti un alimentatore thermal take mandami un pvt, se ancora in garanzia, a mano €20 te lo pago :D
Ciao,
ho gia preso accordi con thoby ;)
alla prox ;)
coda per i dissi per ram.
a 10 spedito va bene?
Hai pvt
Ciao,
ho gia preso accordi con thoby ;)
alla prox ;)
Domattina ti ricarico, oggi non ho avuto proprio tempo.............
ByEz...........
;)
Domattina ti ricarico, oggi non ho avuto proprio tempo.............
ByEz...........
;)
Ricarica ricevuta ;)
Domani parte :)
ciauzz...
UP UP
Speriamo che oggi Arrivi..........
ByEz...........
;)
Speriamo che oggi Arrivi..........
ByEz...........
;)
porca miseria... mi sembra di averlo spedito una vita fa :muro:
Cmq appena ti arriva leggi sul modulo la data della sped... vedrai che te l'ho spedito il 14 di agosto ;)
Lo so, ma tu mi hai detto: che dalla posta, che l'avevi spedito, lasciava a desiderare :doh: comunque partito è partito, spero arrivi, una volta con gli J+3, se non arrivavano entro i 3 giorni, ti risarcivano la metà delle spese sotenute, però devi essere tu a farlo.............
ByEz.............
;)
Lo so, ma tu mi hai detto: che dalla posta, che l'avevi spedito, lasciava a desiderare :doh: comunque partito è partito, spero arrivi, una volta con gli J+3, se non arrivavano entro i 3 giorni, ti risarcivano la metà delle spese sotenute, però devi essere tu a farlo.............
ByEz.............
;)
abbiamo gia sforato di 1 giorno lavorativo vero?
Non ho mai richiesto un rimborso... se la cosa è sbrigativa (soprattutto se all'ufficio dove ho spedito il pacco, sanno come si fa :sofico: ), te lo faccio volentieri :)
Dal tracking continua a segnalare che dal 16Cm è stato accettato x lo smistamento, e li è rimasto, e sono passati 5 giorni..............
Un'altro spedito lo stesso giorno del tuo accettato a milano, e spedito a Roma, dove pare sia ancora lì :doh: ...............
ByEz.............
;)
Sono andato a leggermi il Contratto x i Pacchi J+3, ho fatto coppia-incolla del paragrafo che ci interessa:
7. Reclami e rimborsi: il reclamo può essere presentato dal mittente (che ha titolo a ricevere il rimborso) o persona delegata dal mittente.
Quando presentare il reclamo:
• in generale: dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione, non oltre i 3 mesi;
• nel caso di reclamo per ritardo oltre il 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione: entro 30 giorni dalla spedizione;
ByEz.............
;)
Ippo 2001
21-08-2007, 15:11
dagli un paio di giorni in più ... conoscendo il paese dove sta il buon pirellozzo non mi stupisco di niente :D :D :D :D
ciao pirelluccio ... l'ali non incelofanato lo regali a me ???
dagli un paio di giorni in più ... conoscendo il paese dove sta il buon pirellozzo non mi stupisco di niente :D :D :D :D
ciao pirelluccio ... l'ali non incelofanato lo regali a me ???
ciao bestia,
l'ali l'ho dato 1 anno fa a mio cugino per consegnarlo a te a mano a roma... dopo diversi mesi m'hai detto che tanto no nci facevi più niente... così ancora sta li da mio cugino :sofico:
Cmq non ti fai più sentire... sta donna ti strizza le balls è? :Prrr:
Passate bene le vacanze? n'do sei stato?
Ippo 2001
21-08-2007, 15:20
ciao bestia,
l'ali l'ho dato 1 anno fa a mio cugino per consegnarlo a te a mano a roma... dopo diversi mesi m'hai detto che tanto no nci facevi più niente... così ancora sta li da mio cugino :sofico:
Cmq non ti fai più sentire... sta donna ti strizza le balls è? :Prrr:
Passate bene le vacanze? n'do sei stato?
entra su msn ... pistolino ci facciamo due chiacchiere ;)
up raga, levatemi da casa sta roba dai :D
Mi puoi dire il codice della sb live?
Haran
Mi puoi dire il codice della sb live?
Haran
eccoti una foto della MIA: qui (http://img159.imageshack.us/img159/5087/1001115tx0.jpg)
dai raga... proponete... se no butto tutto è??? :D
ciao interessato alla sb ;)
ciao interessato alla sb ;)
fammi sapere ;)
è qui inutilizzata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.