View Full Version : [TN+sped] Nokia N80 completo di tutto, scontrino 01/07
Ciao a tutti...
causa acquisto nuovo cellulare, vendo il mio nokia N80...
E' praticamente nuovo...6 mesi di vita...
dotazione :
cd con software;
cavo dati usb;
auricolare;
Scatola e scontrino (27/01/2007)
in aggiunta una mini sd da 1GB kingston
prezzo a 230 + spese di spedizione
valuto anche scambi con altri cellulari + eventuale conguaglio...
rules :
precedenza consegna a mano
pagamento anticipato ricarica postpay, paypal, oppure versamento su conto corrente postale.
se avete proposte, sparate pure...
:)
Se c'è qualcuno interessato, anche ad un prezzo più basso può mandarmi una proposta, anche in pvt...:)
uppppp :D
prezzo ribassato !!!
Ho abbassato ancora il prezzo a 250+ss...
se qualcuno vuole proporre inoltre qualche scambio...valuto eventuali scambi con altri cellulari + eventuale conguaglio ...
ciao
:D :) :D
mi sto rovinando....230+s.s.
nessuno interessato???
vitiellofra
19-07-2007, 23:01
coda e ti ho inviato pvt...però,come detto in pvt, non sono proprio convintissimo ;) vabbè cmq valuto un pò........poi magari fammi sapere in pvt se scambi e dove puoi arrivare eventualmente con il prezzo
N70 di gennaio, No brand nativo, ultimo firmware, doppia cover entrambe originali (una nera e grigia, pellicola ancora sul display, già montata, perfetta, no graffi), memoria da 1 gb kingstone + adattatore, doppia batteria originale, caricabatterie da tavolo (per caricare la batteria aggiuntiva e il cell), guscio trasparente proteggi cellulare, adattatore per auricolari originale nokia (Ad-49), completo della dotazione originale (caricatore, auricolare, istruzioni, ecc ecc) imballi, scontrino e quanto altro. Pressochè perfetto, no graffi, no urti, niente di niente.
Scambio alla pari, ognuno paga le proprie spese di spedizione
fammi sapere
(prima magari scambio di foto per vedere e far vedere entrambi i cell)
N70 di gennaio, No brand nativo, ultimo firmware, doppia cover entrambe originali (una nera e grigia, pellicola ancora sul display, già montata, perfetta, no graffi), memoria da 1 gb kingstone + adattatore, doppia batteria originale, caricabatterie da tavolo (per caricare la batteria aggiuntiva e il cell), guscio trasparente proteggi cellulare, adattatore per auricolari originale nokia (Ad-49), completo della dotazione originale (caricatore, auricolare, istruzioni, ecc ecc) imballi, scontrino e quanto altro. Pressochè perfetto, no graffi, no urti, niente di niente.
Scambio alla pari, ognuno paga le proprie spese di spedizione
fammi sapere
(prima magari scambio di foto per vedere e far vedere entrambi i cell)
hai pvt :)
vitiellofra
20-07-2007, 10:15
hai pvt :)
scusami ed io che mi sono messo prima in coda? :doh:
aspetto un tuo pvt
Risposto al pvt e foto mandate, in attesa delle tue..
niente ragazzi...
nessuna proposta allettante....
ho deciso che lo tengo...
grazie a tutti...:D
si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.