View Full Version : [Saronno+sped.] MOBO+P3-1Ghz.+SDRAM+VGA
Vendo i seguenti componenti:
Scheda Madre Chaintech 6AJA4 QUA LE SPECIFICHE (http://www.motherboard.cz/mb/chaintech/CT-6AJA4.htm) (con mascherina x case) -> €10 VENDUTA
CPU P3 1000/133+Dissipatore in rame -> €15 VENDUTA
VGA Matrox Millenium G450 Dual Head 32MB (con CD driver originale) -> €10
SDRAM 2X256MB PC133 spek tek-> €10cad. VENDUTA
Precedenza alla consegna a mano
Spedizione spese escluse
Scambierei il blocco o parte di esso con un HD da almeno 80GB 7200rpm
La matrox che uscite ha? due vga o 1vga e 1 dvi?
nel secondo caso in coda
vitiellofra
19-07-2007, 00:03
scambi con altre cose? in tal caso, coda
eventualmente fammi sapere in pvt
coda per
SDRAM 1X256MB PC133 -> €10
La matrox che uscite ha? due vga o 1vga e 1 dvi?
nel secondo caso in coda
2*VGA
scambi con altre cose? in tal caso, coda
eventualmente fammi sapere in pvt
Richiesta che contrasta leggermente con il comunicato in rosso che hai in firma :D
Richiesta che contrasta leggermente con il comunicato in rosso che hai in firma :D
quoto questa arguta risposta e aggiungo che non si capisce per che cosa sia in coda..
quoto questa arguta risposta e aggiungo che non si capisce per che cosa sia in coda..
No bada bene che la mia era solo una battuta, abbiamo gia chiarito i nostri interessi in PVT.
Aperta trattativa extraforum per il blocco a mano, domani pomeriggio ho il responso.
Intanto aggiungo che scambierei il blocco o parte di esso con un HD da almeno 80GB 7200rpm
coda per ram (tutta)
Ho corretto il formato della RAM, sono 2 banchi da 256MB della stessa marca, prezzo invariato €10 a banco.
Venduto scheda madre, processore e ram (fuori forum), rimane la VGA.
mah.. a me questa vendita non mi pare molto regolare.. dopo due giorni che eravamo in coda hai avvisato che vendevi fuori.. persone che si mettono in coda per non si sa che cosa.. altre che si mettono in coda sapendo già che la ram si moltiplicherà in due banchi... mah.. spero che il mod che partecipa a questa vendita reputi che è tutto regolare..
buon per te che hai venduto tutto tanti saluti e buone vacanze..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.