View Full Version : [PS3] Il perchè GTAIV non è stato mostrato all'E3 Sony
BTinside
18-07-2007, 18:29
Dave Karraker ha rivelato a 1UP i motivi dell'assenza di un trailer per GTAIV alla conferenza Sony dell'E3:
"L'abbiamo richiesto. Abbiamo mandato un'e-mail ad ogni publisher, dicendo loro di inviare i propri video da mostrare nella conferenza, e RockStar non l'ha inviato.
Spaziogames.it
:confused: :confused:
nn ci stava in un blu-ray :O
:D
inquietante,ci perdono solo in pubblicità imho.
secondo me c'è dietro la microsoft :asd:
BTinside
18-07-2007, 18:45
Nulla di strano.
secondo me c'è dietro la microsoft :asd:
Bhè nella battuta ci potrebbe essere qlc di vero sai:)
Non vorrei che fosse colpa del fatto che devono decidere ancora come rifinirlo per farlo entrare nella 360 (senza multi disk)....Detto questo, dato che la M$ ha pagato la Rock, hanno pensato bene di non presentare ancora nulla per il momento....Naturalmente sono dubbi che mi son fatto io , non è detto che sia andata così;)
Che cazzo vuol dire RockStar non l'ha fatto -.-
Ma dai ma .. sembra quasi il prof di italiano che chiede i compiti e uno degli alunni non consegna ._.
Solitamente dovrebbero girare soldi, bustarelle, party, donnine, schiave, travoni.. no? forse è tutto pulito e lineare e limpido..
Sarà che vedo sempre cacca ovunque :asd:
Giant Lizard
18-07-2007, 19:47
ma, non capisco, qual'è il problema? :mbe: non è mica obbligatorio mostrare qualcosa all'E3 :) magari non avevano preparato nulla o non avevano intenzione di parteciparvi. Non vedo dove stia la cattiva pubblicità :D al massimo si facevano pubblicità mandando un video, non l'hanno mandato? Amen.
Imho questa notizia non ha motivo di esistere. Lo stesso discorso vale anche per tutte le altre sw che non hanno mandato nulla, la Rockstar non è certo la sola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.