PDA

View Full Version : [MULTI] Resident Evil 5 posticipato al 2009!

nekromantik
18-07-2007, 17:43
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/4325620070718_125428_0_big.jpg

The latest issue of Famitsu has revealed some bad news today. Capcom's Resident Evil 5 producer Jun Takeuchi had told Famitsu that Resident Evil 5 will not be making a 2008 release. He also stated that a 2010 release would be too late. So Takeuchi expected to ship Resident Evil 5 for Xbox 360 and Playstation 3 sometime in 2009.

Il produttore del gioco, Jun Takeuchi, ha confermato alla rivista Famitsu che RE5 non sarà disponibile prima del 2009 (data da definirsi). Aggiungendo che un'ipotetica uscita nel 2010 sarebbe impraticabile per questioni di tempo.

TRUTEN
18-07-2007, 17:49
Si vabbhè buonanotte. Comunque io dopo aver visto il trailer non me lo filo neanche più. :)

junkman1980
18-07-2007, 17:57
Si vabbhè buonanotte. Comunque io dopo aver visto il trailer non me lo filo neanche più. :)

a meil trailer e' piaciuto...

mt_iceman
18-07-2007, 17:58

sinceramente nemmeno io. mi spiace ma non mi ispira proprio. se resident evil non avesse avuto certe atmosfere non sarebbe così celebre...e loro che fanno? cambiano atmosfera...mah

kenjcj2000
18-07-2007, 17:59
con tutta la roba che devo giocare può uscire tranquillamente nel 2009 :sofico:

BTinside
18-07-2007, 18:19
Ma nel 2009 sarà obsoleto graficamente :asd:

TRUTEN
18-07-2007, 18:23
a meil trailer e' piaciuto...

Il trailer è anche bello il problema e che alla fine compare Resident Evil 5.
Purtroppo il fatto di un residen evil con il sole ed in mezzo alla natura incontaminata africana non mi esaltà più di tanto.
Imho ovviamente.

P.s. l'anno prossimo mi sa che vengo a trovarti :D

[?]
18-07-2007, 18:53
Ma che vadano a ca.....:mad:

hellish
18-07-2007, 20:30
sarebbe meglio che non lo avessero annunciato affato.

quando esce esce e faccio pubblicità solo a conti fatti (poche settimane prima dell'uscita) fine.

gli devo insegnare proprio tutto :rolleyes: :asd:

gabberman81
18-07-2007, 21:46
Il trailer è anche bello il problema e che alla fine compare Resident Evil 5.
Purtroppo il fatto di un residen evil con il sole ed in mezzo alla natura incontaminata africana non mi esaltà più di tanto.
Imho ovviamente.

quoto, pure a me non ha ispirato tanto...troppo diverso dal solito resident evil...:read:

cmq nei video si vedeva che sono indietro...SCATTAVA da far schifo...:doh:

Jon_Snow
19-07-2007, 02:28
A me piace quando cercano vie nuove. Lasciamo li fare, hanno tirato uno dei migliori giochi degli ultimi 5 anni, diamogli fiducia.

E poi la serie si era abbondantemente affossata, se non fosse uscito il quarto, sarebbe davvero scaduta...

Mav80
19-07-2007, 07:13
Tutti qui a cristonare poi quando esce tutti esaltati anche fosse nel 2012 :asd:
Poi non ci fosse niente da giocare...

Jeegsephirot
19-07-2007, 08:11
con tutta la roba che devo giocare può uscire tranquillamente nel 2009 :sofico:

esattamente :O

fabiaccio74
19-07-2007, 11:24
ci sono serie importanti che escono uno dopo l'altro a distanza di un anno e mezzo.
la serie resident esce una ogni 5 anni! praticamente su queste console (ps3,xbox360 vedremo solo il 5
ma invece di perdere tempo con delle sciocchezze tipo dead rising o lost planet perche non ci dannoil piacere di giocare piu' redident evil? almeno uno ogni 3 anni!!!

Filippo75
19-07-2007, 11:58
A me interessa che facciano un bel gioco, nel frattempo mi divertirò con qualcos'altro, non è che senza Resident Evil non vivo. Certo, forse se la son presa un pò troppo comoda, che almeno il risultato sia sensazionale.

Sgt. Bozzer
19-07-2007, 12:06
qulache dettaglio:

Il producer Jun Takeuchi ha rivelato, in un'intervista del magazine Famitsu, alcuni dettagli sulla trama di Resident Evil 5.

Takeuchi ha confermato innanzi tutto che il protagonista del gioco, visto anche nel trailer, è Chris Redfield, che ora lavora per un'organizzazione chiamata BSAA, ed è stato mandato ad investigare su una serie di disordini nel deserto africano.

Il gioco si svolgerà dieci anni dopo gli eventi del primo episodio, avvenuti nell'estate del 1998. Inoltre, saranno svelati i dettagli del passato di Chris, e ritornerà un personaggio femminile che avrà un ruolo cruciale nella storia e nel gameplay. Secondo Takeuchi, il personaggio farà il proprio debutto nella versione completa del trailer, che dovrebbe arrivare alla fine del mese.

I nemici che incontreremo saranno "più umani" rispetto ai titoli precedenti, e non saranno nè zombie nè Ganados. Il gameplay del titolo dovrebbe essere simile a quello del quarto episodio della serie, ma con l'introduzione di una nuova feature ancora non rivelata.

In conclusione, Takeuchi ha ribadito l'importanza delle fonti di luce nel gioco, che giocheranno un ruolo chiave nel generare un'atmosfera tesa per il giocatore. Ad esempio, se il personaggio entrerà in una stanza buia dall'esterno, come nella vita reale il gioco replicherà la sensazione degli occhi che si abituano alla nuova condizione, distorcendo la visione per un breve periodo. Lo stesso procedimento sarà applicato nella situazione inversa, raggiungendo un luogo ben illuminato da uno al buio.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73923&zona=generali&foto=1&num_foto=0

mt_iceman
19-07-2007, 13:27
qulache dettaglio:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73923&zona=generali&foto=1&num_foto=0

tutto molto bello. ma non è più resident evil. resident evil è morto. :rolleyes:

nekromantik
19-07-2007, 13:36
qulache dettaglio:

I nemici che incontreremo saranno "più umani" rispetto ai titoli precedenti, e non saranno nè zombie nè Ganados.

http://www.chemtopics.com/lectures/unit13/lecture6/end.gif

Sgt. Bozzer
19-07-2007, 13:37
tutto molto bello. ma non è più resident evil. resident evil è morto. :rolleyes:

già....:(

argez
19-07-2007, 13:54
Esagerati...finchè non si vede un po' di gameplay mi sembra eccessivo stroncarlo così...capisco che già con il 4 si siano perse le atmosfere dei primi capitoli...ma come evoluzione è stata veramente ottima...magari chissà...se la tirano proponendoci spin-off a manetta fino a che non saranno costretti a darci il capitolo conclusivo della storia principale :).

Sylvester
19-07-2007, 14:18
http://www.chemtopics.com/lectures/unit13/lecture6/end.gif

quoto :(

X4B4R4S
19-07-2007, 14:22
ci sono serie importanti che escono uno dopo l'altro a distanza di un anno e mezzo.
la serie resident esce una ogni 5 anni! praticamente su queste console (ps3,xbox360 vedremo solo il 5
ma invece di perdere tempo con delle sciocchezze tipo dead rising o lost planet perche non ci dannoil piacere di giocare piu' redident evil? almeno uno ogni 3 anni!!!

Sciocchezze Dead Rising e Lost Planet? Tu si che ne capisci di videogiochi! :D :doh:

selenio
19-07-2007, 15:30
Speriamo almeno che sfornino un gioco ben più lungo delle 10 ore canoniche.

junkman1980
19-07-2007, 16:08

fammi sapere quando vieni :D

fabiaccio74
19-07-2007, 22:43
Sciocchezze Dead Rising e Lost Planet? Tu si che ne capisci di videogiochi! :D :doh:
....da quello che si legge per i forum ci sono schiere di persone che criticano fortemente questi due titoli.....si hai ragione anche quelli non capiscono un tubo di videogiochi!.:ciapet:

Max(IT)
19-07-2007, 22:52
....da quello che si legge per i forum ci sono schiere di persone che criticano fortemente questi due titoli.....si hai ragione anche quelli non capiscono un tubo di videogiochi!.:ciapet:

ma tu li hai giocati ? Perchè sono due buoni titoli. Non capolavori assoluti, ma assolutamente consigliabili

TRUTEN
20-07-2007, 00:17
fammi sapere quando vieni :D
/OT
Non mancherò di avvisarti.:D Intanto ti addo sul Live. ;)
/FineOT o la tolleranza zero mi lincia :stordita:

TRUTEN
20-07-2007, 00:19

Provali e ti ricrederai. Sopratutto Dead Rising. :)

maggiore scia
21-07-2007, 18:22
ho visto il filmato dell'e3 e dico solo che quando uscirà farà il botto.
imho.

Max(IT)
21-07-2007, 20:09
ho visto il filmato dell'e3 e dico solo che quando uscirà farà il botto.
imho.

beh, il 2009 è lontano. Chissà con cosa si deve confrontare per allora

maggiore scia
21-07-2007, 20:31
beh, il 2009 è lontano. Chissà con cosa si deve confrontare per allora
per il 2009 di carne al fuoco c'è ne sara parecchio per tutte le piattaforme in particolare in casa sony con le sue esclusive.

Wesker
24-07-2007, 22:29
MA chi è la tipa che si vede nelle immagini scansionate su Spaziogames?

Fabiaccio
24-07-2007, 22:33
aspetteremo...

fabiaccio74
26-07-2007, 13:09
ma avete visto le nuove foto? c'e' da piangere....
....quei poveri uomini di colore che bisogna uccidere sembrano persone normali, nel senso che non hanno minimamente qualcosa che li faccia sembrare zombi....neanche una cicatrice, un taglio, un po' di sangue addosso...anche i vestiti sembrano ordinati...espressivamente sembrano normali, viso pulito.. solo scocciati dalla presenza di chris......e chi non lo e',se si vede qualcuno armato entrare a casa tua!..............
........addio carne penzolante e putrefatta.........addio zombi...........addio resident evil
:doh: :mad: :confused: