View Full Version : [Palermo] Sapphire ATI X800XL PCIE 256MB
Ciao a tutti,
vendo una scheda video Sapphire ATI X800XL 256MB PCIE (CHIP R430) in perfette condizioni completa di scatola originale , driver e cavi.
Ecco le caratteristiche della scheda:
* GPU: Radeon X800XL
* Core clock: 400MHz
* PixelPipelines: 16
* Memory Clock: 490MHz (980MHz DDR)
* Memory Size: 256MB
* Memory Type: GDDR3
* DirectX: DirectX 9
* OpenGL: OpenGL 2.0
* Interface: PCI-Express x16
* D-SUB: 1
* DVI: 1
* TV-Out: HDTV/S-Video/Composite Out
* VIVO: No
* TV Tuner: No
* RAMDAC: 400 MHz
* Max Resolution: 2048x1536@85Hz
* SLI Supported: No
Il prezzo è di 45 euro più spese di spedizione.
Per il pagamento accetto anche paypal
abbasso il prezzo...45 euro + s.s
fatevi avanti
LotharInt
23-07-2007, 14:14
bella! in coda va.. un attimo che ci penso :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518286
io cerco na x8x0 leggi nel mio 3d
è ancora in garanzia?
la scheda non è più in garanzia ma funziona perfettamente e non è mai e dico mai stata overcloccata.
Solo ke non capisco perchè scambi una scheda come la x1950 con una peggiore in prestazioni.
Comunque fammi sapere se ti interessa
ciao
mi sta arrivando una 8800 gts 640 per il pc principale
ho già ram, case e ali per un secondario, mi serve una scheda meno potente per non stressare l'ali in più con il conguaglio ci prendo un 2140 e poi aggiungendo poco più la mobo e il gioco è fatto
alternativa ottima sarebbe prendere un 6550 e una p5k, forse forse aggiungere ram e mandare in rma un alimentatore supplementare, ma per ora i soldi scarseggiano :D
cmq non mi hai detto se sei interessato alla mia scheda e quanto vorresti come differenza per lo scambio. Fammi sapere che decido cosa fare
interessato per lo scambio
se non erro la xl dovrebbe andare + della gto2, come già detto nel mio 3d non intendo moddare
€60 + la scheda ed ognuno le sue ss per lo scambio
spedizione se eviti poste, sda e magari anche bartolini meglio, anche io mi devo informare, qua a siena ci dovrebbe essere un buon corriere, forse express courier, non ricordo, ce l'ho vicino a lavoro, domani andrò ad informarmi
facciamo 50 ed ognuno si paga le sue spese di spedizione. Se mi dici che va bene mi informo oggi stesso per spedire o con TNT o con Bartolini (direi di fare spedizioni asssicurate per entrambi). In caso ci possiamo sentire tramite email (
[email protected] ). Fammi sapere,
ciao
P.S. Di base La X800XL è meglio della Gto2 ( 16 pixel pipeline contro i 12 della gto2). Credo che la gto2 abbia maggiori possibilità di overclock
montano lo stesso chip. Comunque guarda questo link
http://www.neoseeker.com/Articles/Hardware/Reviews/sapphirex800gto2/3.html
lascio, ho uno scambio a mano con una x800gto2 con silencer e garanzia :D
bella! in coda va.. un attimo che ci penso :D
ciao, ci hai pensato?? vorrei venderla prima di andare in vacanza
fammi sapere se hai deciso
Entropi@
28-07-2007, 16:29
scambi con una 6800gs agp??
ciao,
lo scambio va bene comunque ti ho mandato un messaggio privato per i dettagli. Fami sapere
Entropi@
29-07-2007, 10:13
ciao,
lo scambio va bene comunque ti ho mandato un messaggio privato per i dettagli. Fami sapere
Risposto pvt! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.