View Full Version : [X360] Microsoft: l'X07 non si farà
Sgt. Bozzer
18-07-2007, 17:17
Microsoft: l'X07 non si farà
Aaron Greenberg, Group Product Manager per Xbox 360 ed Xbox Live, ha dichiarato oggi ai microfoni del sito SquadXP.com, che quest'anno non si terrà l'X07, l'evento europeo legato ad Xbox 360. Dopo un E3 privo di annunci di rilievo, aspettavamo questo nuovo evento per conoscere il futuro della console Microsoft negli anni a venire, ma a quanto pare dovremo attendere ancora, magari il Tokyo Game Show a settembre. Vi terremo informati su eventuali altri eventi legati ad Xbox 360.
Fonte: http://www.mondoxbox.com/news/9826/microsoft-l-x07-non-si-fara.html
Peccato speravo in qualche presentazione di nuovi giochi..
Ma ma ma .. -.- Tutta colpa di Moore che mi lascia la combricola :cry: ecco cosa succede adesso scioperano e fanno saltare l'X07 :cry:
nekromantik
18-07-2007, 17:37
Periodo catastrofico per la divisione games di Microsoft.
kenjcj2000
18-07-2007, 17:40
peccato..... un evento che è sempre stato ottimo
già, M$ a rogo :O :asd:
BTinside
18-07-2007, 18:18
Forse perchè han già presentato tutto all'e3?:D
Forse perchè han già presentato tutto all'e3?:D
beh si sperava in indiscrezioni per il 2008 secondo me..
:stordita:
Massimo87
18-07-2007, 18:21
eh? :mbe:
Tra l'altro non si è fatto nemmeno nel 2004 in corrispondenza dell' uscita di halo 2, "pare" che le risorse per l' x07 verranno destinate per organizzare un evento per halo 3 come successo col 2.
kenjcj2000
18-07-2007, 18:22
già, M$ a rogo :O :asd:
notizia dell^ultima ora:
sembra che bill sia stato salvato x un pelo...... era già sul balcone che voleva buttarsi giù.......
:asd:
notizia dell^ultima ora:
sembra che bill sia stato salvato x un pelo...... era già sul balcone che voleva buttarsi giù.......
poverino :vicini:
cmq se nn sbaglio c'è anche il TGS a settembre :stordita:
notizia dell^ultima ora:
eheh....bellissima!
Io già mi vedo i fanboy boxari strapparsi i capelli e buttare la console dalla finestra dopo aver letto questa notizia :sofico:
eheh....bellissima!
Io già mi vedo i fanboy boxari strapparsi i capelli e buttare la console dalla finestra dopo aver letto questa notizia :sofico:
Oppure non rispondono perchè presi dal scegliere uno delle DECINE di titoli da giocare sulla LORO console;)
;17975980']Oppure non rispondono perchè presi dal scegliere uno delle DECINE di titoli da giocare sulla LORO console;)
gran brutta cosa dover scegliere
Massimo87
18-07-2007, 19:08
;17975980']Oppure non rispondono perchè presi dal scegliere uno delle DECINE di titoli da giocare sulla LORO console;)
mamma mia che ownata :asd:
Andre106
18-07-2007, 19:24
mamma quanti boxari sensibili ci sono su sto forum
potevi quotarlo e dirgli:"vai e pensa alla topina invece di giocare :asd:"
Così avresti ribattuto alla sua battuta con un contro-owned :stordita:
ci sono anche tanti scassapalle inside
Ennesima occasione persa per non comportarsi da bambini e fare migliore figura...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.