View Full Version : Sardi a me!!! castelsardo: cosa c'è da vedere/mangiare in zona??
Aketaton
18-07-2007, 16:26
Ciao
Quest'estate torno in Sardegna e per la precisione a Castelsardo...
Qulache autoctono può consigliarmni posti da vedere o ristorantini/trattorie da visitare=???
Thanxx :)
D4rkAng3l
19-07-2007, 11:30
non sono sardo ma conosco bene la sardegna heheeh.
Secondo me il mare è più bello a sud ovest nella zona santa teresa di gallura o dall'altro lato verso l'asinara...anche se non ti sò dire precisamente perchèp quella zona costiera la conosco poco e magari ci sono posti splendidi anche là.
Castelsardo come paesino è veramente delizioso...credo che di ristorantini tipici ne troverai un bel po' camminando e scoprendo tutti i suoi vicoletti...molto molto molto curato come paesino :-)
Aketaton
19-07-2007, 11:34
non sono sardo ma conosco bene la sardegna heheeh.
Secondo me il mare è più bello a sud ovest nella zona santa teresa di gallura o dall'altro lato verso l'asinara...anche se non ti sò dire precisamente perchèp quella zona costiera la conosco poco e magari ci sono posti splendidi anche là.
Castelsardo come paesino è veramente delizioso...credo che di ristorantini tipici ne troverai un bel po' camminando e scoprendo tutti i suoi vicoletti...molto molto molto curato come paesino :-)
Scatterà il noleggio macchina allora dopo una prima esplorazione dei dintorni :)
Thanxx!!!
F.
D4rkAng3l
19-07-2007, 11:36
si la macchina ti serve assolutamente.
Se vai sul mio sito trovi delle foto di zone più o meno vicine (anche se non vicinissime). Se ami lo scoglio ti consiglio di farti una giornata a Capo Testa un posto impressionante !!!
Aketaton
19-07-2007, 11:39
si la macchina ti serve assolutamente.
Se vai sul mio sito trovi delle foto di zone più o meno vicine (anche se non vicinissime). Se ami lo scoglio ti consiglio di farti una giornata a Capo Testa un posto impressionante !!!
Adoro lo scoglio da tufffo :)
Dovrò trascinare le donne in un posto del genere :P
Nel we prendo sicuramente visione delle foto :cool: così incomincio a sbavare un po!!!
D4rkAng3l
19-07-2007, 11:44
ehehe sbava sbava =)
anche io stò sbavando per la partenza =)
Ciao
Quest'estate torno in Sardegna e per la precisione a Castelsardo...
Qulache autoctono può consigliarmni posti da vedere o ristorantini/trattorie da visitare=???
Thanxx :)
non sono di quella zona (sono del centro) però andando verso Santa Teresa dovresti trovare un pò di movimento!
posti da vedere?.....vai a caso;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.