View Full Version : Google Print Ads: AdWords sui quotidiani
Redazione di Hardware Upg
18-07-2007, 16:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22012.html
Google propone agli utenti del servizio AdWords la possibilità di canalizzare i propri messaggi pubblicitari su 200 quotidiani
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pure :asd:
E' una mia impressione o Google cerca di fare soldi con la pubblicità?
:asd:
ale0bello0pr
18-07-2007, 16:53
Pure :asd:
E' una mia impressione o Google cerca di fare soldi con la pubblicità?
:asd:
solo un IMPRESSIONE :asd:
Google è un mito....ovvero chi sta dietro Google ha capito che il vero guadagno e che non si esaurira' mai è la PUBBLICITA'..... Conquisteranno il Pianeta....:D :ciapet:
marko.fatto
18-07-2007, 16:58
ormai in tutti i siti c'è qualche pubblicità targata Google...
era inevitabile che si spostassero anke sui sacchetti delle patatine:Prrr:
tommy781
18-07-2007, 17:09
sì e c'è ancora chi ne è felice...forse a troppi sfugge cosa sta diventando google.
Mhhh, tipo la cospirazione del "Gran Fratello"?
claudegps
18-07-2007, 17:17
sì e c'è ancora chi ne è felice...forse a troppi sfugge cosa sta diventando google.
Riccoo... sta diventando ricco! :D
Cioe'... piu' ricco di prima :D
Dai, non tiriamo fuori i soliti discorsetti da complotto per il controllo del mondo... :doh:
Come ogni cosa di spicco, anche Google ha i suoi detrattori, IMHO fra tutte le malefiche multinazionali cattive brutte sozze (e chi più ne ha...) questa è veramente il MALE MINORE.
Finora non c'è mai stata una volta in cui mi sia lamentato di loro...
Infatti! ;-)...quando si parla di Google, ognitanto mi pare di essere capitato in una puntata di X-Files!!! O_O
ale0bello0pr
18-07-2007, 17:20
Come ogni cosa di spicco, anche Google ha i suoi detrattori, IMHO fra tutte le malefiche multinazionali cattive brutte sozze (e chi più ne ha...) questa è veramente il MALE MINORE.
quoto:O
bello l'avatar :D
jacky2142
18-07-2007, 17:54
Con no-script io blocco molte delle pubblicità su internet, non mi sono mai accorto di quante fossero quelle di google, ma quando ho provato a disattivarlo, dopo 10 minuti l'ho riattivato...
CAZZO ma google è d'appertutto!!:help:
Master_T
18-07-2007, 17:56
Xk i servizi di google sono quasi tutti gratuiti XD
Se fossero a pagamento avrebbe la stessa reputazione di "forza del male" che ha la microsoft....
Google diventera' un male quando iniziera' a sfruttare i cinesi, pagandoli 6 cent all'ora..per andare in giro a fare pubblicita' :stordita: E quando la loro pubblicita' iniziera' ad inquinare.. :stordita: Per il resto..conquisteranno il mondo :mc:
enrsil1983
19-07-2007, 00:47
Fino a quando i loro servizi sono gratuiti non ci vedo nulla di male, ma in effetti adesso la situazione si sta allargando troppo.
La pubblicità mi ha sempre dato fastidio, per fortuna almeno quelle su internet si evitano con le estensioni di firefox, ma le stanno studiando tutte per farne passare il più possibile, e questo scoccia un pò.
Almeno spero che i quotidiani con gli adwords saranno distribuiti gratuitamente... in tal caso ben venga, almeno si avrà la possibilità di scelta.
Il punto è: come faranno a contare e fatturare tutti i tentativi di "click" sulle pagine cartacee dei quotidiani? Perchè, diciamocelo, quando stamperanno un cursore insieme alle pubblicità saremo in molti a cercare istintivamente di muoverlo con il dito sul punto che ci interessa... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.