View Full Version : Mappe Tom Tom Navigator 6: quali usare?
maumau68
18-07-2007, 16:11
Da profano del campo avrei un quesito da porre:
è posibile usare per il Tom Tom navigator 6 mappe di versioni precedenti ( es. la 5 )? E quelle di altre tipologie di TomTom (es. One oppure Go 910) ?
Ho provato ad usare il TomTom Home per installare nuove mappe ma non riesco a stabilire nessun contatto con il mio palmare su cui è installato il navigatore ( Airis n 509 ), mi dice che sta controllando le opzioni installate su Infity e poi si pianta. Qualcuno sa dirmi il perchè?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso della possibile banalità dei quesiti.
Da profano del campo avrei un quesito da porre:
è posibile usare per il Tom Tom navigator 6 mappe di versioni precedenti ( es. la 5 )? E quelle di altre tipologie di TomTom (es. One oppure Go 910) ?
Ho provato ad usare il TomTom Home per installare nuove mappe ma non riesco a stabilire nessun contatto con il mio palmare su cui è installato il navigatore ( Airis n 509 ), mi dice che sta controllando le opzioni installate su Infity e poi si pianta. Qualcuno sa dirmi il perchè?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso della possibile banalità dei quesiti.
Per le mappe puoi installare benissimo l'ultima versione...la trovi sul sito tomtom...
Dovrebbero funzionare anche quelle precedenti volendo.. ;)
fulviettino
18-07-2007, 20:51
Scusate se mi intrometto ma non ho trovato un topic sul software tom tom navigator.
Vorrei fare un backup dei miei preferiti, sapreste dirmi quale sia il file da copiare ?
Grazie
Scusate se mi intrometto ma non ho trovato un topic sul software tom tom navigator.
Vorrei fare un backup dei miei preferiti, sapreste dirmi quale sia il file da copiare ?
Grazie
uhm...gran bella domanda questa!! :eek:
Devo cercare e poi se trovo ti dico... ;)
fulviettino
18-07-2007, 21:52
uhm...gran bella domanda questa!! :eek:
Devo cercare e poi se trovo ti dico... ;)
Hm forse ho trovato...e' il file con estensione cfg che si trova nella cartella della mappa...giusto ?:mbe:
Hm forse ho trovato...e' il file con estensione cfg che si trova nella cartella della mappa...giusto ?:mbe:
Io ho provato a salvare una destinazione nei preferiti e poi andando a vedere i files che sono stati aggiornati oggi del tomtom, dentro alla cartella della mappa i 2 files aggiornati sono:
MapSettings
Traffic
Quindi presumo sia mapsettings... :)
fulviettino
19-07-2007, 17:28
Io ho provato a salvare una destinazione nei preferiti e poi andando a vedere i files che sono stati aggiornati oggi del tomtom, dentro alla cartella della mappa i 2 files aggiornati sono:
MapSettings
Traffic
Quindi presumo sia mapsettings... :)
Si che sarebbe il file che dicevo con estensione cfg.
Grazie!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.