PDA

View Full Version : Mappe Tom Tom Navigator 6: quali usare?

maumau68
18-07-2007, 16:11
Da profano del campo avrei un quesito da porre:
è posibile usare per il Tom Tom navigator 6 mappe di versioni precedenti ( es. la 5 )? E quelle di altre tipologie di TomTom (es. One oppure Go 910) ?
Ho provato ad usare il TomTom Home per installare nuove mappe ma non riesco a stabilire nessun contatto con il mio palmare su cui è installato il navigatore ( Airis n 509 ), mi dice che sta controllando le opzioni installate su Infity e poi si pianta. Qualcuno sa dirmi il perchè?

Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso della possibile banalità dei quesiti.

moon182
18-07-2007, 17:21
Da profano del campo avrei un quesito da porre:
è posibile usare per il Tom Tom navigator 6 mappe di versioni precedenti ( es. la 5 )? E quelle di altre tipologie di TomTom (es. One oppure Go 910) ?
Ho provato ad usare il TomTom Home per installare nuove mappe ma non riesco a stabilire nessun contatto con il mio palmare su cui è installato il navigatore ( Airis n 509 ), mi dice che sta controllando le opzioni installate su Infity e poi si pianta. Qualcuno sa dirmi il perchè?

Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso della possibile banalità dei quesiti.

Per le mappe puoi installare benissimo l'ultima versione...la trovi sul sito tomtom...
Dovrebbero funzionare anche quelle precedenti volendo.. ;)

fulviettino
18-07-2007, 20:51
Scusate se mi intrometto ma non ho trovato un topic sul software tom tom navigator.
Vorrei fare un backup dei miei preferiti, sapreste dirmi quale sia il file da copiare ?
Grazie

moon182
18-07-2007, 21:46
Scusate se mi intrometto ma non ho trovato un topic sul software tom tom navigator.
Vorrei fare un backup dei miei preferiti, sapreste dirmi quale sia il file da copiare ?
Grazie

uhm...gran bella domanda questa!! :eek:
Devo cercare e poi se trovo ti dico... ;)

fulviettino
18-07-2007, 21:52
uhm...gran bella domanda questa!! :eek:
Devo cercare e poi se trovo ti dico... ;)
Hm forse ho trovato...e' il file con estensione cfg che si trova nella cartella della mappa...giusto ?:mbe:

moon182
18-07-2007, 21:56
Hm forse ho trovato...e' il file con estensione cfg che si trova nella cartella della mappa...giusto ?:mbe:

Io ho provato a salvare una destinazione nei preferiti e poi andando a vedere i files che sono stati aggiornati oggi del tomtom, dentro alla cartella della mappa i 2 files aggiornati sono:

MapSettings
Traffic

Quindi presumo sia mapsettings... :)

fulviettino
19-07-2007, 17:28
Io ho provato a salvare una destinazione nei preferiti e poi andando a vedere i files che sono stati aggiornati oggi del tomtom, dentro alla cartella della mappa i 2 files aggiornati sono:

MapSettings
Traffic

Quindi presumo sia mapsettings... :)

Si che sarebbe il file che dicevo con estensione cfg.
Grazie!
:)