View Full Version : scaricare da un pc sempre acceso i files
bordelloweb
18-07-2007, 16:58
salve ragazzi io ho un pc connesso sempre ad internet e ovviamente semopre acceso questo pc sta dietro ad un router il problema e ke io collegandomi ad internet da un pc esterno alla rete voglio prelevare files presenti su quel pc.. avevo pensato ad un server ftp ma ho la porta 21 gia nattata su un altro pc della stessa rete e se utilizzo un altra porta l'ftp nn mi funizona.. conoscete dunque qualche altro sistema per poter accedere da un qualsiasi computer connesso ad internet al mio pc per prelevare i dati?? il pc ha windows xp grazie mille a prest
benvenuto nel forum :mano:
beh, c'è il classico VNC come risorsa ultima finale...
altrimenti... sei proprio certo chei server ftp lavorino solo solo sulla 21? non la puoi configurare?
tutmosi3
19-07-2007, 11:02
Esistono dei server FTP gratuiti che possono essere spostati dalla porta 21.
Ciao
Alfonso78
19-07-2007, 11:08
be...se i files non sono particolarmente grossi...potresti utilizzare una rete Hamachi...mi pare detta VPN....ciao.....
bordelloweb
19-07-2007, 13:03
innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto dato..
io le ho provate di tutto per quanto riguarda l'ftp si esistono software ke mi permettono di cambiare porta ma quando la vado a nattare con il router lo stesso nn mi ci fa connettere se nn e la 21.. per quanto riguarda hamachi i files sono abb.. grandi e hamachi e lento.. qualche suggerimento please?? i files sn piu o meno grandini
tutmosi3
19-07-2007, 14:07
Io uso Cerberus ma non sulla 21 e sto dietro ad un router.
Ciao
bordelloweb
19-07-2007, 18:15
cerberus e un server ftp?? su ke porti la natti? graize mille..
tutmosi3
19-07-2007, 18:31
cerberus e un server ftp??
Yessssssss
su ke porti la natti? graize mille..
Una a caso.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.