Entra

View Full Version : MP4 Plus BRONDI

antonioruggo
18-07-2007, 15:44
salve a tutti

ho acquistato il lettore mp4 della brondi ad un ottimo prezzo;
andando sul sito della brondi mi dava la possibilità di fare l'upgrade del firmware con una procedura molto semplice, tuttavia utilizzando il software distribuito per l'upgrade questo si blocca al 10% circa di caricamento e mi da errore di timeout. Ora il lettore non si avvia ma viene riconosciuto dal PC.
come fare a risolvere il problema? potete aiutarmi? grazie a tutti

Mantis-89
13-07-2008, 01:07
Ciao, sei riuscito a risolvere? Anche a me è capitata la stessa cosa.. e dire che ero così contento di quel lettore mp3, aveva un bel suono... poi ha iniziato a bloccarsi con alcuni file e allora ho deciso di aggiornare il firmware. Si è bloccato come è capitato a te... e ora non va più. Sono riuscito a farlo riconoscere dal sistema operativo grazie a dei driver di recover che ho trovato in internet ma ripetendo e completando l'operazione di upgrade del firmware il lettore viene riconosciuto e si accende ma lo schermo fa disegni strani e il lettore è inutilizzabile..(se non come costosa e scomoda penna usb...) Fammi sapere se sei riuscito a risolvere da solo perchè io ho perso lo scontrino:cry: e non posso quindi cambiarlo in garanzia...