View Full Version : Richiesta particolare...se avete idee rispondete please
...mi hanno regalato 50 euro come premio per un 30 e lode (IL PRIMO) per un esame universitario....
Cosa prendereste con suddeti soldi voi???
NO GAMES
Gioco spessissimissimo s Guild Wars PROPHECIES,NIGHTFALL e FACTIONS!!!
A volte pure a Battlefield 2...
Pero' prediligo GW...
Voi come li spendereste 50 euro??
Tipo...mouse...tastiera...esiste qualcosa di buono per quel prezzo??
Oppure...un scheda audio da 50 60 euro...vale la pena???
...mi hanno regalato 50 euro come premio per un 30 e lode (IL PRIMO) per un esame universitario....
Cosa prendereste con suddeti soldi voi???
NO GAMES
Gioco spessissimissimo s Guild Wars PROPHECIES,NIGHTFALL e FACTIONS!!!
A volte pure a Battlefield 2...
Pero' prediligo GW...
Voi come li spendereste 50 euro??
Tipo...mouse...tastiera...esiste qualcosa di buono per quel prezzo??
Oppure...un scheda audio da 50 60 euro...vale la pena???
io ti consiglierei un mouse da gioco poi vedi tu quale, però nel frattempo ti faccio i complimenti:ave: :ave: :ave: :cincin: :winner:
ciao
MIRAGGIO
18-07-2007, 15:33
NC per il topic.
Cmq mettili da parte.:mbe:
io ti consiglierei un mouse da gioco poi vedi tu quale, però nel frattempo ti faccio i complimenti:ave: :ave: :ave: :cincin: :winner:
ciao
grazie grazie :-)
NC per il topic.
Cmq mettili da parte.:mbe:
l'ho messo qui in quanto e' inerente ad acquisti per gaming...e non sapevo dove altro avrei potuto mettere la richiesta!!!
innanzitutto complimenti per il 30 e lode.
se vuoi comprare qualcosa inerente al gaming ti consiglio di dare un'occhiata al "razer death adder" che è un grandissimo mouse(il problema è trovare chi lo vende) oppure se cerchi una scheda audio guarda la x-fi xtreme music anche se costa più di 50 euro(clicca qui per il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043)).
ma tipo un mouse come il G5 lazer...oppure che so...altri modelli a 1800 o 2000 dpi....rispetto al PrimoTek:fagiano: che ho in questo momento che dovrebbe essere da 800 dpi...fanno veramente la differenza per il gaming'??oppure sono 70 euro buttati per qualche briciola in piu'???
superblak
21-07-2007, 10:38
anchio ti consiglio qualche accessorio...guild wars è bello ma hai 50€ devi aggiungere poi l'abbonamento mensile mi pare:mc:
vedi un po tu cosa ti serve...che sono na scheda tv (media) un mouse, una tastiera...ci sono 1000 cosa da poter acquistare..:p
ma tipo un mouse come il G5 lazer...oppure che so...altri modelli a 1800 o 2000 dpi....rispetto al PrimoTek:fagiano: che ho in questo momento che dovrebbe essere da 800 dpi...fanno veramente la differenza per il gaming'??oppure sono 70 euro buttati per qualche briciola in piu'???
secondo me la differenza negli FPS si sente molto(io ho un death adder).
TheBoss0310
22-07-2007, 08:49
http://eu.plaync.com/eu/images/emails/20070717-GWjuly/razermouse.jpg
Giusto per stare in tema:D :D
a me hanno detto solo "bravo" quando ho preso il primo 30 e lode, non vale! :D
Rik`[;18016671']a me hanno detto solo "bravo" quando ho preso il primo 30 e lode, non vale! :D
LOL!!!
Comunque non so ancora che fare...pensavo al G5 della logitech (mouse)...oppure ripeto...una scheda audio come una audigy 2 o 3 da ormai 40 50 euro sarebbe una spesa inutilissima oppure per avere un suono un pelo piu' decente senza sacrificare la cpu andrebbe bene??
giagiagia
23-07-2007, 12:12
Ma devi per forza spenderli?
Ormai c'è la malattia del consumismo... :stordita:
Mettili da parte così quando sarai sicuro di voler qualcosa avrai i soldi, o comunque qualcosa in più.
Oppure offri da bere a qualche ragazza... :D
-Feanor-
23-07-2007, 12:43
se stai puntando al mouse io ultimamanete ho visto qst che non mi è dispiaciuto http://www.pctuner.net/articoli/Periferiche/636/OCZ_Equalizer_Laser_Gaming_Mouse/3.html ...tra l'altro si trova gia anche intorno ai 30 €....;)
Ma devi per forza spenderli?
Ormai c'è la malattia del consumismo... :stordita:
Mettili da parte così quando sarai sicuro di voler qualcosa avrai i soldi, o comunque qualcosa in più.
Oppure offri da bere a qualche ragazza... :D
se offro da bere qualcosa a qualche ragazza la mia mia ammazza letteralmente su 2 piedi XD
Comunque...li tengo da parte...:D
giagiagia
23-07-2007, 13:45
se offro da bere qualcosa a qualche ragazza la mia mia ammazza letteralmente su 2 piedi XD
Comunque...li tengo da parte...:D
Mica lo deve sapere! :D
ShadowMan
23-07-2007, 14:07
anchio ti consiglio qualche accessorio...guild wars è bello ma hai 50€ devi aggiungere poi l'abbonamento mensile mi pare:mc:
Guild Wars non richiede abbonamento.;)
La tastiera G15 della Logitech anche se è dovrebbe costare un po' più di 50€. :)
Oppure un buon mouse.
Noticina: GW non prevede abbonamento mensile.
Opzioni di investimento:
1) cena a due ( magari aggiungi un 10 €...)
2) prendi tutti 30 e lol e cambi pc ;)
Praetorian
23-07-2007, 14:16
cmq i mouse seri non te li compri con 50€ :)
cmq i mouse seri non te li compri con 50€ :)
cosa intendi per maouse seri?????
Se ti piacciono i giochi di strategia, a 20 euro prenditi Hearts of Iron2 della Paradox Intertainment. Spettacolare.
Altrimenti, 40euro pizza con la tua ragazza, 5euro benzina, 3euro sigarette, 2euro condom. Il resto lo sai.
Se ti piacciono i giochi di strategia, a 20 euro prenditi Hearts of Iron2 della Paradox Intertainment. Spettacolare.
Altrimenti, 40euro pizza con la tua ragazza, 5euro benzina, 3euro sigarette, 2euro condom. Il resto lo sai.
vai per la seconda possibilita' :D
Non vorrei fare il guastafeste ma il muouse G5 e la tastiera G15 costano rispettivamente circa 80 e 100 euro... :stordita:
Comunque io li metterei da parte per la nuova espansione di GW :)
beh... condom 2 euro.... sarebbe bello... cmq su quelli no problem...mia zia lavora in consultorio :sofico:
mi sa tanto che aspettero' che esca eye of the north e prendero' suddetta espansione....
Nel frattempo cerco di farmi un po' di 30 e lode :D
Ti hanno dato dei consigli della ceppa, la cena o la bevuta te la fai offrire dalla tua ragazza, i tuoi 50 spendacciali che se li risparmi li userai per la normale routine, fidati del saggio mark
giagiagia
25-07-2007, 17:48
Ti hanno dato dei consigli della ceppa, la cena o la bevuta te la fai offrire dalla tua ragazza, i tuoi 50 spendacciali che se li risparmi li userai per la normale routine, fidati del saggio mark
Per la prima parte gli posso dare ragione! :D
Per la seconda no! Mettili in cassaforte! :asd:
wolverine
25-07-2007, 22:05
beh... condom 2 euro.... sarebbe bello... cmq su quelli no problem...mia zia lavora in consultorio :sofico:
mi sa tanto che aspettero' che esca eye of the tiger e prendero' suddetta espansione....
Nel frattempo cerco di farmi un po' di 30 e lode :D
Eye of the North.. ;)
http://images.rottentomatoes.com/images/movie/gallery/1162008/photo_27.jpg
:D
Eye of the North.. ;)
http://images.rottentomatoes.com/images/movie/gallery/1162008/photo_27.jpg
:D
uuuuuh che errore che ho commesso!!!
Subito editato...
E' perche' su msn chattavo con una amica il cui nick e' THE EYE OF THE TIGER e mi ha un po' condizionato...
PERDONAMI GUILD WARS!!!!non lo faro' mai mai mia piu'!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.