PDA

View Full Version : [TP\PA] Nokia N70 a 130 euro

Taddeo.2
18-07-2007, 14:42
terminale aggiornato alla versione ultima No brand,
Cover cambiata da poco tempo,
dotazione di serie completa: cavo dati, auricolare, memo, cd, manuali, caricabatterie e batteria.

prezzo: 130 euro

http://img113.imageshack.us/img113/3459/01012006008qe6.jpg (http://imageshack.us)

http://img113.imageshack.us/img113/6830/01012006009ga3.jpg (http://imageshack.us)

saurodino
18-07-2007, 14:55
sig taddeo scambierebbe alla pari col mio k750i perfetto?
x info puoi dare un'occhiata al mio post:)
Ciao ciccio:D

saurodino
18-07-2007, 14:57
sono sicuro che hai dimenticato a scrivere: NON INTERESSANO SCAMBI:D :D

Taddeo.2
18-07-2007, 15:03
Illustrimmo Sig. Giuseppe
come ben Lei sà io uso sim 3,quindi non posso accettare proposte di terminali non umts :D

Poi le ricordo che Lei non acquista terminali usati :D :D

nowi
18-07-2007, 17:02
ciao!
non ho capito se nella dotazione completa è inserita anche la scatola e lo scontrino per la garanzia...
saresti disposto eventualmente per uno scambio a mano a Palermo?
Ciao!

saurodino
18-07-2007, 17:26
mi conosci troppo bene:D

cavolo avevo dimenticato che tu usi 3, quindi solo UMTS

allora un up per l'ottimo e preciso venditore:)
Ciao Ciccio;)

Taddeo.2
18-07-2007, 21:33
ciao!
non ho capito se nella dotazione completa è inserita anche la scatola e lo scontrino per la garanzia...
saresti disposto eventualmente per uno scambio a mano a Palermo?
Ciao!

lo scatolo è stato gettato, lo scontrino ci sta con garanzia residua di circa 10\12 mesi.

lo scambio a mano va bene,in caso ci si deve accordare.

nowi
18-07-2007, 22:15
ma comunque il cel è in ottime condizioni? Scusami per le domande rateizzate ma dopo aver visto le foto me lo ero dimenticato!
si può prendere in considerazione un'eventuale limata al prezzo?

Taddeo.2
18-07-2007, 22:17
ma comunque il cel è in ottime condizioni? Scusami per le domande rateizzate ma dopo aver visto le foto me lo ero dimenticato!

te lo vieni a prendere ad alcamo?

Taddeo.2
18-07-2007, 22:18

le foto sono reali, ottime condizioni e perfettamente funzionante.

nowi
18-07-2007, 23:47
te lo vieni a prendere ad alcamo?
tu non passi proprio da palermo? Vediamo comunque che si può fare!

Mangianastri
19-07-2007, 10:08
Se decidi di spedire coda a 125 spedito ;)

Taddeo.2
19-07-2007, 10:09
130 spedito ed è tuo.

Mangianastri
19-07-2007, 10:12
130 spedito ed è tuo.

Ti faccio sapere entro domani sera ;)

Taddeo.2
19-07-2007, 10:14
ste cose si fanno al volo o non si fanno :O

nowi
19-07-2007, 10:24
lasciami il tuo num in pm che ti chiamo. Sono seriamente intenzionato a prenderlo...

nowi
19-07-2007, 14:24
ste cose si fanno al volo o non si fanno :O
se mi invii i dati del pagamento lo prendo io! CONFERMATO!

nowi
27-07-2007, 10:02
con mio grande dispiacere sono costretto a postare un problema da porre all'attenzione dei Mod di questa sezione poichè il telefono acquistato da Taddeo.2 non sembra funzionare così perfettamente come lui ha detto.

Infatti ricevuto il telefono ho fatto le solite prove per costatarne il funzionamento, e all'inizio sembrava tutto ok tanto da dare un parere positivo al venditore, ma già l'indomani il cel ha iniziato a dare problemi.

In questo momento mi trovo in mano un nokia n70 che non si avvia o che comunque fa i capricci per accendere! Addirittura si riavvia quando ricevo una chiamata!!

Dopo averne parlato con il venditore non siamo arrivati ad un accordo! Lui dice che il cel era perfettamente funzionante e che quindi dovrei portarlo in assistenza, ma io con il cel non ci ho fatto prorprio niente e mi sembra assurdo portare in assistenza un cel vendutomi come perfettamente funzionante!

A voi la parola!

verolenny
27-07-2007, 11:52
con mio grande dispiacere sono costretto a postare un problema da porre all'attenzione dei Mod di questa sezione poichè il telefono acquistato da Taddeo.2 non sembra funzionare così perfettamente come lui ha detto.

Infatti ricevuto il telefono ho fatto le solite prove per costatarne il funzionamento, e all'inizio sembrava tutto ok tanto da dare un parere positivo al venditore, ma già l'indomani il cel ha iniziato a dare problemi.

In questo momento mi trovo in mano un nokia n70 che non si avvia o che comunque fa i capricci per accendere! Addirittura si riavvia quando ricevo una chiamata!!

Dopo averne parlato con il venditore non siamo arrivati ad un accordo! Lui dice che il cel era perfettamente funzionante e che quindi dovrei portarlo in assistenza, ma io con il cel non ci ho fatto prorprio niente e mi sembra assurdo portare in assistenza un cel vendutomi come perfettamente funzionante!

A voi la parola!

aspettiamo il venditore e poi vediamo.

Taddeo.2
27-07-2007, 12:30
aspettiamo il venditore e poi vediamo.

nowi mi ha contattato il giorno in cui è arrivato e mi ha detto che era tutto ok e che voleva installare programmi sul terminale.
eri mi ha contattato dicendo che gli si è bloccato in accensione sulla schermata bianca e che non riusciva ad accendere.
In mano mia non si è mai bloccato o ha mai dato problemi di questo tipo, se fosse stato, il problema doveva darlo subito no dopo 2 giorni, quindi gli ho detto, visto che è in garanzia, di portarlo in assistenza e Lui mi ha semplicemente risposto che è in ferie sino settembre e che non vuole portaglielo.

verolenny
27-07-2007, 12:37
se tu hai mandato il telefono facendogli un reset, dovrebbe essere vuoto.

il problema che l'acquirente ha descritt sembra quello tipico dei symbian che si inchiodano quando uno installa e disinstalla in maniera non corretta i programmi.

se così fosse consiglio all'acquirente di effettuare un hard reset e poi vedere come va il telefono.

p.s. del resto se non sbaglio l'acquirente dice che ha funzionato un giorno intero, quindi qualcosa deve essere successo alla fine di quella giornata, no?

Zeder
27-07-2007, 12:46

A voi la parola!

Collegalo al pc tramite cavo, lancia Nokia software updater (programma scaricabile gratis dal sito Nokia) e aggiorna da solo il sofware via internet...al 99% risolvi.

nowi
27-07-2007, 13:48
io purtroppo non ho pc ne a palermo dove studio ne alla casa al mare dove sto per adesso(mi collego con il cel)! Non ho avuto possibilità di installare nessun tipo di applicazioni(posso inviare il registro eventualmente)!
il primo giorno l'ho provato, ma di punto e in bianco il cel si è bloccato e ha dato problemi!

verolenny
27-07-2007, 13:57
io purtroppo non ho pc ne a palermo dove studio ne alla casa al mare dove sto per adesso(mi collego con il cel)! Non ho avuto possibilità di installare nessun tipo di applicazioni(posso inviare il registro eventualmente)!
il primo giorno l'ho provato, ma di punto e in bianco il cel si è bloccato e ha dato problemi!

prova comunque a fare un hard reset.

nowi
27-07-2007, 14:21
provo e vi aggiorno.

HighVoltage
27-07-2007, 20:15

quoto ;)

nowi
28-07-2007, 14:38
ho fatto l'hard reset ma dopo qualche ora si ripresenta lo stesso problema! Sono sicuro che taddeo.2 abbia verificato il funzionamento prima del suo reset e non dopo, infatti quando mi è arrivato ho dovuto io inserire le varie configurazioni...sbaglio?

HighVoltage
28-07-2007, 17:09
ho fatto l'hard reset ma dopo qualche ora si ripresenta lo stesso problema! Sono sicuro che taddeo.2 abbia verificato il funzionamento prima del suo reset e non dopo, infatti quando mi è arrivato ho dovuto io inserire le varie configurazioni...sbaglio?

Taddeo.2 che dici? :)

verolenny
28-07-2007, 19:02

ho capito ma il cell funzionva quando ti è arrivato.
ripeto la mia domanda: sei certissimo di non aver installato (o provato ad installare) neanche un'applicazione? perchè non è possibile che sia andato 1 giorno intero e dal secondo sia impazzito.

pensaci bene.

Taddeo.2
28-07-2007, 20:12
Taddeo.2 che dici? :)

non sò che dire...
sò che gli ho dato un cell funzionante, che gli ha funzionato perfettamente per giorni.
ci sono però 2 cose che non capisco:
a me ha detto, subito appena arrivato, che voleva installare programmini...
poi io ho provato a collegarmi direttamente con un n70 al sito, ma non riesce ad aprire la pagina che riempie subito la memo, lui come fa a collegarsi, visto che dice che non ha pc? l'ho pergiunta visto online su msn...

verolenny
28-07-2007, 20:21
beh io a questo punto non so cosa dire...

entrambi mi dite che per i primi gg il cell ha funzionato...poi uno mi dice (taddeo) che è stato contattato per sapere come si mettevano i programmi e l'altro mi dice di no.

l'acquirente mi dice che non ha pc per installare i programmi, però qua scrive con regolartità.

insomma qualcosa non mi torna.

vedete se riuscite a scambiarvi pareri in pvt o via cell, perchè io qui sono in difficoltà.

fatemi(ci) sapere

nowi
28-07-2007, 23:04
taddeo.2 sei così esperto di telefoni nokia da non sapere che è possibile collegarsi ad internet direttamente dal cel? Prova mig33 o altro.... Tutto ciò che tu dici è infamante per far bella figura pubblicamente! Inoltre mi collego ad internet dal nokia 6680 già in mio possesso e tutti i problemi della memoria piena sono riferiti al 6680! Se inoltre verifichi il pvt che ti informa del problema è inviato dopo nemmeno 24 ore e non dopo giorni!!0 rispondi infine alla mia domanda: hai provato il perfetto funzionamento anche dopo l'hard reset? Sono molto deluso dal tuo comportamento. Cerca di essere più sincero...

nowi
29-07-2007, 03:31
ripeto la mia domanda: sei certissimo di non aver installato (o provato ad installare) neanche un'applicazione?

pensaci bene.

Non sono qui ne per perdere tempo ne per farlo perdere a voi! Ne sono certissimo!

Taddeo.2
29-07-2007, 11:14
taddeo.2 sei così esperto di telefoni nokia da non sapere che è possibile collegarsi ad internet direttamente dal cel? Prova mig33 o altro.... Tutto ciò che tu dici è infamante per far bella figura pubblicamente! Inoltre mi collego ad internet dal nokia 6680 già in mio possesso e tutti i problemi della memoria piena sono riferiti al 6680! Se inoltre verifichi il pvt che ti informa del problema è inviato dopo nemmeno 24 ore e non dopo giorni!!0 rispondi infine alla mia domanda: hai provato il perfetto funzionamento anche dopo l'hard reset? Sono molto deluso dal tuo comportamento. Cerca di essere più sincero...

qui non c'è niente da fare bella figura o meno, ci sono delle cose poco chiare...
un pc dove collegarti l'hai avuto e su questo ne sono sicuro!
quando ci siamo sentiti su msn,mi hai detto che volevi installare dei programmini e mi hai chiesto siti dove reperirli come se tu fossi inesperto, e ora conosci svariati programmi e li usi...
I'll telefono l'ho usato personalmente caricando rubrica e ricevendo sms,quindi prima di darlo lo svuoto e lo lascio con le impostazioni da sistemare.
non mi sembrava che sia io quello non sincero...

io sono disposto a riprenderlo indietro farlo controllare da un tecnico nokia che sicuramentebci saprà dire la causa ed agire di conseguenza.

verolenny
29-07-2007, 11:21
qui non c'è niente da fare bella figura o meno, ci sono delle cose poco chiare...
un pc dove collegarti l'hai avuto e su questo ne sono sicuro!
quando ci siamo sentiti su msn,mi hai detto che volevi installare dei programmini e mi hai chiesto siti dove reperirli come se tu fossi inesperto, e ora conosci svariati programmi e li usi...
I'll telefono l'ho usato personalmente caricando rubrica e ricevendo sms,quindi prima di darlo lo svuoto e lo lascio con le impostazioni da sistemare.
non mi sembrava che sia io quello non sincero...

io sono disposto a riprenderlo indietro farlo controllare da un tecnico nokia che sicuramentebci saprà dire la causa ed agire di conseguenza.

guarda mi sembra un bel gesto, riprenditi il cell e controllalo.

lo spese di spedizione però sono a carico di nowi, visto che c'è incertezza sull'andamento della trattativa.

Taddeo.2
29-07-2007, 12:23
guarda mi sembra un bel gesto, riprenditi il cell e controllalo.

lo spese di spedizione però sono a carico di nowi, visto che c'è incertezza sull'andamento della trattativa.

lenny specifico che lo porto io tranquillamente alla nokia, (visto lui è in ferie e non se ne vuole occupare) ma non dò rimborso sino a quando Il tecnico nokia non mi dica Il danno e Il motivo.

verolenny
29-07-2007, 12:30
lenny specifico che lo porto io tranquillamente alla nokia, (visto lui è in ferie e non se ne vuole occupare) ma non dò rimborso sino a quando Il tecnico nokia non mi dica Il danno e Il motivo.

mi sembra una soluzione accettabile, ma onde avitare problemi di ogni tipo, il venditore ti ridarà a titolo di cauzione il 30% del valore dell'oggetto.

tu te ne occupi e poi si vede il da farsi dopo la risposta del centro nokia.

questa condizione della cauzione non è discutibile.

senza di questa, l'acquirente può fare a meno di mandarti il cell.

Taddeo.2
29-07-2007, 14:03
mi sembra una soluzione accettabile, ma onde avitare problemi di ogni tipo, il venditore ti ridarà a titolo di cauzione il 30% del valore dell'oggetto.

tu te ne occupi e poi si vede il da farsi dopo la risposta del centro nokia.

questa condizione della cauzione non è discutibile.

senza di questa, l'acquirente può fare a meno di mandarti il cell.

niente su cui discutere,per me va bene.

ricarico 30% di qaunto venduto, mi manda Il solo cell con batteria e lo scontrino, lo mando alla nokia Il quale ci darà esito.

verolenny
29-07-2007, 14:38
taddeo.2 ovviamente vorrei che capissi che è una fomra di tutela per entrambi, spero che tu capisca la mia posizione, in cui cerco di tutelare entrambi.

vero nowi?

nowi
29-07-2007, 20:27
per me va bene! Ringrazio anche Taddeo.2 e spero possa avere conferma delle mie parole anche dal centro nokia! Se mi invia i dati della spedizione provvederò a inviarglielo il più presto possibile!
@Taddeo.2 se hai una scheda h3g passami il numero. Grazie

verolenny
29-07-2007, 20:31
dai per adesso va bene così...informatemi quando risolvete in maniera definitiva la cosa, ok? grazie a tutti