View Full Version : (Bo.Ch) Vendo Portatile Leggete Bene
Vendo notebook Acer TM4100 senza LCD (usato lo trovate a non piu di 70E) e TUTTO il RESTO funzionante.
Processore Intel Centrino 1.6Ghz
questa scheda grafica
(Sarebbe una Intel 915GM)
http://www.intel.com/products/chipsets/915GM/index.htm
60GB HHD
512MB DDR2
tutto il resto potete leggerlo da qui http://www.acer.co.th/product/travelmate/4100/index.htm
Compatibilissimo con Debian.
300E
Piu in regalo la borsa per portatile a tracolla Roncato.
wlamamma
19-07-2007, 19:22
300E :eek:
coda x 200 max ss incluse
No mi dispiace,e comunque calcola che adesso se vuoi un portatile spendi minimo 600 euro.
Con la mia soluzione alla fine ne avresti uno,che ripeto funziona, a poco piu di 350 (nel senso che dai 300 a me piu quello che spenderesti per un monitor),piu la borsa che ne vale altri 30-40.
Fai\Fate Tu\Voi.
Ciao
No mi dispiace,e comunque calcola che adesso se vuoi un portatile spendi minimo 600 euro.
Beh si forse, ma magari ha il monitor funzionante e può essere portato aggiro.
Con 300€ se deve stare fermo in casa si prende qualcosa di più performante di un centrino 1.6.
Hitman04
21-07-2007, 09:15
Con la mia soluzione alla fine ne avresti uno,che ripeto funziona, a poco piu di 350 (nel senso che dai 300 a me piu quello che spenderesti per un monitor),piu la borsa che ne vale altri 30-40.
Fai\Fate Tu\Voi.
Ciao
Guarda che all'Unieuro ti porti a casa un portatile a 399€...Nuovo.
wlamamma
21-07-2007, 10:02
300E :eek:
coda x 200 max ss incluse
500E mi compreo un core duo nuovo :sofico:
Rei & Asuka
21-07-2007, 11:56
Coda se rivedi il prezzo, per me decisamente esagerato.
wlamamma
22-07-2007, 13:10
Fai\Fate Tu\Voi.
Ciao
io lascio, 300E è una farsa
ciao
ok,spendi 600 allora .. sei libero
oltre a quello che ho elencato,allo stesso prezzo,aggiungo un lettore CD per automobile irradio(utile per recupero pezzi),con frontalino MANCANTE e dentro un CD originale (dei verdena),con scatola.
forza.. forza..
In questa sezione sembra non si conosca proprio la svalutazione dei prodotti informatici tantomeno quella dei notebook e qui parliamo di un portatile pure non integralmente funzionante......... :wtf:
Non per inquinare ma a posto vale forse 300
Non per inquinare ma a posto vale forse 300
Ad essere generosissimi perchè altrimenti se fosse in buone condizioni e perfettamente funzionante ne vale 200 e non di più!
Adriano_87
29-07-2007, 16:26
prezzo decisamente alto...per di più un lcd per notebook, seppur vecchio che sia, non lo troverai mai a 70 euro, neanche quelli usati su eb*y...
i monitor lcd costano decisamente un botto...
se abbassi il prezzo comunque di questo senza la radio che non mi serve potrei essere interessato fortemente
che vi devo dire .. fate voi ...
offrite un po come volete
Cmq ti dico che un dell qualunque a 449 euro, ha il doppio della tua configurazione, da nuovo.
MaRaUdEr!!!
21-08-2007, 16:57
Lo do a chi offre di piu
e così ti sospendono subito...niente aste, fissa un prezzo o fatti aiutare da un mod...ma niente aste
:read: :banned:
oltre a quello che ho elencato,allo stesso prezzo,aggiungo un lettore CD per automobile irradio(utile per recupero pezzi),con frontalino MANCANTE e dentro un CD originale (dei verdena),con scatola.
forza.. forza..
ce l'hai mica anche una mountain bike con cambio shimano? :D
no sinceramente, qui non si fanno aste e il prezzo deve essere come da regolamento, secondo me ti conviene leggere il regolamento e riaprire il 3d successivamente con un prezzo decente, a naso direi non superiore ai 150 euro. Spero di esserti stato utile
Ok,non sapevo che non si poteva astare.
lo do via a 200.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.