View Full Version : [Wellness] Sono in peso forma?
sono alto 178cm e peso circa 71kg, sono in peso forma o troppo magro? tutti mi dicono che sono magro, è possibile?
come posso determinare il peso forma?
odracciR
18-07-2007, 14:32
Detta così, si direbbe che sei entro i limiti della normalità, con un BMI di 22.
Ma per sapere esattamente bisognerebbe conoscere alcuni parametri tipo circonferenza del polso, età, se fai sport, ... ma non me ne intendo molto.
che cosa sarebbe questo bmi?
Detta così, si direbbe che sei entro i limiti della normalità, con un BMI di 22.
Ma per sapere esattamente bisognerebbe conoscere alcuni parametri tipo circonferenza del polso, età, se fai sport, ... ma non me ne intendo molto.
Non c'è qualcuno che conosce qualche sito internet dove c'è una qualche formula che tiene conto di qualche parametro in più oltre ai soliti altezza e peso?
In effetti sarei curioso anch'io di avere un'indicazione più precisa sul mio pesoforma.
DevilMalak
18-07-2007, 15:04
sono alto 178cm e peso circa 71kg, sono in peso forma o troppo magro? tutti mi dicono che sono magro, è possibile?
come posso determinare il peso forma?
io sono alto circa come te ma peso 10kg in meno e non sono magro.. ma come già detto dipende molto dalla struttura ossea e non so se influiscano anche altri fattori
Xalexalex
18-07-2007, 15:06
Noooo un'altro thread di questi noooooo :eek:
sei in pesoforma a giudicare dall'indice di massa corporea...
semi OT: mi intrometto per chiedere qual'è la massa grassa in percentuale che rientra nella norma
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972941
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.