PDA

View Full Version : [PD+s.s] S.E. p910i + memory da 1gb

Dt Jackal
18-07-2007, 13:09
cellulare Smartphone sony-ericsson p910i con memory stick pro duo da 1gb.
Usato più come navigatore e palmare che come cellulare.
Allego nella confezione caricabatteria, portalina elettronica con un pulsante di vivavoce, caricabatteria da viaggio e un cd con software, programmi e giochi...il meglio che ho potuto trovare in un anno in internet. :D

PREZZO: 110€ più eventuali s.s. secondo tariffe di poste italiane! :cool:

contattatemi se volete dei chiarimenti a riguardo! :cool:
Filippo!

Dt Jackal
19-07-2007, 08:41
up:D

ekkelon
19-07-2007, 10:05
Ciao ... mi interessa stato della scocca e display ....
Posso offrire 80€ con scambio a mano.

Dt Jackal
19-07-2007, 10:19
il display è intatto nessun graffio e nn ha problemi.
ho acquistato una cover grigio chiaro non originale, ma con il tempo si è rovinata e perso colore...nell'annuncio non l'ho neanche citata poichè non era il caso di aggiungere un accessorio rovinato.
Rimane quella originale che presenta solo dei segni al livello degli angoli inferiori.
Due mesi fa ho acquistato il tastierino poichè dava problemi alla modica cifra di 70€...ora il cellulare funziona perfettamente, ma io sono ancora sotto shock per la cifra che l'ho pagato...(confermabile con lo scontrino).

Mi fa piacere che tu voglia scambiarlo a mano, ma non posso scendere sotto i 110€...con 80€ mi prendo il primo modello della serie P..ossia il p800...se vuoi ho anche quello a 70€ però...

ekkelon
19-07-2007, 10:33
.... Il telefono sinceramente non mi serve .... anche perchè ho da poco venduto il P990 .... lo prenderei solo perchè ci ero affezionato.... il prezzo per me rimane quello ...grazie.

Dt Jackal
19-07-2007, 10:47
Posso scendere a 100 perchè anche a me farebbe comodo uno scambio a mano piuttosto che una spedizione, ma più in giù non mi sembra corretto!!:rolleyes:

Accidenti anche te un fan della serie P!!....:cool:

ekkelon
19-07-2007, 10:54
Già ... un gran fan ..... va bene ... allora lascio.... buona vendita ...
Ciao.

Dt Jackal
20-07-2007, 10:36
up:D

Dt Jackal
20-07-2007, 12:29
ho abbassato la cifra a 100€...:muro:

Taxon
20-07-2007, 13:04
Coda , accetti pagamento post-ricevimento ? Ho piu' di 110 trattative sl forum andate a buon fine...puoi stare tranquillo ;)

Berty
20-07-2007, 13:10
Coda:)

Dt Jackal
20-07-2007, 13:17
post-ricevimento!!!uuuu...:confused: e come funziona??annnnhhhh...aspetta...adesso ho capito!!! io invio il tutto e poi spetta a te a decidere se pagare o meno??
non ti è sconveniente??...pagi sia le spese di spedizione di invio dell'oggetto e poi se non ti garba quelle di rispedizione!!

mmm...no...mi sembra una cosa troppo rischiosa macchinosa e complicata...penso io...se mi vuoi dare meglio delucidazione tu visto che sei più esperto di me!!

Taxon
20-07-2007, 13:32
post-ricevimento!!!uuuu...:confused: e come funziona??annnnhhhh...aspetta...adesso ho capito!!! io invio il tutto e poi spetta a te a decidere se pagare o meno??
non ti è sconveniente??...pagi sia le spese di spedizione di invio dell'oggetto e poi se non ti garba quelle di rispedizione!!

mmm...no...mi sembra una cosa troppo rischiosa macchinosa e complicata...!

No , ma figurati...:p
E' molto piu' semplice...se c'e' tutto quel che dici e il cell. funziona come deve funzionare ti faccio una ricarica il giorno dopo....:)
Se vuoi , puoi vedere (tramite messaggi dal mio profilo) tutte le mie trattative concluse , sia in acquisto che in vendita ;)
Adesso che ci sono , puoi fare foto dettagliate di tutto il materiale che vendi ? Il pennino e' presente ?

Dt Jackal
20-07-2007, 14:02
ahn...ok...:D cerco di farti avere tutte le foto entro stasera al max domani mattina...poichè l'unica fotocamera che ho è quella del cellulare...:p

ho visto le trattative e sono molte...si...il pennino c'è...e c'è anche una cover non originale, che nn ho neanche scritto poichè nn valeva la pena di scriverlo...poichè ha perso colore...quindi rimane la cover originale solita...grigio scuro!!

Cmq ora trovo il modo per farti avere le foto!!

mitrix
23-07-2007, 12:08
sono interessato a 100€ spedito ma voglio alcune foto. ciao.

Taxon
23-07-2007, 18:22
Ciao,
ti hi inviato il mio indirizzo di posta tramite MP per ricevere foto.
Sono sempre in coda ed intreressato a concludere , fammi sapere ;).