View Full Version : ATTIVAZIONE ALICE
santilli.antonio
18-07-2007, 12:53
Salve ragazzi mi serve una piccola informazione....:confused:
Ieri ho ordinato on-line la attivazione della linea ADSL e come contratto ho scelto una semi-flat ALICE NIGHT and WEEK....preciso che ho richiesto solo la linea perchè il modem o meglio il ROUTER me lo sono comprato....
Qualcuno di voi mi sa dire (in media ovviamente) quanto tempo ci mette mamma TELECOZ ad attivare stà benedetta linea
GRAZIE
tony_ciccione
18-07-2007, 13:45
...spero tu non abbia molta fretta!
Nella migliore delle ipotesi ci mettono 10-15 giorni. Ma proprio nella migliore...
santilli.antonio
18-07-2007, 17:28
OK Grazie
santilli.antonio
18-07-2007, 17:32
Ma ti avvisano almeno che la linea è stata attivata oppure bisogna provare a connettersi per verificarlo oppure ci si deve informare in qualche altro modo :muro:
Harry_Callahan
18-07-2007, 17:35
Salve ragazzi mi serve una piccola informazione....:confused:
Ieri ho ordinato on-line la attivazione della linea ADSL e come contratto ho scelto una semi-flat ALICE NIGHT and WEEK....preciso che ho richiesto solo la linea perchè il modem o meglio il ROUTER me lo sono comprato....
Qualcuno di voi mi sa dire (in media ovviamente) quanto tempo ci mette mamma TELECOZ ad attivare stà benedetta linea
GRAZIE
hai aperto il thread nel posto sbagliato, meglio sezione provider
poi
il modem\router non si compra mai prima dell'attivazione, porta sfiga! mettiamo il caso sei su apparato MT4 e non puoi avere l'adsl....cosa te ne fai del router?
Daniele1984
18-07-2007, 19:21
Io ho attivato alice 2 mega a gennaio e ci sono voluti circa 15/20 giorni per avere la linea. Per vedere se sei stato attivato basta controllare sul sito 187.it e vedere se la pratica di attivazione e stata evasa.
santilli.antonio
18-07-2007, 23:51
HARRY per piacere non portare sfiga tu.....io non ci credo ai gatti neri che attraversano la strada e portano sfiga :ciapet:
Al diavolo la superstizione.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.