PDA

View Full Version : WMP 11 VIsta - Problema barra dello start

656
18-07-2007, 12:17
Ho un problemino, non riesco a mettere Windows Media player 11 (quello in dotazione col vista) nella barra del menu start.

Quando clicco col tasto destro sulla barra in basso poi --> Barra degli strumenti --> windows media payer e clicco...... non appare la spunta sull'opzione "windows media player" e quando minimizzo wmp11 mi diventa una semplice finestra minimizzata.

Ho provato anche a mettere questa opzione in modo classico col tasto destro sulla barra, poi PROPRIETA' poi BARRA DEGLI STRUMENTI, spunto l'opzione "windows media player" ma il wmp non si mette nella barra :mad:

poi vado a ricontrollare nelle proprietà della barra e la spunta è sparita?

Cosa puo' essere?
Come si fà a rifare l'installazione del WMP11 quello in dotaizone con vista?
C'è una voce di registro da poter azionare manualmente?

Grazie, Fabio:)

K88
18-07-2007, 12:59
In questi casi è consigliato sempre ripristinare uno stato precedente del computer in quanto le cause potrebbero essere numerose.

656
18-07-2007, 14:06
In questi casi è consigliato sempre ripristinare uno stato precedente del computer in quanto le cause potrebbero essere numerose.

il problema è che l'installazione è freschissima, è nuova, non ha impostazioni precedenti, anche perche questo "difetto" l'ha fatto fina da subito.......

magari c'è un trucco per disinstallare windows media player e rimetterlo?
(sempre se è un problema di wmp e non di explorer)...

Oppure, qualcuno sa dove sono le chiavi di registro delle barre degli strumenti?

grazie

656
19-07-2007, 09:57
niente:(

656
19-07-2007, 23:03
alla fine ho risolto, ho reinstallato tutto vista:D