656
18-07-2007, 12:17
Ho un problemino, non riesco a mettere Windows Media player 11 (quello in dotazione col vista) nella barra del menu start.
Quando clicco col tasto destro sulla barra in basso poi --> Barra degli strumenti --> windows media payer e clicco...... non appare la spunta sull'opzione "windows media player" e quando minimizzo wmp11 mi diventa una semplice finestra minimizzata.
Ho provato anche a mettere questa opzione in modo classico col tasto destro sulla barra, poi PROPRIETA' poi BARRA DEGLI STRUMENTI, spunto l'opzione "windows media player" ma il wmp non si mette nella barra :mad:
poi vado a ricontrollare nelle proprietà della barra e la spunta è sparita?
Cosa puo' essere?
Come si fà a rifare l'installazione del WMP11 quello in dotaizone con vista?
C'è una voce di registro da poter azionare manualmente?
Grazie, Fabio:)
Quando clicco col tasto destro sulla barra in basso poi --> Barra degli strumenti --> windows media payer e clicco...... non appare la spunta sull'opzione "windows media player" e quando minimizzo wmp11 mi diventa una semplice finestra minimizzata.
Ho provato anche a mettere questa opzione in modo classico col tasto destro sulla barra, poi PROPRIETA' poi BARRA DEGLI STRUMENTI, spunto l'opzione "windows media player" ma il wmp non si mette nella barra :mad:
poi vado a ricontrollare nelle proprietà della barra e la spunta è sparita?
Cosa puo' essere?
Come si fà a rifare l'installazione del WMP11 quello in dotaizone con vista?
C'è una voce di registro da poter azionare manualmente?
Grazie, Fabio:)