View Full Version : quale marca permette ricariche economiche?
The Incredible
18-07-2007, 12:44
quale fra le varie marche di stampante permette una ricarica facile ed economica delle cartucce o cmq una spesa bassa per queste?
faccioamo un riassunto delle varie marche:
samsung
epson
canon
brother
hp
che ne dite?
> quale fra le varie marche di stampante permette una ricarica facile ed economica delle cartucce o cmq una spesa bassa per queste?
——————————————————————————————————————————————————
Non sono un esperto della varie marche di stampanti, ma la questione andrebbe posta diversamente.
Secondo me bisognerebbe partire da quale marca abbia cartucce ricaricabili e quanto sia facile/agevole ricaricarle e/o abbia sistemi di ricarica in continuo; dopodiché andrei a vedere nei vari web shop quanto costano le boccette di inchiostro "tarocco".
Secondo me bisogna partire da valle e risalire a monte: valutare quali sianmo gli inchiostri economici e/o di qualità e/o quali marche abbiano i sistemi di ricarica in continuo per quali stampanti: a partire da quest' elenco che poi si sceglie la stampante che fa per noi.
Penso che per una certa fascia di qualità di stampanti gli inchiostri "tarocchi" abbiano circa lo stesso prezzo per la varie marche di stampanti; sono altresì sicuro che esistono della marche di stampanti per cui la ricarica delle cartucce (se non vuoi pasare al sistema di ricarica in continuo) risulti più agevole/facile/efficace/semplice.
Penso che dovresti indagare di più su quest' ultimo aspetto piuttosto che sul prezzo della boccetta di inchiostro tarocco (che è circa uguale per tutte le marche).
The Incredible
18-07-2007, 14:59
ma scusa nn sei capace a fare il quote ?? :confused: :p
grazie della risp. si cmq alla fine il succo è quello..
vorrei sapere quali sono le marche di stampante che possono essere ricaricate in maniera economica..
ad esempio ci sono cartucce con il chip ect..mi hanno parlato male a voce della epson..boh
ma scusa non sei capace a fare il quote ??
——————————————————————————————————————————————————
No, non sono capace a fare il quote :cool: :cool: :cool:
E' che facendo il quote la quotazione stessa si occupa uno spazio SECONDO ME spropositato; mettendo le lineette come faccio si capisce dove termina il quote e dove comincia il mio scritto, e al tempo stesso si "spreca" poco spazio :D :D :D
The Incredible
19-07-2007, 09:44
ho posto questa domanda alla refill..mi hanno consigliato la espon come marca..epson siaaa:D
ho posto questa domanda alla refill..mi hanno consigliato la espon come marca..epson siaaa:D
ti consiglio la epson d 68 pe che pero è uscita di produzione.ora c'è la d88pe.ti scordi la spesa delle cartucce.
The Incredible
19-07-2007, 13:25
ho scelto per una multifunzione.
epson stylus dx5000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.