View Full Version : Type O Negative
Ho scoperto tra la mia musica due mp3 di questo gruppo... non li ricordavo.. non sono affatto male (Blood & fire, Unsuccessfully Coping With the Natural Beauty of Infidelity (titolo molto corto devo dire :asd: ). Cosa ne pensate di questo gruppo?
Che brani/album mi consigliate di provare?
RiccardoS
18-07-2007, 11:50
merd... credevo di essere in OT! :fagiano:
albortola
18-07-2007, 11:55
il cantante ha la voce identica ad uno che non mi viene in mente.
ps: da quel poco che ho sentito su youtube..
ok, assomiglia a quella del cantante dei crash test dummies.
Harvester
18-07-2007, 13:01
gli allegroni? :D
Ascolta, bloody kisses.
Peter Steele, ha un pacco enorme, cercalo in google immagini :D
Ascolta, bloody kisses.
Peter Steele, ha un pacco enorme, cercalo in google immagini :D
si blody kisses ce l'ho, ho dimenticato di citarla. :D
per quanto riguarda il pacco.. ma lol :rotfl: non che mi interessi molto guardargli il pacco:sofico:
cmq ha una voce :eek: sti cazzi è profondissima... potrebbe suonare il basso usando la sua voce :asd:
gli allegroni? :D
:asd: why? :O
retyty85
18-07-2007, 20:55
L'ultima parte della mia firma è tratta dal testo di Unsuccessfully Coping With the Natural Beauty of Infidelity prima canzone dell'album Slow, Deep And Hard (il mio preferito) :D ... diciamo che i testi sono molto pessimisti,misogeni e razzisti ma, per quanto mi riguarda, vanno affrontati considerando un umorismo di fondo..
si blody kisses ce l'ho, ho dimenticato di citarla. :D
per quanto riguarda il pacco.. ma lol :rotfl: non che mi interessi molto guardargli il pacco:sofico:
cmq ha una voce :eek: sti cazzi è profondissima... potrebbe suonare il basso usando la sua voce :asd:
ma non interessa neanche a me :sofico: , giusto una curiosità sul gruppo :asd:
cmq bloody kisses intendo l'album.
Ho scoperto che la versione che ho di blood & fire non è l'originale.. la mia si chiama "Blood & Fire (Out of the Aches Mix)", devo dire che è più bella
L'ultima parte della mia firma è tratta dal testo di Unsuccessfully Coping With the Natural Beauty of Infidelity prima canzone dell'album Slow, Deep And Hard (il mio preferito) :D ... diciamo che i testi sono molto pessimisti,misogeni e razzisti ma, per quanto mi riguarda, vanno affrontati considerando un umorismo di fondo..
mm.. vabbé dai, tanto io delle canzoni metal ascolto solo la musica... non mi sono mai interessato ai testi, ed è meglio così :asd:
Harvester
19-07-2007, 07:55
why???? :D
why???? :D
Mi verrebbe da dire che il 90% del metal è "allegro"... non è che i type o negative sono un eccezione :asd:
tanto per citare alcune canzoni "allegre" (le prime che mi vengono in mente :asd: ):
- to live is to die
- one
- dead boys poem
- syphony of the dead
ecc. ecc.
everything dies dei ton è molto allegra, bello pure il video
Harvester
19-07-2007, 09:21
Mi verrebbe da dire che il 90% del metal è "allegro"... non è che i type o negative sono un eccezione :asd:
tanto per citare alcune canzoni "allegre" (le prime che mi vengono in mente :asd: ):
- to live is to die
- one
- dead boys poem
- syphony of the dead
ecc. ecc.
incazzate, alcholiche, rabbiose.....ma non tristissime :D
incazzate, alcholiche, rabbiose.....ma non tristissime :D
alcune si, molte direi :asd:
everything dies dei ton è molto allegra, bello pure il video
Si ho visto ieri il video... non è male :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.