PDA

View Full Version : Le heatpipes del dissy toccano le ram...è rischioso?

Daniux
18-07-2007, 09:40
..ho le heatpipes del Thermalright u120extreme che toccano un banco di ram negli slot arancioni della dfi.. secondo voi è un problema? Non è che con il contatto si innesca una reazione ed esplode tutto!!?! :)

In realtà le heatpipes toccano il dissy in alluminio delle ram. Ho pensato che finchè non tocca circuiti non c'è troppo da preoccuparsi...però il dubio mi è venuto..piuttosto che rischiare preferirei spostare le ram sugli slot gialli...

Bollit
18-07-2007, 11:05
..ho le heatpipes del Thermalright u120extreme che toccano un banco di ram negli slot arancioni della dfi.. secondo voi è un problema? Non è che con il contatto si innesca una reazione ed esplode tutto!!?! :)

In realtà le heatpipes toccano il dissy in alluminio delle ram. Ho pensato che finchè non tocca circuiti non c'è troppo da preoccuparsi...però il dubio mi è venuto..piuttosto che rischiare preferirei spostare le ram sugli slot gialli...

Per sicurezza li sposterei anch'io, scanso equivoci...

sopress
18-07-2007, 11:06

Non esplode nulla, però penso che così il calore del dissi cpu si trasferisca sulle ram e questo non è carino :)

oltretutto se il dissi spinge sulle ram, potrebbe danneggiarle.

se puoi spostare le ram fallo.

ciao!

Daniux
18-07-2007, 12:03
Le heatpipes non spingono le ram che quindi rimangono diritte, ci si appoggia semplicemente...ma non avevo pensato al trasferimento di calore è vero mannaggia!