View Full Version : [VERONA e dintorni] iMac 20''
Salve a tutti.. ( :
come da titolo vendo questo gioiello scontrinato 19 GENNAIO 2007 ..
purtroppo devo aggiornare il mio portatile, e non ho cash per tenere tutti e due..
la macchina funziona perfettamente ed è disponibile per tutte le prove che volete.. ovviamente tenuto come un figlio, e il tutto senza un graffio..
non credo ci sia bisogno di illustrarvi le caratteristiche di questa bellezza.. : )
Prezzo : 1150 €!!
Questa è una foto hi res del bimbo..
http://velv3.altervista.org/bimbo.jpg
( : enjoy
Uppo perché non trovo piu il topic.. O,o
uppino del giorno... :D è nuovo!! dai dai dai!!
chi conferma entro 48 ore gli viene a 1250!!
Biohunter
21-07-2007, 00:30
veramente notevole. Domani parto e torno il 5 agosto se lo hai ancora ne riparliamo seriamente. Ciau :)
Perfetto, posso aggiungere un altro piccolo sconto, ne parliamo comunque appena torni dalle vacanze.. (:
A presto.. e intanto UPPPPPPPPPPPPP e buon inizio settimana a tuttiiiiiiiiiiiii :D
:Prrr:
scusa ma com'è accessoriato?
sul sito il 20" senza iva costa 1249,17 euro....per regolamento...
Scusami per il ritardo nella risposta, io l'ho comprato pagandolo 1500, non ho possibilità di farmi fatturare perché non ho una ditta.. in ogni caso il prezzo è abbassato a
1200 euro.. costo - IVA - sconticino.. (;
UP!
Scusami per il ritardo nella risposta, io l'ho comprato pagandolo 1500, non ho possibilità di farmi fatturare perché non ho una ditta.. in ogni caso il prezzo è abbassato a
1200 euro.. costo - IVA - sconticino.. (;
UP!
non c'enta la faccenda del fatturare...leggi il regolamento sui prezzi da applicare...tutto qui
Va bene papà, appena avrò tempo di rileggere i 40 topic qui sopra li rileggerò.
Spero che il prezzo sia conforme adesso, grazie per il consiglio :)
up!
Ho trattative in corso ma UPPPPPPP... venghinooooooooooooooo.. :D
UPPPP-- prezzo sceso a 1150.. :confused:
non ci credo che non interessa a nessuno..
:o
VashTheStampede83
08-08-2007, 16:48
Io potrei essere interessato, ma non a quel prezzo. Lo sai che sono usciti quelli nuovi e il 20" costa quanto lo vendi tu usato?
Che caratteristiche ha?Oltre allo schermo 20"?Perchè se fosse quello base il prezzo è fuori regolamento.
interessato se adegui il prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.