PDA

View Full Version : avvocati a me: accordi verbali?

kobane
18-07-2007, 07:58
Ciao a tutti ho questo problema. il mio coinquilino sta dando dei problemi, perchè aveva detto che metteva dei soldi per delle spese che poi non ha messo, e per due mesi è sparito.
Vogliamo mandarlo via dal nostro alloggio (siamo studenti), dandogli il preavviso di due mesi, visto che ci ha lasciato la caparra per questo periodo.
Sul contratto non compare il suo nome, in quanto è subentrato al posto di un altro ex coinquilino che si è laureato. Quindi l'accordo tra di noi era di tipo verbale, non c'è nulla di scritto.
Ora, ho qualche vincolo a tenerlo qui? lui potrebbe ritorcersi contro di noi se gli diciamo di andarsene?

help!
k

nemodark
18-07-2007, 08:03
Ditegli che se non va via chiamate i carabinieri, lui non avendo nulla di scritto non può dimostrare nulla...

Tra altro è stata fatta la comunicazione ai carabinieri che questa persona veniniva ad abitare nella vostra casa.???

Froze
18-07-2007, 08:18
Quindi l'accordo tra di noi era di tipo verbale, non c'è nulla di scritto.
Ora, ho qualche vincolo a tenerlo qui? lui potrebbe ritorcersi contro di noi se gli diciamo di andarsene?

nessun contratto, nulla di scritto, nessun vincolo.

DreamLand
18-07-2007, 08:19
Potete sbatterlo fuori anche oggi, se non ha nulla di scritto in mano non avrete problemi.

kobane
18-07-2007, 09:11
a dir la verità, pagava con gli assegni. Potrebbe valere qualcosa secondo voi? Non vorrei avere problemi con nessuno, sto qui ha il padre avvocato.
Che stronzo però, fare delle storie per 40 euro e avere la villa con piscina.

kobane
18-07-2007, 13:16
a dir la verità, pagava con gli assegni. Potrebbe valere qualcosa secondo voi? Non vorrei avere problemi con nessuno, sto qui ha il padre avvocato.
Che stronzo però, fare delle storie per 40 euro e avere la villa con piscina.

secondo voi, se gli dessi un ultimatun del tipo a settembre entra un altro (così sono paraculato per agosto)?

kobane
18-07-2007, 22:31
problema risolto: il manigoldo mi ha dato i soldi, dopo che gli ho fatto il cazziatone stamattina.

elbompr
19-07-2007, 11:52
problema risolto: il manigoldo mi ha dato i soldi, dopo che gli ho fatto il cazziatone stamattina. io quanto prima lo manderei via lo stesso
. svantaggi son solo il fatto che presumo dovrai trovare qualcaltro coinquilino che lo sostituisca.

kobane
19-07-2007, 13:06
io quanto prima lo manderei via lo stesso
. svantaggi son solo il fatto che presumo dovrai trovare qualcaltro coinquilino che lo sostituisca.

Infatti è quello che vogliamo fare, ma di sicuro per agosto rimaniamo scoperti se lo cacciamo ora ;)
Si rimanda a settembre, salvo imprevisti.