View Full Version : Toradol
:cry: ma quanto cavolo ci mette a fare effetto? Io ho faaaame, voglio andare a colazionare, ma ho due ascessi (eh si, due, perché le mie sfighe sono un po' come le ciliegie) spuntati all'improvviso ieri sera :cry: l'ho preso alle sette e mezza :cry:
nemodark
18-07-2007, 08:15
Mi spiace... spero che il dolore passi presto!!!
:sperem:
orestino74
18-07-2007, 08:16
{|e;17965921']:cry: ma quanto cavolo ci mette a fare effetto? Io ho faaaame, voglio andare a colazionare, ma ho due ascessi (eh si, due, perché le mie sfighe sono un po' come le ciliegie) spuntati all'improvviso ieri sera :cry: l'ho preso alle sette e mezza :cry:
Lo hai preso a stomaco vuoto?
Non va bene, affatto...il toradol spacca lo stomaco....
A me lo avevano prescritto assolutamente assieme al Mepral...:)
Lo hai preso a stomaco vuoto?
Non va bene, affatto...il toradol spacca lo stomaco....
A me lo avevano prescritto assolutamente assieme al Mepral...:)
Eh mi sarebbe piaciuto prenderlo a stomaco pieno ma non riesco a deglutire, in realtà mi fa male pure la mandibola e non riesco proprio ad aprire bocca, c'ho messo due ore per spiegare a mio padre che cosa avevo :stordita:
{|e;17965964']Eh mi sarebbe piaciuto prenderlo a stomaco pieno ma non riesco a deglutire, in realtà mi fa male pure la mandibola e non riesco proprio ad aprire bocca, c'ho messo due ore per spiegare a mio padre che cosa avevo :stordita:
se glielo scrivevi non facevi prima? :stordita:
se glielo scrivevi non facevi prima? :stordita:
Ma ti pare.... Stavo dormendo e ho sentito rumori, mi sono affacciata alla finestra boccheggiando "Paaaaaa'... .gggggghhh .... ghhhhhh... non te ne ..... andaaaaaareeeeeee". Sono scesa giù e mentre dormivo gli ho detto "ascesso" "male" "aiuto", lui doveva andare a lavoro, mica poteva perdere tempo con me, mi ha preso il primo antibiotico e il primo antidolorifico che ha trovato nel cassetto e se ne è andato :cry: comunque ora va un po' meglio, sono riuscita ad inghiottire un po' di anguria ghiacciata che per un po' mi ha anestetizzato la bocca, ma me la sento ancora gonfia :cry:
il Toradol...che bei ricordi....quando mi hanno operato alla spalla me lo avevano prescritto.....ti fà stare bene anche nell'anima........:D
Kharonte85
18-07-2007, 11:11
{|e;17965921']:cry: ma quanto cavolo ci mette a fare effetto? Io ho faaaame, voglio andare a colazionare, ma ho due ascessi (eh si, due, perché le mie sfighe sono un po' come le ciliegie) spuntati all'improvviso ieri sera :cry: l'ho preso alle sette e mezza :cry:
:friend:
{|e;17967040'] lui doveva andare a lavoro, mica poteva perdere tempo con me, mi ha preso il primo antibiotico e il primo antidolorifico che ha trovato nel cassetto e se ne è andato
Senza offesa e senza intenti polemici......ma non è bellissimo ciò.....almeno rimanere un po' con te per vedere se miglioravi....
Senza offesa e senza intenti polemici......ma non è bellissimo ciò.....almeno rimanere un po' con te per vedere se miglioravi....
migliorare l'ascesso? :confused:
{|e;17968825']migliorare l'ascesso? :confused:
Ok, ok, forse sono io che sono troppo apprensivo......:rolleyes:
sarà che ho un figlio piccolo......
OT
......ho iniziato a leggere The Cell......sei riuscita ad andare oltre le prime 20 pagine?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.