View Full Version : aMule ADDIO !!!!!!!!!!!
come da titolo segnalo, anche SE mooolti Di voi li conosceranno gia, 2 app. p2p che vi sostituiranno il mulo alla perfezzione (lavorando però meglio---per quanto ho potuto provare)
sono:
-limewire (scaricabile da qius (http://mac.softpedia.com/get/Internet-Utilities/LimeWire-X.shtml))
e....
-BitTorrent (invece da qui! (http://mac.softpedia.com/get/Internet-Utilities/BitTorrent.shtml))
:muro: :mc: :stordita: :D :D
lo so che li conoscete gia...ma io ne diffidavo e per pigrizia non li ho mai neppure guardati...spero che questa discussione possa quindi far provare a i newbazzi (come me) che non li conoscevano o che per qualsiasi motivo non avevano mai aperto sti p2p, 2 modi (MONDI) alternativi al Muletto, moolto validi!:D :D :D :D :D
da notare che pero il mulo è per ora il migliore (tra i programmi p2p) per fonti e file condivisi!!!!!!!:( :D :( :D
gianmini
18-07-2007, 07:11
se posso correggerti, suggerirei frostwore (un clone di limewire freeware) e transmission (penso utilizzi il motore di bittorrent, ma forse mi sbaglio)
a proposito di torrent! a breve uscirà utorrent per mac e sarà la fine per tutti gli altri programmi!!!
utorrent è un miracolo!!!!!!!
nandox80
18-07-2007, 07:31
se posso correggerti, suggerirei frostwore (un clone di limewire freeware) e transmission (penso utilizzi il motore di bittorrent, ma forse mi sbaglio)
a proposito di torrent! a breve uscirà utorrent per mac e sarà la fine per tutti gli altri programmi!!!
utorrent è un miracolo!!!!!!!
anche azureus non è male e mi ricordo che su pc era l'unico che se la giocava con utorrent!!!
PEro' è pesante...quindi straquoto per Transmission!! :D :D
Mr. Matt
18-07-2007, 07:31
Sarà...Personalmente Limewire non mi piace per niente...
Frostwore com'è?
è evidente che non hai fastweb :asd:
manowar84
18-07-2007, 09:16
la rete edonkey è la più grande di tutte, rischio fake bassissimo e si trova davvero di tutto. Su gnutella non è proprio così, su torrent beh...devi avere il torrent per tutto! il mulo è insostituibile :D
fede1983
18-07-2007, 13:44
Limewire va bene solo per le canzoni, bittorrent lo uso solo per gli iso di linux....
Il mulo resta il TOP e dato che su Mac fa pena, lo uso serenamente in Parallels...quando mi serve mi lancio il collaudato eMule adunanza su windows, scarico e chiudo tutto....
Semplice e indolore!
Limewire va bene solo per le canzoni, bittorrent lo uso solo per gli iso di linux....
Il mulo resta il TOP e dato che su Mac fa pena, lo uso serenamente in Parallels...quando mi serve mi lancio il collaudato eMule adunanza su windows, scarico e chiudo tutto....
Semplice e indolore!
a me amule adu non dà problemi, va uguale a emule adu...
fede1983
19-07-2007, 09:00
A me no...va veloce uguale, ma spesso si impalla e l'interfaccia è SCANDALOSA...
io ho scoperto i forum dove la gente mette i link ai file su rapishare e megaupload... impressionante... si scarica a 500kb/s con la mia 4 mega e nel giro di 15 minuti ho qualsiasi cosa...
è evidente che non hai fastweb :asd:
se hai fastweb.... si usa emule adunanza molto meglio di lime wire con picchi di 800-900kb/s
amule: si trova TUTTO, usatissimo, numero di file condivisi enorme
Azureus>>>bitTorrent
altro che amule addio...
clockover
19-07-2007, 11:52
Cos'altro si portrebbe usare con fastweb allora? Premetto che Adunanza è una scheggia... però per provare anche qualcos'altro!
vi dico solo che vi sto' osservando... :rolleyes: quindi attenti a cosa dite.
e comunque torrent > all
:D
vi dico solo che vi sto' osservando... :rolleyes: quindi attenti a cosa dite.
e comunque torrent > all
:D
mi sentivo osservato!!!:D
Anche io vi stavo osservando... forza mulo!
ciau:D
io pure vedevo le varie risp (ovviamente) non so, a quanto pare sono l'unico a cui limewire (frostwore) e BitTorrent vanno meglio del Mulo (che raggiunge picchi di “soli" 60 kb/s in down e 100 in up) raggiungendo anche picchi di 125-150 di download!!!!!!!
boh...io l'ho detto, la mia era solo un' esperienza personale!!!!:stordita:
ps
senza aprire inutili dibattiti provocatori e ,de parte mia, polemici (nel senso di scusare la mia “polemica“), vorrei chiedere a MacNeo il sigvificato dell'intervento:
vi sto' osservando... :) quindi attenti a cosa dite.
significa che la pirateria sul forum è vietata, e le discussioni sui p2p per ovvia natura sono sempre al limite del permesso ;)
esempio: se dici "il tal programma è meglio dell'altro per scaricare la musica" significa che li usi per scaricare musica, e quindi si cade nel problema appena detto.
finché parlate di efficienza di un protocollo/software nel trasferimento di flussi di dati non ho niente da ridire, visto che il p2p in se ha solamente lati positivi. Se iniziate a tirare in mezzo film, musica e programmi allora non va più bene perché è roba illegale.
Questo volevo dire con "vi tengo d'occhio" :)
fede1983
19-07-2007, 18:25
altro che amule addio...
aMule addio nel senso che nella versione mac fa pena, mentre eMule è molto meglio...
Er Monnezza
19-07-2007, 18:36
come da titolo segnalo, anche SE mooolti Di voi li conosceranno gia, 2 app. p2p che vi sostituiranno il mulo alla perfezzione (lavorando però meglio---per quanto ho potuto provare)
sono:
-limewire (scaricabile da qius (http://mac.softpedia.com/get/Internet-Utilities/LimeWire-X.shtml))
e....
-BitTorrent (invece da qui! (http://mac.softpedia.com/get/Internet-Utilities/BitTorrent.shtml))
:muro: :mc: :stordita: :D :D
lo so che li conoscete gia...ma io ne diffidavo e per pigrizia non li ho mai neppure guardati...spero che questa discussione possa quindi far provare a i newbazzi (come me) che non li conoscevano o che per qualsiasi motivo non avevano mai aperto sti p2p, 2 modi (MONDI) alternativi al Muletto, moolto validi!:D :D :D :D :D
belli se devi scaricare veloce le cose che riesci a trovare, non tanto belli perchè trovi l'1% di quello che puoi trovare su emule
li scopri solo ora? bittorrent esiste da tempo immemorabile
Fa|3rizio
19-07-2007, 22:33
Per i torrent uso azureus... perchè usate bit torrent? cosa mi offre in piu di azureus?
Comunque lime wire l'ho provato ma stranamente ho messo 2 cose a scaricare e non sono mai iniziate... allora l'ho buttato nel cesto:)
Invece rispetto ad amule devo dire che è lento, ma trovi veramente di tutto, in tal proposito volevo kiedere: perchè diavolo mi si disconnette continuamente dal server e vedo stare ogni ora li a riconnetterlo?...:'(
Er Monnezza
19-07-2007, 23:41
Per i torrent uso azureus... perchè usate bit torrent? cosa mi offre in piu di azureus?
Comunque lime wire l'ho provato ma stranamente ho messo 2 cose a scaricare e non sono mai iniziate... allora l'ho buttato nel cesto:)
Invece rispetto ad amule devo dire che è lento, ma trovi veramente di tutto, in tal proposito volevo kiedere: perchè diavolo mi si disconnette continuamente dal server e vedo stare ogni ora li a riconnetterlo?...:'(
lo fa quando i server sono intasati
perchè non limewire pro + azureus + amule
;)
beh allora apri pure carracho e kdx scusa
e un xnap no?
beh ovviamente anche shakespeer a questo punto
mah
avvisatemi quando avete finito la gara a chi ne usa di più :rolleyes:
aMule e Transmission ftw :fagiano:
beh allora apri pure carracho e kdx scusa
e un xnap no?
beh ovviamente anche shakespeer a questo punto
mah
avvisatemi quando avete finito la gara a chi ne usa di più :rolleyes:
volete il numero di telefono della mia BBS? :asd:
Darkel83
20-07-2007, 19:33
Mulo 4 president!
:rolleyes: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
a tutti i fan (e non) del mulo, scusate la mia bestemmia !!!!!!!!!!giuro, non volevo offendere, postavo solo un esperienza personale....scusate!:muro: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :eekk: :muro: :muro: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.