PDA

View Full Version : Conoscete: Remote Desktop????

zuba
18-07-2007, 00:01
beh io no!!!
insomma lo dovrei conoscere perche l'ho installato (quando non lo sò:confused: )
però ecco non mi ricordo!!!:D :D :D
qualcuno sa cos'è, come funziona, e magari anche....come................disinstallarlo???:muro:
(l'icona mi si è “appiccicata“ nella barra strumenti e non ha intenzione di andarsene!!!!)

ringrazio!

nandox80
18-07-2007, 00:33
beh io no!!!
insomma lo dovrei conoscere perche l'ho installato (quando non lo sò:confused: )
però ecco non mi ricordo!!!:D :D :D
qualcuno sa cos'è, come funziona, e magari anche....come................disinstallarlo???:muro:
(l'icona mi si è “appiccicata“ nella barra strumenti e non ha intenzione di andarsene!!!!)

ringrazio!

se ha il triangolo sotto l'applicazione è attiva. clicca sulla mela in alto a sinistra e fai uscita forzata.

Cmq è un appl per controllare un altro pc nella tua rete dal mac. Ti serve l'ip di rete di un pc sui cui hai l'utente guest condiviso (se non ricordo male...), non puoi usarlo per pc in remoto. Poi se parli di Apple Desktop Remote è un altro discorso per computer Apple xo'!!!

zuba
18-07-2007, 01:30
se ha il triangolo sotto l'applicazione è attiva. clicca sulla mela in alto a sinistra e fai uscita forzata

non sono cosi newubbo!!!!:O ;)
(e se lo fossi stato non avrei capito, perche dovevi specificare, il triangolo, quando è nel dock*!!!!)

l'applicazione è chiusa!!!! il problema è che sta nella barra di menù,(l'icona e quella del binocolo-in grigio chiaro- quindi e Remote Desktop.)

*errore mio, scusa,per barra strumenti non indicavo il dock, ma quella di menù!!!

MacNeo
18-07-2007, 08:49
preferenze di sistema > condivisione > servizi > apple remote desktop > mostra lo stato nella barra dei menu

è una funzione inclusa nel sistema operativo, non si disinstalla

zuba
18-07-2007, 10:18
grazie, grazie:stordita: