PDA

View Full Version : aiuto scelta del portatile

poseidone75
17-07-2007, 23:48
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo. sono indeciso se comprare un portatile 17 o 15,4; lo uso esclusivamente a lavoro (ho la possibilità di usufruire della corrente elettrica) per vedere i films, vedere foto e giocare (giochi vecchi come age of empire o warcraft ); lo dovrei usare anche per portarmelo in giardino a cena per connetterlo alla spinetta digitale terrestre ed usarlo come televisore...a dimenticavo, mi serve anche come karaoke tra amici. badge max 900 euri, sono confuso tra core duo 2 , amd sempron t50 , ram e schede video....oggi il mercato da tante configurazioni, ma qual'è quella che fa per me?
grazie

poseidone75
21-07-2007, 08:03
non c'e nessuno che mi può aiutare:mc:

cabernet
21-07-2007, 08:24
be 900 sono un po tirati..se ci devi fare tutte quello cose scordatelo..devi puntare su 1200 euro almeno..

cmq è un brutto periodo per comprare nt,perche a sett-ottobre usciranno molte novità con nuove tecnologie, come schede video piu potenti,ram a 800 mhz,hd piu capienti e via dicendo..

io ti consiglio di aspettare.

Altrimenti buttati sui dell, che puoi congifurarli.

intel core 2 duo è adatto ad alte prestazioni (programmi pesanti,tante finestre aperte ,giochi)

amd è piu rivolto ai bassi consumi..