PDA

View Full Version : Legalizzala?

Brolente
17-07-2007, 22:43
chi è d'accordo?

:D

Alkaiser
17-07-2007, 22:48
io no:sisi:
già c'è gente poco normale in giro...

Brolente
17-07-2007, 22:51
:D chissa chi la spunta :blah: :Perfido:

Wolfgang Grimmer
17-07-2007, 22:52
SI, ma non credo sia la sezione adatta.

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
17-07-2007, 22:54
NO :O

juninho85
17-07-2007, 22:54
a differenza del parlamento qui non ci son pannella che tengano:CLOSED!!!:O

byez http://img64.echo.cx/img64/8066/rasta2vy2lj.gif

Giant Lizard
17-07-2007, 22:56
Marijana? :mbe:

Comunque ho votato no...anche se in realtà già lo è.

odracciR
17-07-2007, 22:57
Si, ma non per me. Non ne ho mai fatto uso.

Sì semplicemente per togliere introiti alla mafia e per regolamentare meglio il tutto e portare guadagno allo stato.

manu89
17-07-2007, 22:59
d'accordo solo per togliere soldi alla mafia...ma tanto andrebbero in mano a un'altra mafia...:D :D :D :ciapet: :ciapet:

SuperMario=ITA=
17-07-2007, 23:03
no, no e ancora no...Fattoni!

Snipy
17-07-2007, 23:04
Che palle, sempre il solito thread che finirà sempre con le solite polemiche.
La gente si fa le seghe mentali con "legalizziamo la marijuana sì/no? :bimbo: :, quando andando a fare una passegiata in montagna trovate erbe infestanti che non si cucca nessuno (nemmeno la legge), i cui semi sono allucinogeni. Puoi andare a comprare piante ornamentali in un garden, pagare tranquillamente, andare a casa e sballarti (vedi alcune ipomee [non tutte], come la ipomea violacea). Vai nel campo di grando del tuo vicino contadino e prendi un po' di funghi di Claviceps Purpurea che crescono sulla pannocchia, che contengono acido lisergico, vai a casa e ti rincoglionisci per benino, sol oche la gente perferisce farsi le seghe mentali sulla marijuana :boh: .
Metti i semini (di una pianta legalmente acquistata o estirpata [alcune sono infestanti]) dentro la sigarettina e passi la serata.
Bella incoerenza :asd:

juninho85
17-07-2007, 23:09
Che palle, sempre il solito thread che finirà sempre con le solite polemiche.
La gente si fa le seghe mentali con "legalizziamo la marijuana sì/no? :bimbo: :, quando andando a fare una passegiata in montagna trovate erbe infestanti che non si cucca nessuno (nemmeno la legge), i cui semi sono allucinogeni. Puoi andare a comprare piante ornamentali in un garden, pagare tranquillamente, andare a casa e sballarti (vedi alcune ipomee [non tutte], come la ipomea violacea). Vai nel campo di grando del tuo vicino contadino e prendi un po' di funghi di Claviceps Purpurea che crescono sulla pannocchia, che contengono acido lisergico, vai a casa e ti rincoglionisci per benino, sol oche la gente perferisce farsi le seghe mentali sulla marijuana :boh: .
Metti i semini (di una pianta legalmente acquistata o estirpata [alcune sono infestanti]) dentro la sigarettina e passi la serata.
Bella incoerenza :asd:

tutto questo per dire che sarebbe giusto legalizzarla?:sbonk:

Johnn
17-07-2007, 23:09
Si, ma non per me. Non ne ho mai fatto uso.

Sì semplicemente per togliere introiti alla mafia e per regolamentare meglio il tutto e portare guadagno allo stato.

Quoto quasi totalmente. Il guadagno allo stato dalla vendita per me potrebbe anche non esserci, anzi non si dovrebbe favorire in alcun modo un mercato nero.

Tanto per ricorda cosa significa il traffico di droga per la criminalità (2002):

http://news2000.libero.it/editoriali/ede55.html

Invito a soffermarsi sulle cifre, a leggerle bene. Solo in Italia.

Snipy
17-07-2007, 23:12
tutto questo per dire che sarebbe giusto legalizzarla?:sbonk:

Solamente per coerenza, dato che è illegale per motivi che già sapete (vedi nylon ecc...).
Tanto poi non mi cambia una mazza comprarla dal marocchino di fiducia sotto casa o dal tabacchino :asd: .

juninho85
17-07-2007, 23:13
Solamente per coerenza, dato che è illegale per motivi che già sapete (vedi nylon ecc...).
Tanto poi non mi cambia una mazza comprarla dal marocchino di fiducia sotto casa o dal tabacchino :asd: .
penso che allo stato fotta meno di zero della coerenza,altrimenti non ci sarebbe monopolio delle sigarette e al contempo campagne di sensibilizzazione contro il fumo :D

Adrian II
17-07-2007, 23:14
ma guarda, per come sta girando il mondo ultimamente io la legalizzerei, tanto chi vuole fumare fuma lo stesso, solo che trova roba mischiata chissà con che schifezze chimiche, tanto vale sia roba sottoposta a controlli, che per quanto possa far male, come il tabacco, almeno non c'è il truciolato dentro, come le sigarette di contrabbando!

e almeno lo stato ci guadagna qualcosa invece di investire soldi nella caccia agli spacciatori (che poi è una buffonata perchè così come un ragazzo in un quartiere ci mette 10 minuti per scoprire almeno 2 spacciatori, un poliziotto non credo abbia bisogno di tanto tempo per prendere il flagrante un pusher)

Snipy
17-07-2007, 23:17
penso che allo stato fotta meno di zero della coerenza,altrimenti non ci sarebbe monopolio delle sigarette e al contempo campagne di sensibilizzazione contro il fumo :D
Quello che penso anche io :D .

ma guarda, per come sta girando il mondo ultimamente io la legalizzerei, tanto chi vuole fumare fuma lo stesso, solo che trova roba mischiata chissà con che schifezze chimiche, tanto vale sia roba sottoposta a controlli, che per quanto possa far male, come il tabacco, almeno non c'è il truciolato dentro, come le sigarette di contrabbando!

Non che le sigarette che vai a comperare dal tabacchino siano tanto meglio :asd: .

DjFlexo
17-07-2007, 23:26
io sono favorevole......ho capito che ho 16 anni e ancora nn capisco una mazza tanta della vita ecc.. ma nessuno meglio di un sedicenne conosce i motivi per cui si fa uso di maria e altre cose (nelle scuole)...i ragazzi della mia età lo fanno al 90% per emulazione, e per fare qualcosa di illegale e contro lo stato/polizia/morale ecc...è dimostrato che in paesi dove è legale, il consumo (almeno tra gli adolescienti) è molto minore

Ciauz

Snipy
17-07-2007, 23:31
io sono favorevole......ho capito che ho 16 anni e ancora nn capisco una mazza tanta della vita ecc.. ma nessuno meglio di un sedicenne conosce i motivi per cui si fa uso di maria e altre cose (nelle scuole)...i ragazzi della mia età lo fanno al 90% per emulazione, e per fare qualcosa di illegale e contro lo stato/polizia/morale ecc...è dimostrato che in paesi dove è legale, il consumo (almeno tra gli adolescienti) è molto minore

Ciauz
Spero invece che ci sia qualcuno che lo sappia meglio dei sedicenni, se lo fanno solo per questo motivo :stordita: .

FreeMan
17-07-2007, 23:35
ma non credo sia la sezione adatta.

CLOSED!!

>bYeZ<