Davidebelt
17-07-2007, 23:36
ciao ragazzi ho un problema...ovvero il mio masterizzatore esterno un lg gsa h44n non riesce a masterizzare i backup double layer dei miei giochi per xbox 360,ovvero il buffer mi rimane al 0%,scrive fino ad un certo punto e poi mi dà scrittura fallita.
non contento,ho provato a masterizzare un cd al max e me lo ha copiato subito senza problemi e il buffer me lo ha caricato al 100%...
Me lo sono pure fatto cambaiare ma niente,inoltre ho aggiornato il firmware...cosa mi consigliate?
come supporti uso dei verbatim....ne ho bruciati già 5...cosa può essere?li copio a 2x...
inoltre me lo sono fatto ricambiare con un piooner dvr 112d e non cambia nulla!!
come sistema ho un centrino 1,73 con 512 mb di ram
il masterizzatore e messo esterno in un box icy-box!
vi prego aiutatemi
non contento,ho provato a masterizzare un cd al max e me lo ha copiato subito senza problemi e il buffer me lo ha caricato al 100%...
Me lo sono pure fatto cambaiare ma niente,inoltre ho aggiornato il firmware...cosa mi consigliate?
come supporti uso dei verbatim....ne ho bruciati già 5...cosa può essere?li copio a 2x...
inoltre me lo sono fatto ricambiare con un piooner dvr 112d e non cambia nulla!!
come sistema ho un centrino 1,73 con 512 mb di ram
il masterizzatore e messo esterno in un box icy-box!
vi prego aiutatemi