View Full Version : Sto perdendo le staffe, le ho provate tutte...
Fa|3rizio
17-07-2007, 22:27
Allora sono mesi che cerco di aprire un maledetto gioco... ho provato ad aprirlo con paralles e niente, sono andato da un amico e l'ho cercato di aprirlo con crossover e niente... io non so proprio come fare... nn c'è un modo per poter aprire questo gioco...???
P.s.anche se moooolto scomodo per me, vorrei connettere un portatile win con l'airport... ho istallato il cd nelòla confezione dell airport... ma non me lo trova.. forse perchè m serve una penna wifi... non so...
Vi prego datemi una mano...
mmmm forse se vuoi che qualcuno ti dia una mano e' meglio che eviti di scrivere tramite #stream of consciousness# altrimenti nn si capisce una ceppa :D
Fa|3rizio
17-07-2007, 22:39
nn ho capito cos'è lo "stream of consciousness"... ma continuo a kiedere aiuto...:D
intendevo dire "flusso di coscienza" :)
Penso voglia sapere di che gioco stai parlando...
Per connettere un portatile win all'Airport (ma la base airport?) ti serve o una scheda integrata wi-fi, o una chiavetta wi-fi....
Fa|3rizio
17-07-2007, 22:56
Grazie... ma invece per giocarci nel mac nn ci sono altri modi?
Con paralles mi dice che nn ho la scheda grafica che supporta i 3d... ma io cel ho... come gliela faccio a far riconoscere a parallels?
parallels crea una macchina virtuale... tu puoi anche avere un computer della nasa, ma parallels ti crea una macchina tutta sua con un hw tutto suo, quindi se quel gioco ti dice che non gira perché la scheda virtualizzata (quella fisica che hai non conta) non riesce a farlo girare, non girerá mai con quella versione di parallels
installa windows tramite bootcamp e gioca da li
nandox80
18-07-2007, 00:35
parallels crea una macchina virtuale... tu puoi anche avere un computer della nasa, ma parallels ti crea una macchina tutta sua con un hw tutto suo, quindi se quel gioco ti dice che non gira perché la scheda virtualizzata (quella fisica che hai non conta) non riesce a farlo girare, non girerá mai con quella versione di parallels
installa windows tramite bootcamp e gioca da li
bravo!!! infatti per applicazioni 3D è meglio usare VMware!!! poi non so se Parallels supporti bene le directX con la versione 3...con quella precedente proprio no!!!
Fa|3rizio
18-07-2007, 09:38
Dici che forse con Vmware dovrebbe partire?
Il bootcamp preferisco nn parlo, è una cosa troppo "drastica".
Fa|3rizio
18-07-2007, 09:39
Ho sentito che linux è un softwere free... e volevo sapere se quindi poteva essere scaricato da amule... ditemelo se è illegale...
altrimenti se esistono dei siti dove lo si scarica segnalatemeli perfavore:)
Ho sentito che linux è un softwere free... e volevo sapere se quindi poteva essere scaricato da amule... ditemelo se è illegale...
altrimenti se esistono dei siti dove lo si scarica segnalatemeli perfavore:)
:mbe: Che c'entra Linux?
Comunque sì, è gratis.
Puoi scaricarlo da dove vuoi o compralo in edicola!
borgusio
18-07-2007, 10:44
Allora sono mesi che cerco di aprire un maledetto gioco... ho provato ad aprirlo con paralles e niente, sono andato da un amico e l'ho cercato di aprirlo con crossover e niente... io non so proprio come fare... nn c'è un modo per poter aprire questo gioco...???
P.s.anche se moooolto scomodo per me, vorrei connettere un portatile win con l'airport... ho istallato il cd nelòla confezione dell airport... ma non me lo trova.. forse perchè m serve una penna wifi... non so...
Vi prego datemi una mano...
Scusa eh, cerco di dirtelo con tutto il garbo del mondo, visto che abbiamo giá provato ad aiutarti in un altro paio di thread, ma tu sembri partito per la tangente:
ma tu, LE LEGGI LE RISPOSTE CHE TI SCRIVIAMO O TI DIVERTI AD APRIRE POST A CASO?
Scusa eh, cerco di dirtelo con tutto il garbo del mondo, visto che abbiamo giá provato ad aiutarti in un altro paio di thread, ma tu sembri partito per la tangente:
ma tu, LE LEGGI LE RISPOSTE CHE TI SCRIVIAMO O TI DIVERTI AD APRIRE POST A CASO?
Beh, quoto: in quanti thread si è parlato di parallels, vmware e bootcamp? Sono sempre le stesse domande e le stesse risposte. Come già detto sopra, con parallels non hai alcuna accelerazione grafica 3d. Se non usi vmware o bootcamp, scordati di far andare qualsiasi gioco tu stia provando. Per quanto riguarda linux vai su google e cercati la distribuzione che più ti interessa (distribuzione = versione, ce ne sono tantissime) e scaricala dal sito ufficiale che ci metti molto meno. Se devi installarlo installalo su parallels che almeno non fai danni, su bootcamp la procedura è abbastanza complicata.
se ci dici che gioco é ti diciamo subito se gira o no virtualizzato
linux é solo il kernel del sistema operativo GNU/Linux quello che cerchi é una distribuzione di linux, tipo suse, mandriva, debian, ubuntu, fedora
se ti interessa chiedi nella sezione di linux, non qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.