View Full Version : [NA] Cerco un Decoder Digitale terrestre
vettalex
17-07-2007, 21:35
Salve,
come da titolo cerco un decoder digitale terrestre con ingresso per scheda mediaset premium... quest'anno voglio vedere le partite!! :D
io sto in zona napoli, preferisco provarlo insieme per maggiore affidabilità..
Prometto massima serietà e velocità nel pagamento..
fatevi vivi mi raccomando ;)
vettalex
18-07-2007, 01:15
up
vettalex
18-07-2007, 11:29
up
ne ho uno philips, ma lo vuoi da tavolo?
vettalex
18-07-2007, 20:59
ne ho uno philips, ma lo vuoi da tavolo?
si, da attaccare alla Televisione. Con lettore smart card per metterci la mediaset premium..
si, da attaccare alla Televisione. Con lettore smart card per metterci la mediaset premium..
io ne ho uno, stasera ti do il modello esatto :)
vettalex
19-07-2007, 11:09
io ne ho uno, stasera ti do il modello esatto :)
si ok fammi sapere...
ciao, non è che ti interessa una ricarica mediaset premium da 20euro? l'ho comprata tempo fà e poi non l'ho utilizzata.. scade il 31-10-2008, posso anche inviarti solo il codice.. o la scansione della tessera.. (almeno non cè bisogno di spedirla) la carta è da 20euro (18 credito ricarica - 2 costo di ricarica) se ti interessa te la faccio 15euro;)
fammi sapere.
Ciao.
vettalex
20-07-2007, 00:54
ciao, non è che ti interessa una ricarica mediaset premium da 20euro? l'ho comprata tempo fà e poi non l'ho utilizzata.. scade il 31-10-2008, posso anche inviarti solo il codice.. o la scansione della tessera.. (almeno non cè bisogno di spedirla) la carta è da 20euro (18 credito ricarica - 2 costo di ricarica) se ti interessa te la faccio 15euro;)
fammi sapere.
Ciao.
potrebbe, ma prima mi serve il decoder.. altrimenti che me ne faccio! :D
appena concludi per il decoder fammi sapere che concludiamo per la ricarica:p
sto cercando la scatola del decoder per vedere il modello... ti faccio sapere :)
vettalex
20-07-2007, 12:20
sto cercando la scatola del decoder per vedere il modello... ti faccio sapere :)
Ok cominciamo a parlare di prezzo.. quanto cerchi?
vitiellofra
20-07-2007, 13:08
ragazzi ma come devo dirlo che il digitale terrestre da tavolo non si può vendere/acquistare su questo forum? volete farlo cmq? fatelo in pvt ma poi se ci dovessero essere problemi nella spedizione ecc ecc , non venite da noi mod perchè non ne saremo responsabili in alcun modo
chudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.