PDA

View Full Version : [VI] XEROX PHASER 7750 DN + Consumabili

AXIA
17-07-2007, 19:50
Vendo per passaggio a sistema di stampa superiore ottima stampante laser SRA3 XEROX PHASER 7750 DN con fronte e retro automatico - f.to massimo 32x120 cm.

Per le caratteristiche di stampa controllate direttamente il sito web xerox dove potrete vedere i dati reali dichiarati da XEROX.

http://www.office.xerox.com/printers/color-printers/phaser-7750/itit.html

Io posso darVi le mie impressioni:
è una stampante robusta, precisa e dalla resa cromatica eccezionale veramente!
Stampa praticamente di tutto (dal 80gr al 300gr testato da me con ottimi risultati, sia patinata che uso mano o carte speciali). Non si inceppa mai, a condizione di caricare bene la carta nel cassetto o nel by pass e la sostituzione dei consumabili è veloce e facilissima.
Stampa dall' SRA3 (32x45 cm) al 32x120 cm (che credo che nessuna stampante professionale riesce a fare) che è un formato conveniente sia per la stampa dell'A3 a vivo che per impaginare diversi soggetti come i bigliettini da visita (25 in ogni plancia) o i pieghevoli di vari formati. 100 bigliettini da visita stampati sul 300gr vi costeranno solo 1 Euro compreso il costo della carta...... pensate a quanto potreste venderli: ve lo dico io almeno 15,00 Euro!

In poche parole, l'ideale per chi sta pensando di iniziare a stampare per la propria azienda o per conto terzi con un investimento ridicolo!
Se utilizzata bene la macchina si ripaga da sola stampando dei quantitativi minimi ogni mese a prezzi assolutamente concorrenziali sul mercato!
Per maggiori informazioni agli interessati sulle quotazione delle stampe e sui prezzi di vendita lascio la mia email a cui potete contattarmi:
ciusto@printzone.it

Offro 30 giorni di Assistenza alla stampa e Garanzia sul buon funzionamento della macchina, fino all'attivazione del nuovo contratto di manutenzione (vivamente consigliato!)

Fate offerte solo se interessati. Il bene è fatturabile.

Trasporto tramite corriere.

Prezzo di 2700 € + spese di trasporto - (nuova credo che costi 6900 euro)

I consumabili a parte vi dirò le quotazioni in seguito, su richiesta.

fucuteush
22-07-2007, 10:50
Ciao, ti ho mandato una email :D:D:D
spero vada tutto bene!