View Full Version : TOPIC ESTETICO: capelli Neri...
bentista
17-07-2007, 19:40
ho i capelli castano scuro...domani ho deciso di tagliarli e colorarli tanto c'è il mare e tanto voglio provare qualcosa di nuovo...voi che dite? io li voglio fare neri...magari nn semplicemente neri ma cn qualcosa in più :D
DevilMalak
17-07-2007, 19:43
capelli tinti sui maschi = :muro:
IMHO
bentista
17-07-2007, 20:01
ma queste risposte ci devono essere sempre? chiedo solo consigli...nulla di più...
Nn mi interessa il fatto del gay ecc...tante dicerie e basta...
Vuoi saperlo in anticipo? nn ho peli sul petto ho le gambe depilate niente peli sotto le ascelle e quindi??? devo essere per forza gay??? ohhoohoh
è un pò come dire che il metallaro è per forza bestia di satana...
ho i capelli castano scuro...domani ho deciso di tagliarli e colorarli tanto c'è il mare e tanto voglio provare qualcosa di nuovo...voi che dite? io li voglio fare neri...magari nn semplicemente neri ma cn qualcosa in più :D
ma devi ancora andare al mare?
no perché in questo caso penso sarebbe meglio fare la tinta dopo la vacanza..infatti anche io sto aspettando di tornare dal mare per tingerli..
bentista
17-07-2007, 20:04
io volevo invece farlo prima per un semplice motivo...se nn mi piacciono tanto nn mi vede nessuno...
c'è qualche controindicazione? si rovinano? si scoloriscono?
Se te lo puoi permettere (che so, sei magro e con un bel viso) falli neri corvini con colpi di sole biondo platino. Fa molto emo ma sta bene (me li farei io così se potessi) :D
bentista
17-07-2007, 20:07
foto per esempio? mmm mi ispira la tua idea :)
io volevo invece farlo prima per un semplice motivo...se nn mi piacciono tanto nn mi vede nessuno...
c'è qualche controindicazione? si rovinano? si scoloriscono?
eh..secondo me si rovina il colore esi scoloriscono..
però non sono sicura..
questa è la prima vacanza che mi faccio con i capelli colorati e comunque la tinta l'ho fatta un mese fa..
in ogni caso se non ti piacciono puoi fare una tinta che ti riavvicini il colore a quello naturale penso..:boh:
matrigirl
17-07-2007, 20:11
postristi farli nero blu sono troppo belli! è sempre stato il mio sogno ma ho la pelle troppo bianca:)
oppure fatti solo un bel riflessante rosso scuro che nn ti rovina i capelli!
le tinte+sole e mare rovinano i capelli:O
bentista
17-07-2007, 20:13
ecco il mio colore naturale...foto fatta con il tel con luce un pò così
bentista
17-07-2007, 20:21
eccola scusate
Angie_Ramone
17-07-2007, 20:30
io di natura ho i capelli scuri, poi li ho tinti il mese scorso, li ho nero-blu, ma sinceramente il mare non li ha danneggiati :stordita:
Angie_Ramone
17-07-2007, 20:32
cioè anche se il sole e il mare danneggiano le tinte non credo si noti molto ai capelli scuri... penso più su tinte tipo biondo o rosso... :stordita:
matrigirl
17-07-2007, 20:35
si forse sul rosso si vede d + perchè poi tende al biondo...
falli nero blu sono belli :D
oppure nero viola
ooooooooooooooo
17-07-2007, 20:36
se li hai corti fatteli biondi... me li voglio fare pure io
:.Blizzard.:
17-07-2007, 20:39
Io tipo 3 anni fà in un attimo di follia decisi di tingermeli neri neri. Mamma mia quanto mi piacevano. Poi non l'ho piu' fatto perchè comunque la tinta increspisce (?) molto i capelli. Fatteli true black e basta che sono una ficata :sofico:
da 6 mesi mi faccio la tinta ogni 2 mesi, deep black, ce li ho castani scuri, bé, le ragazze dicono che stanno molto meglio ^^ poi a me piacciono un sacco
fai nero acciaio,e morta lì
juninho85
17-07-2007, 22:10
capelli tinti sui maschi = :muro:
IMHO
perchè una donna che si fa i capelli nero blu....:mbe:
io di natura ho i capelli scuri, poi li ho tinti il mese scorso, li ho nero-blu, ma sinceramente il mare non li ha danneggiati :stordita:
ma queste risposte ci devono essere sempre? chiedo solo consigli...nulla di più...
Nn mi interessa il fatto del gay ecc...tante dicerie e basta...
Vuoi saperlo in anticipo? nn ho peli sul petto ho le gambe depilate niente peli sotto le ascelle e quindi??? devo essere per forza gay??? ohhoohoh
è un pò come dire che il metallaro è per forza bestia di satana...
già... :rolleyes:
cmq, io credo che il nero corvino indurisca un po' troppo il viso, e "si dice" che metta in risalto i difetti.
nero con riflessi blu deve essere carino, mi ricorda un po' qualche personaggio dei manga, no? però ci sta :)
nero riflessi viola?
gabberman81
18-07-2007, 00:24
già... :rolleyes:
cmq, io credo che il nero corvino indurisca un po' troppo il viso, e "si dice" che metta in risalto i difetti.
nero con riflessi blu deve essere carino, mi ricorda un po' qualche personaggio dei manga, no? però ci sta :)
nero riflessi viola?
quoto...non fatevi i capelli neri o neri-blu :nono:
1) induriscono i lineamenti del viso :read:
2) x un effetto di contrasto sbiancano tantissimo il viso...quindi sembri + bianco di quanto non 6...
bella caxxata...:doh: se mai fatteli biondo naturale, non ossigenati che non vanno + da una vita :asd:
Io li fproverei neri (mirtillo sul blu boh) comunque senza altri colori in mezzo mesch o robe varie... imho
quasi quasi dopo l'ultimo esame me li faccio corti 1cm e neri corvino prima di partire per la francia e la calabria :D
DevilMalak
18-07-2007, 01:25
perchè una donna che si fa i capelli nero blu....:mbe:
? Ho tirato in ballo solo i maschi.
IlPadrino
18-07-2007, 02:14
ma queste risposte ci devono essere sempre?
Vuoi saperlo in anticipo? nn ho peli sul petto ho le gambe depilate niente peli sotto le ascelle e quindi??? devo essere per forza gay??? ohhoohohcosì sembri babbo natale frocio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.