View Full Version : Problemino con mascherina posteriore mainboard
Buonasera a tutti.Ho acquistato usata una mainboard abit nf7;volevo metterla sul case che ho,vedo pero' che posteriormente la mascherina con le varie porte,audio,usb etc etc non corrisponde con quella della abit.Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa dovrei fare,forse vendono mascherine tutte diverse in modo da inserirle in qualsiasi case e con qualsiasi mainboard.Grazie
Demistificatore
17-07-2007, 19:46
Buonasera a tutti.Ho acquistato usata una mainboard abit nf7;volevo metterla sul case che ho,vedo pero' che posteriormente la mascherina con le varie porte,audio,usb etc etc non corrisponde con quella della abit.Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa dovrei fare,forse vendono mascherine tutte diverse in modo da inserirle in qualsiasi case e con qualsiasi mainboard.Grazie
nella scatola della mobo nn hai trovato la mascherina? :mbe:
nella scatola della mobo nn hai trovato la mascherina? :mbe:
l'ha presa usata. Sarà rimasta sul case che conteneva la scheda.:p
l'ha presa usata. Sarà rimasta sul case che conteneva la scheda.:pInfatti la mascherina non me l'hanno data.Esiste allora una soluzione?Grazie
Infatti la mascherina non me l'hanno data.Esiste allora una soluzione?Grazie
Nessuno che mi sa dire qaulcosa in merito,anche un no,nel senso non si trovano mascherine in commercio.Grazie
Mr_Green
18-07-2007, 13:30
ciao
io avevo lo stesso "problema". l'ho montata senza mascherina. tanto funziona tutto lo stesso...
puoi cercare in qualche asta, ma a me nn era sembrato il caso spendere troppo per una mascherina...
AL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.