View Full Version : ricerca persona tramite cell
Tony Hak
17-07-2007, 19:32
ciao raga...secondo voi è possibile trovare una persona semplicemente conoscendo il num di cellulare ? esistono siti che immettendo il num di cell della persona cercata individuano il luogo in cui quest'ultima si trova ? :)
impossibile, a meno che non abbia messo il numero sulle pagine bianche o elenco telefonico. per i siti direi proprio di no. l'unica possibilità di rintracciarlo è via polizia...ma li si entra in altri ambiti che non credo siano il tuo caso...
mi spiace:flower:
c.
Tony Hak
17-07-2007, 19:48
impossibile, a meno che non abbia messo il numero sulle pagine bianche o elenco telefonico. per i siti direi proprio di no. l'unica possibilità di rintracciarlo è via polizia...ma li si entra in altri ambiti che non credo siano il tuo caso...
mi spiace:flower:
c.
no, nn è il mio caso .. il fatto è che il cell della mia ragazza nn è raggiungibile e sta tornando dall'irlanda .e so curioso di sape' dov'e' ora :D hihi .. grazie cmq della ris ... che peccato ... :( ciao !
Angie_Ramone
17-07-2007, 19:49
non si tratterebbe poi di violazione di privacy? :stordita:
ah! e io che mi ero già fatta le storie di te che cercavi una misteriosa lei di cui avevi solo il numero di telefono....uff
lo sai già dov'è..sta tornando dall'irlanda!su su non fare il fidanzato iperprotettivo!!!:D
ciao
c.
Tony Hak
17-07-2007, 20:16
non si tratterebbe poi di violazione di privacy? :stordita:
ehm .... infatti hihi ..
ah! e io che mi ero già fatta le storie di te che cercavi una misteriosa lei di cui avevi solo il numero di telefono....uff
lo sai già dov'è..sta tornando dall'irlanda!su su non fare il fidanzato iperprotettivo!!!:D
ciao
c.
ahah ! la mia è solo curiosita'..cosi' magari mi regolo meglio con i tempi della preparazione :D hihi ! :cool:
bhe comunque non potresti sapere esattamente il punto preciso.. puoi sapere più o meno la zona!
la trovano in base alla cella a cui si connette il cellulare per pescare il segnale!
bhe comunque non potresti sapere esattamente il punto preciso.. puoi sapere più o meno la zona!
la trovano in base alla cella a cui si connette il cellulare per pescare il segnale!
già..usando la triangolazione si riesce ad essere abbastanza precisi, nell'ordine delle decine/centinaia di metri..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.