PDA

View Full Version : [TA+sped] Lettore Mp3 Walkman NW-E015 PINK

gnaffe
17-07-2007, 18:24
Vendo il player in questione causa doppio regalo di compleanno.
L'oggetto è PROPRIO QUELLO RITRATTO in questa foto.

http://img58.imageshack.us/img58/9994/sonynwkq0.jpg

Confezione aperta solo per scattare la foto e testarne il corretto funzionamento, e subito richiusa.
Quindi l'oggetto è assolutamente NUOVO, privo di qualunque difetto, come potete vedere.
N.B. : il Sony NW-E015 è dotato di un display a colori molto bello, visibile solo se il player è in funzione - nella foto sembra che non ci sia, ma vi assicuro del contrario! :)

Caratteristiche tecniche:
SONY NW-E015 / Walkman
Lettore Walkman MP3 con connessione USB diretta e display LCD a colori a 3 righe, 2 GB con capacità fino a 1300 tracce, compatibile ATRAC, MP3, AAC e WMA.

Caratteristiche Generali:

Lettore Walkman MP3 con capacità di 2GB che consente di memorizzare fino a 1300 tracce.
Compatibile con ATRAC, MP3, AAC (non DRM) e WMA (non DRM). Display LCD a colori a 3 righe.
Connettore USB diretto per un facile utilizzo.
Sistemi di miglioramento audio che garantiscono un suono stereo puro e bassi nitidi per una qualità senza paragoni.
Tipo di Memoria:
Lettore MP3 con memoria flash integrata.
Capacità Memoria:
La capacità di 2 GB consente di memorizzare fino a 1300 tracce.

Connessione al PC:
Connettore USB diretto per un facile utilizzo.
Display LCD a colori a 3 righe nitido e luminoso per una facile navigazione e per vedere le copertine dei CD.

Tipo di Software:
Software SonicStage 4.3 per una gestione semplice della musica e il trasferimento dei tuoi brani preferiti.

Sezione Audio
Tipo di Compressione: ATRAC3 66 kbps, ATRAC3 105 kbps, ATRAC3 132 kbp, ATRAC3plus 48 kbps, ATRAC3plus 64 kbps, ATRAC3plus 256 kbps.
Riproduzione Compatibile con ATRAC, MP3, AAC (non DRM) e WMA (non DRM).

Tipo di Alimentazione:
Batteria ricaricabile agli ioni di litio. Ricarica ad alta velocità: 3 ore in soli 3 minuti!
Autonomia fino a 30 ore!!!

Dotazione:
La confezione include: cuffie, batteria ricaricabile, software SonicStage 4.3 e manuale d'uso.
Peso:
Il peso è di 29 gr.
Dimensioni (HxLxP):
Dimensioni d'ingombro 83.1 x 22.8 x 14.2 mm.

Colore ROSA-FUXIA metallizzato.

RECENSIONE: http://www.tecnozoom.it/lettori-mp3/sony-nw-e015.html

In vendita qui ed altrove a 59,00 euro (ben 20 euro in meno che nei negozi).
Modalità di spedizione a vostra scelta (consiglio la raccomandata da 4,15 euro).

gnaffe
18-07-2007, 11:33
UP!
Ne approfitto per aggiungere che:

Il pagamento dell'oggetto dovrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite ricarica della mia carta PostePay ( o tramite contanti, nel caso di consegna a mano ).
Inoltre invito gli utenti interessati a postare sul thread le loro eventuali offerte, come da regolamento.
Ricordo infine che chi posta per primo ha la precedenza sugli altri.
Chi accetta incondizionatamente la mia offerta, si aggiudica l'oggetto.

gnaffe
19-07-2007, 09:51
UP!

Per chi fosse interessato, posso scattare e fornire altre foto (macro ed in alta risoluzione ) del player.

gnaffe
20-07-2007, 13:03
UP!

wlamamma
20-07-2007, 19:37
coda 50E spedito in racc

prima però mi informo

gnaffe
21-07-2007, 12:04
coda 50E spedito in racc

prima però mi informo

Dopo che ti sarai informato, capirai perchè la tua proposta è inaccettabile. :D
Il prodotto lo si trova nei negozi online a partire da 76,00 euro (a cui sarebbero sempre da aggiungere minimo 8,00 di s.sped.).
Il mio prezzo è di 59,00 + 4,15 euro di sped. in raccomandata.

Ricordo che il player è NUOVO, acceso solo per aver prova del suo perfetto funzionamento.

wlamamma
21-07-2007, 12:28
lascio al prossimo della folta coda :sofico:

gnaffe
22-07-2007, 10:05
Player venduto! :cool:
Bye!