View Full Version : acer d140
mariomario1
17-07-2007, 18:05
vorrei poter sbloccare il mio Acer d 140 per piazzare un bel Tom tom!!!!
Ho letto tutti i forum di internet, compresi quelli in spagnolo e francese ma non ho trovato nessuna soluzione per chi come me ha Vista e quindi non può utilizzare activesync :-(
:mc:
Ogni aiuto, guida , suggerimento sarebbe graditissimo.
Per chi avesse sottomano qualche file che può spedirmi la mia mail è .
Sarà mia cura una volto risolto il problema mettere la a disposizione di tutti
aledevasto
17-07-2007, 18:44
Perchè non leggete mai il regolamento?:muro:
Prima di bannare l'utente (visto che è il tuo primo post) aspettiamo una risposta... :rolleyes:
mariomario1
17-07-2007, 19:15
Lo sbloccaggio dell'acer non comporta nessuna violazione alle leggi italiane... è la mia tesi di laurea!
Io non intendo assolutamente installare sopra un software pirata.
riguardo all programma di vista che sostituisce l'active sync ho letto ma si parla di problemi di connessione, non della impossibiltà di eseguire determinate funzioni...
Il post già esistente sull'acer d 140 come già scritto tratta un problema simile nella sostanza ma differente nella soluzione.
Che sia l'indirizzo mail il problema?
qualunque decisione da voi presa ,sarà da me accettata..
aledevasto
17-07-2007, 19:49
Ok, non sei il classico utente venuto qua in ricerca di software piratato :D
Ban evitato.
Il regolamento della nostra sezione non consente di parlare sulle metodiche di sblocco dei navigatori per un discorso molto semplice: non c'è sufficiente chiarezza legislativa a riguardo.
Comunque, il problema non sussiste finchè non si vanno a violare i contratti inerenti i software installati ;)
aledevasto
17-07-2007, 19:54
Dimenticavo: la mail è stata editata più che altro per prevenire spam indesiderato nei tuoi confronti ;)
mariomario1
17-07-2007, 20:34
al solo scopo di evitare guai a ragazzi avventati metto in guardia tutti da rimuovere blocchi da apparecchi informatici.
Allora quandi si può togliere il blocco?
1)Sempre se il blocco è stato imposto dalla fabbrica in maniera "fraudolenta" e qui se ne potrebbe discutere per mesi
2)Quando un apparecchio è stato acquistato per intero... insomma o ti fanno uno sconto sul prezzo e ti danno la possibilità di rimuovere il blocco a pagamento oppure l' oggetto in questione è il tuo e ci fai quello che ti pare.
(ciò non autorizza e installarci sopra software piratato)
Ecco perchè alcuni gestori, vista la nuova e poco più chiara legislazione in materia hanno adottato il metodo del comodato d'uso (così il telefono è loro e tu non puoi farci nulla).
La questione è ben più lunga e più complessa ovviamente.
Mi scuso per la discussione poco attinente e spero che il forum mi aiuti a trovare un degno sostituto ad activesync per Vista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.